CERCO YAOI MANGA CON SCULACCIATE

vorrei qualche titolo.....tutto qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annabel129
     
    .

    User deleted


    Allora, partiamo dal presupposto che io di yaoi non ne ho mai letti tanti, mi sono soffermata più su fanmade e fanfiction, quindi, vorrei dei titoli carini da poter leggere per poter essere introdotta al genere. Temi....SCULACCIATE :sbav: se ci sono per me è il paradiso, sennò anche qualcosa di dolce e emozionante da leggere... consigliatemi voi :hah: :hm:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Topic spostato nella sezione adatta.
     
    .
  3. Annabel129
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koh @ 5/11/2017, 18:18) 
    Topic spostato nella sezione adatta.

    Cioè??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Avevi pubblicato il topic nella sezione Racconti Erotici Gay, mentre questa sezione (La sezione "Richieste Yaoi") è più inerente al tema della tua domanda.
     
    .
  5. Annabel129
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koh @ 5/11/2017, 18:37) 
    Avevi pubblicato il topic nella sezione Racconti Erotici Gay, mentre questa sezione (La sezione "Richieste Yaoi") è più inerente al tema della tua domanda.

    Mi perdoni non sono ancora esperta, è gia stata trasferita?-come faccio adesso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Abbiamo già provveduto a spostare, ora puoi solo aspettare che qualcuno che sappia rispondere alla tua domanda lo faccia. Io personalmente non ho presente in mente nessuno yaoi in cui siano presenti sculacciate, quindi non riuscirei ad aiutarti
     
    .
  7. Annabel129
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koh @ 5/11/2017, 18:45) 
    Abbiamo già provveduto a spostare, ora puoi solo aspettare che qualcuno che sappia rispondere alla tua domanda lo faccia. Io personalmente non ho presente in mente nessuno yaoi in cui siano presenti sculacciate, quindi non riuscirei ad aiutarti

    Grazie infinite comunque!
     
    .
6 replies since 5/11/2017, 17:54   592 views
  Share  
.