La grafica di Yaoi Fantasy si rinnova per l'estate!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    100.00%
    5
  • Non mi convince molto (motivare nei commenti)
    0.00%
    0
  • Non mi piace (motivare nei commenti)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

La grafica di Yaoi Fantasy si rinnova per l'estate!

Cosa ne pensate della nuova grafica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il ragazzo dal cuore di ghiaccio

    Group
    Grafico
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Su Yaoi Fantasy è tempo di togliere via i vestiti e preparasi a una torrida estate di novità! La prima di esse è la nuova grafica a tema estivo.
    Qui di seguito trovate il logo della home sia per PC che per mobile, che quello, sempre per PC, riguardante le sezioni.

    e5O2nnF


    yhc8xLL

    sjIMeLC


    Cosa ne pensate della nuova grafica da me realizzata? Fatemelo sapere nel sondaggio soprastante!
    E se avete consigli/suggerimenti per le grafiche future, sono ben accetti. :)

    Edited by Ritsu91 - 27/6/2018, 02:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    (⁎˃ᆺ˂)

    Group
    Collaboratore
    Posts
    867
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    mi piace molto!
    se posso darti un consiglio, prova a mettere un livello di colore CHIARO sopra la foto di sfondo, e poi vai ad abbassare la trasparenza fino a quando non ti soddisfa ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il ragazzo dal cuore di ghiaccio

    Group
    Grafico
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.mark.~ @ 26/6/2018, 23:37) 
    mi piace molto!
    se posso darti un consiglio, prova a mettere un livello di colore CHIARO sopra la foto di sfondo, e poi vai ad abbassare la trasparenza fino a quando non ti soddisfa ^_^

    La trasparenza la usavo tempo fa, ma ho smesso. Studiando meglio la cosa e su suggerimento di chi ne sapeva più di me, l'effetto trasparenza rende le immagini sopra come se fossero appiccicate e quindi poi sta male. Lo si può fare magari per lavori minori tipo targhette, ma per grafiche di siti si tende a evitarlo.
    Comunque grazie tante!! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    (⁎˃ᆺ˂)

    Group
    Collaboratore
    Posts
    867
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ritsu91 @ 26/6/2018, 23:48) 
    CITAZIONE (.mark.~ @ 26/6/2018, 23:37) 
    mi piace molto!
    se posso darti un consiglio, prova a mettere un livello di colore CHIARO sopra la foto di sfondo, e poi vai ad abbassare la trasparenza fino a quando non ti soddisfa ^_^

    La trasparenza la usavo tempo fa, ma ho smesso. Studiando meglio la cosa e su suggerimento di chi ne sapeva più di me, l'effetto trasparenza rende le immagini sopra come se fossero appiccicate e quindi poi sta male. Lo si può fare magari per lavori minori tipo targhette, ma per grafiche di siti si tende a evitarlo.
    Comunque grazie tante!! :)

    wow, non ne ero a conoscenza. grazie mille! :)
    diciamo che pratico la grafica per passione, non sono una cima ma non faccio nemmeno così schifo, sebbene molte cose sono a me sconosciute xd
     
    .
3 replies since 26/6/2018, 22:18   479 views
  Share  
.