Posts written by Ritsu91

  1. .
    Era una notte buia e tempestosa quando mi ritrovai su un forum oscuro, ché la diritta via era smarrita. Sembro ironico, e difatti lo sono, ma i fatti stanno davvero così in verità. Non sono tipo che ama frequentare i forum e non avevo la più pallida idea di cosa fosse uno yaoi prima di trovarmi qua. Ci sono finito per caso, in un momento particolare della mia vita, ma non me ne pento, anche se mi sono ritrovato ad essere assalito da una miriade di gente particolarmente folle e/o vogliosa di provarci con me e che ha usato con un approccio che... diciamo non si confà molto al mio. Diciamo che è perfetta la frase "ho visto cose... ". Ma vabbè, sono esperienze anche queste u.u
    A parte questo, mi sono divertito a fare il grafico del forum e nonostante io sia particolarmente riservato e selettivo sono riuscito a legare con qualcuno e a stringere amicizie sincere, in primis Eiden-crøss (ciao Eiden **).
    Diciamo che YF ha rappresentato una parte di me che ignoravo e difatti risvegliatasi in un momento di confusione. Proprio come tale lato di me ha avuto un inizio, uno sviluppo e una fine, che praticamente ha coinciso proprio con questo "addio". Quindi nel bene e nel male resterà un elemento importante del mio vissuto, ma da cui è giusto doversi separare. E dunque oh YF, mio YF... Addio, monti sorgenti dall'acque, ed elevati al cielo; cime inuguali, note a chi è cresciuto tra voi, e impresse nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi più familiari; torrenti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci domestiche; ville sparse e biancheggianti sul pendìo, come branchi di pecore pascenti; addio! Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana!

    P.S.: Un grazie a chi si diverte a modificarmi il post inserendo baggianate >.>

    Edited by Ritsu91 - 19/6/2019, 19:25
  2. .

    bUKdySy



    Edited by Ritsu91 - 14/2/2019, 21:40
  3. .
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 8/10/2018, 14:49) 
    Ritsu91, questa te la dedico, un ricordo di giovedì giphy

    Awwwww >///<
    (anche se noi non ci siamo abbracciati... :/ )
  4. .
    CITAZIONE (.mark.~ @ 26/6/2018, 23:37) 
    mi piace molto!
    se posso darti un consiglio, prova a mettere un livello di colore CHIARO sopra la foto di sfondo, e poi vai ad abbassare la trasparenza fino a quando non ti soddisfa ^_^

    La trasparenza la usavo tempo fa, ma ho smesso. Studiando meglio la cosa e su suggerimento di chi ne sapeva più di me, l'effetto trasparenza rende le immagini sopra come se fossero appiccicate e quindi poi sta male. Lo si può fare magari per lavori minori tipo targhette, ma per grafiche di siti si tende a evitarlo.
    Comunque grazie tante!! :)
  5. .
    Su Yaoi Fantasy è tempo di togliere via i vestiti e preparasi a una torrida estate di novità! La prima di esse è la nuova grafica a tema estivo.
    Qui di seguito trovate il logo della home sia per PC che per mobile, che quello, sempre per PC, riguardante le sezioni.

    e5O2nnF


    yhc8xLL

    sjIMeLC


    Cosa ne pensate della nuova grafica da me realizzata? Fatemelo sapere nel sondaggio soprastante!
    E se avete consigli/suggerimenti per le grafiche future, sono ben accetti. :)

    Edited by Ritsu91 - 27/6/2018, 02:07
  6. .
    PassIvon
    SwordOfDarkness
  7. .

    BANNER PER I VINCITORI DEL CONTEST DI SCRITTURA
    "ESPRIMI UN DESISDERIO
    "


    1° POSTO
    SwordOfDarkness


    EjtZ7Qx

    2° POSTO
    PassIvon


    qUOkSeh




    Complimenti a entrambi!!! ^^

    Edited by Ritsu91 - 24/6/2018, 17:45
  8. .
    CITAZIONE (Alexiel_86 @ 6/3/2018, 09:30) 
    Come ho scritto, inizialmente non ho avuto alcun tipo di rapporto con lui, non mi piaceva l'idea avesse una ragazza, ma non tanto perché mi dispiaceva per lei, non la conoscevo e sarei ipocrita a dirlo, quanto per egoismo e perché non volevo avere la mia prima volta così, con qualcuno per cui non sei al primo ed unico posto. Ciò non toglie che essendo della compagnia ci si frequentava e me ne innamorai e accettai di vederlo al di fuori, ma stop. Nel momento in cui gli chiesi di scegliere ero ancora vergine. Quando, dopo tempo, ritornai da lui era un periodo in cui me ne fregavo di tutto e di tutti, di certo non pensai a lei e anche se è brutto dirlo, in un certo senso nemmeno a me stessa, volevo solo divertirmi e basta e così fu. Poi per fortuna mi svegliai fuori e capii che stavo facendo una cazzata.
    Per risponderti sulle sue scelte posso dirti che é pieno il mondo di persone che stanno insieme a qualcuno che non amano, lo fanno per abitudine e spesso sì, perché non hanno le palle e la voglia di mettersi a cercare ciò che vogliono davvero;a volte semplicemente per paura di ciò che troveranno: sai cosa lasci, e anche se non sei del tutto felice, hai una sorta di stabilità in cui ti adagi, a cui ti senti stupidamente legato e che non hai da temere. Ciò non toglie che a lungo andare ti esaurisce e cerchi altrove di essere felice. Fortunatamente io ho un carattere diverso dal suo.

    Brava, signora Alexiel! u.u
    Io non ho mai pensato alla cosa del "divertirsi". Io non riesco proprio a pensare di fare qualsiasi cosa con qualcuno con cui so di non provare, e mai proverò, più di un'amicizia. Ma vabbè, diciamo che io ho intrapreso tutta una strada mia e ho i miei pentimenti, anche se niente di così grave per la verità.
    Ho avuto i miei dubbi, i miei periodi bui in cui pensavo di star sbagliando tutto, ed effettivamente in parte era così, ma la mia cocciutaggine mi ha permesso di trovare l'amore senza passare per altre vie. Sarà un'idiozia, ma sarebbe bello se il mio vero Amore, quello con la A maiuscola, che non paragono a quello passato, corrispondesse per sempre anche a quello ritengo davvero il primo. Non perché non credo si possa riamare ecc... ma nel mio magico mondo è bello sapere di essersi aperti e aver donato se stessi a una sola e unica persona.
    u.u Del resto sono freddo, ma ho la mia sensibilità
  9. .
    CITAZIONE (Alexiel_86 @ 18/2/2018, 19:06) 
    Il primo amore, sembrerà strano, ma ad oggi non lo definirei, o meglio identificherei, con il ragazzo con cui ho scambiato il primo bacio o il primo ragazzo con cui ho perso la verginità. Queste sono state esperienze che ho vissuto per la semplice voglia di viverle o ripensandoci per "togliermi il pensiero".
    Il primo amore è stato un ragazzo conosciuto al di fuori dell'ambiente scolastico, avevo 18 anni e lui 21, giocava a calcio e con la squadra il venerdì sera veniva a cenare dove lavoravo. Io e mia sorella,che lavorava con me, terminato di lavorare ci univamo alla squadra e andavamo in centro a fare un po' di festa; in questo modo io e lui approfondimmo la nostra conoscenza, diventammo molto uniti e iniziammo a scriverci. Peccato che in una delle nostre uscite del venerdì scoprii che non fosse single ( fu lui a dirmelo quando l'attrazione che provavamo l'uno per l'altra era evidente).
    A quel punto mi allontanai per un periodo, per quanto fosse difficile. Sotto le sue insistenze cedetti e ci rivedemmo. Mi disse l'avrebbe mollata ed ingenuamente gli credetti o volli credergli. Inutile dire che non l'ha mai fatto e dopo qualche mese chiusi la storia. Mi cambiò in quanto nelle storie successive presi tutto superficialmente, come se giocassi, non volevo più legarmi a nessuno in quanto avevo sofferto abbastanza (in questo frangente ebbi la mia prima volta). Ovviamente ognuno di noi due ha avuto la propria parte di responsabilità per cui non ce l'ho mai avuta con lui. Di certo è un esperienza che mi aiutò ad aprire gli occhi con gli uomini e a scoprire me stessa in altri contesti, a mettermi in gioco sapendo quali erano le mie capacità e i miei limiti.
    In seguito alla chiusura, dopo qualche anno, ci sentimmo nuovamente e ci frequentammo solo a scopo sessuale in quanto lui non riceveva ciò che voleva dalla sua ragazza (a quel punto gli volevo bene ma nulla di più). Durò poco, chiusi io perché vedevo che si era legato troppo a me,lo ammise lui stesso in secondo tempo.
    Ciò nonostante dopo un anno mi mandò un messaggio dove mi diceva si sarebbe sposato. Ricordo che ero in un centro commerciale e leggendo mi bloccai dov'ero : provai una fitta ma solo perché gli volevo molto bene e sapevo che non sarebbe stato felice (sentendo il suo migliore amico eravamo dello stesso parere) . Ad oggi, sebbene siano passati 13 anni, ancora mi scrive, soprattutto alle feste e alle ricorrenze, a volte dicendo che sono stata il suo più grande errore e che non smetterà di amarmi. Ho smesso di rispondergli perché io stessa sono sposata e provo solo amicizia nei suoi confronti.

    Ci facevi sesso pur essendo fidanzato? Sì che non era una tua amica e quindi non ti interessava neanche, però boh... Sono uno che su queste cose ci si fissa parecchio.
    E trovo insensato da parte sua essersi sposato con una persona che non ami. A che scopo sposare una persona che non ti renderà felice. Un po' come chi ha l'amante e resta con la moglie. Ritengo che un uomo debba dimostrarsi in grado di prendere scelte e lottare per essere felice, non lasciarsi vivere e non essere in grado di tirar fuori gli attributi e prendere in mano la sua vita, senza rovinare anche quella altrui.
  10. .
    CITAZIONE (inu master sensei @ 21/2/2018, 08:33) 
    perfette

    Ottimo! Mi fa piacere ti piacciano ^^
  11. .
    CITAZIONE (Marcus64 @ 20/2/2018, 23:54) 
    CITAZIONE (Ritsu91 @ 20/2/2018, 23:27) 
    Era solo uno sfogo questa storia... non penso ci sarà un continuo, almeno non per iscritto XD Anche perché essendo morto, la vedo dura. Però vedrò se riuscirò a scrivere una storia vera e propria :)

    Ti capisco! io pure sto scrivendo una storia vera... ma mi sta facendo sofrire molto troppi ricordi. :(

    Eh... ma è comunque utile. Aiuta ad aprire le proprie emozioni e liberarsi. Diciamo un effetto catartico. Attendo di leggerla, se vorrai renderla pubblica.
  12. .
    CITAZIONE (inu master sensei @ 20/2/2018, 22:45) 
    Tipo di lavoro: avatar
    Immagine/i: www.pinterest.ch/pin/646336983995520087/
    Dimensioni: la dimensione massima di un avatar (non conosco le dimensioni XD)
    Scritta:
    Font:
    Richieste Aggiuntive:

    Tipo di lavoro: Banner,
    Immagine/i: https://i.pinimg.com/736x/ea/37/2b/ea372b6...homaru-yaoi.jpg
    Dimensioni: la dimensione massima di un avatar (non conosco le dimensioni XD)
    Scritta: aspetterei ore solo per un tuo bacio
    Font: fammi una prova con questo www.dafont.com/fr/sketch-gothic-school.font (non so bene come lo voglio quindi ti faccio fare una prova)
    Richieste Aggiuntive:se fosse possibile dargli quel tocco romantico ad entrambe le richieste ti farö una statua da mettere in giardino XD

    Vedi se vanno bene così

    LFgDthl

    OHsymKq
  13. .
    CITAZIONE (Marcus64 @ 20/2/2018, 23:15) 
    CITAZIONE (Ritsu91 @ 20/2/2018, 23:10) 
    Grazie mille!!!! >///< <3

    Ma quando il continuo? :kohniglio:

    Era solo uno sfogo questa storia... non penso ci sarà un continuo, almeno non per iscritto XD Anche perché essendo morto, la vedo dura. Però vedrò se riuscirò a scrivere una storia vera e propria :)
  14. .
    CITAZIONE (Marcus64 @ 11/2/2018, 23:04) 
    Sai il rapporto fa due persone va maturato... va fatto crescere come un bambino non si può pretendere che maturi in fretta, il racconto e bello mi è piaciuto molto sei bravo. :fapfap:

    Grazie mille!!!! >///< <3
  15. .
    Ma seriamente terzo? XD Ahahah. Vabbè, che dire... grazie <3 Non me lo merito, e so di non meritarlo. Ma il mio obiettivo era un altro e diciamo che in parte è andato a buon fine. Diciamo che il contest è capitato a fagiolo e l'ho sfruttato per esprimere a modo mio determinate cose che qualcuno cogliesse.
    Sono comunque contento che, al di là degli errori di battitura che sicuramente ci saranno stati, ma non vado a rileggerlo (anzi, grazie alla signora Alexiel per aver letto al posto mio), sia stato in grado di trasmettere qualcosa.
    Complimenti a tutti i vincitori, e in generale a tutti i partecipanti. <3
72 replies since 30/3/2016
.