Sette anni di YAOI FANTASY!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline

    3oISPba



    Finalmente è arrivato il giorno!!

    BUON COMPLEANNO YAOI FANTASY!!

    Sette anni sono passati, eppure siamo ancora qua, pronti per iniziare un nuovo anno con nuove idee, nuovi progetti, ma sempre con lo stesso spirito e la stessa voglia!!

    Sette candeline da spegnere, ed è tutto merito vostro, Utonzoli!! Grazie ad ognuno di voi!!

    E ora, volete fare degli auguri speciali al forum?? Scrivete qui gli auguri più originali che possiate immaginare, i migliori verranno letti questa sera ad un evento speciale in radio! E il migliore verrà anche premiato!!

    Edited by Koh - 29/6/2016, 18:45
     
    .
  2. Elena B75
     
    .

    User deleted


    biglietto-auguri-originale_6

    ok, ok... è il vostro compleanno e dovrei farvi un regalo... invece siete sempre voi a farlo, voi che da tempo ci regalate il vostro lavoro e impegno, per questo vorrei che tutti i voi foste sempre apprezzati e lodati... soprattutto se siete alti, biondi e muscolosi!
    poi però mi sono ricordata che ci sono anche dolci donzelle fra di voi, ragazze che brillano come stelle... che tutto possono, vero Eiden-crøss?!... oggi festeggerete alla grande, perciò vi auguro un meraviglioso compleanno speciale dal più profondo... del cuore?! si può dire o è troppo sdolcinato?!... niente è troppo sensazionale per voi... ecco perchè mi sento di dirvi auguri Auguri AUGURI Yaoi Fantasy!

    p.s. gli anni passano e le candeline aumentano!? Nessun problema, vi basterà fare muffin più grandi e nessuno se ne accorgerà mai...

    “La vita è un dono ed ogni compleanno è un nuovo inizio: fa sì che ogni giorno si rivesta di speranza, perché le ombre del passato non offuschino la luce del futuro”. (Mary Ann Hathaway Tripp)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Yaoi Fantasy, tanti auguri a te
    BUON COMPLEANNO

    PS. speriamo non arrivi la crisi del 7° anno ;)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    torte-7-anni-7

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Fantasy world

    Status
    Offline
    WG5hQYV
    Auguri, auguri ed auguri. :3
    Al forum certo però a chi veramente? ''Al forum'' è davvero troppo ampio e troppo generale da dire. Faccio gli auguri innanzitutto ai creatori di questo bellissimo sito, poi agli admin e moderatori che lo gestiscono, senza di loro niente di tutto potrebbe esser nato. Faccio gli auguri agli eventi, ai post, contest etc. che ci avete proposto voi, ai giochi che avete sempre proposto in ogni occasione; ma in particolar modo vorrei fare gli auguri a tutti gli utenti del forum, perché è anche merito loro se tutte le discussioni, i racconti, le foto e le idee si sono man mano sviluppate qui.
    Sono loro che hanno aderito a tutte le cose citate sopra, che hanno avuto molta fantasia nel creare topic da discutere, che con la loro esperienza hanno dato consigli anche a gente meno esperta o più titubante. Questo forum è anche una comunità, che parla si di yaoi, un argomento che non è conosciuto da molti, ma parla anche di noi. Gente con degli orientamenti ''diversi'' dal normale ( ovviamente non tutti) che si sono sentiti accolti quando sono entrati qui e anche a loro agio. Così mi sento io almeno. Mi avete sempre aiutato quando l'ho chiesto, mi avete spronato a scrivere anche se a volte ero in certo, mi avete dato consigli su come affrontare determinate situazioni. Vi dico quindi anche grazie.
    E di nuovo a tutte queste persone: AUGURI! :3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    In questo giorno così speciale non posso non farvi gli auguri. Sette anni sono trascorsi da quando avete iniziato questo meraviglioso viaggio. Non sono con voi fin dall'inizio, ma sono salita su questa nave già da un po' di anni e ogni giorno con voi è come vivere una nuova avventura, sempre più intrigante e mai noiosa.

    Auguri di tutto cuore!!!




    yaoi_12091223713

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline

    sceglilfilm_compleanno_2_anni_news



    è veramente una gioia poter essere qua con voi a festeggiare un evento cosi importante...anche se è da poco che faccio parte di questa splendida "family" voglio ringraziarvi per aver creato questa piccola isola felice dove ci si può rifugiare senza obblighi ne costrizioni ma essendo semplicemente se stessi e vi assicuro che non è facile trovare un posto cosi che ti permette di essere te stessa e dove sia staff che utenti sono carinissimi...
    Tantissimi Auguri...
     
    .
  7. Gianni1997
     
    .

    User deleted


    Allora non sono bravo a fare gli auguri quindi aspettate per gli applausi e le lodi...
    Inizialmente mi sono imbattuto in questo forum per caso,ci trovavo tanti racconti e mi è venuta l'idea di iscrivermi.
    Mi sono iscritto e inizialmente non pensavo di potere pensare ad un forum come ad un gruppo di amici stretti....
    Ma poi ho scoperto la bellezza di questo forum (oltre ai materiali vari).
    Le persone che lo compongono sono splendide e mi sono fatto degli amici,cosa per me difficile.
    Questo forum é come una meravigliosa famiglia e sono felicissimo che abbia raggiunto il suo settimo meraviglioso anno...
    E che sia ancora così splendido anche grazie ai vari moderatori ,founder e altri (non mi ricordo i nomi...)
    Con ciò auguro al miglior forum del mondo ancora mille mila anni....
    Auguri forum
    Fine
     
    .
  8. AngelStocking
     
    .

    User deleted


    7 anni...7 anni fa nasceva questo forum. Sono felice che sia nato, perché senza di esso, non avrei potuto incontrare il mio ragazzo, Raiden_87.
    È successo tutto 3 anni fa, ed ora stiamo insieme da un'anno e mezzo e conviviamo felicemente.
    Oggi è il suo compleanno, quindi, degli auguri molto speciali sono d'obbligo no? :sheep:
    Ma per me non è speciale solo per questo. Qui ho sempre trovato persone fantastiche, con cui scherzare ma anche parlare di cose serie.
    Quando sei un po' giù, c'è sempre qualcuno pronto a tirarti su e a farti ridere
    (Ma anche qualche utente che seppur scherzando riesce a farti sentire peggio xD Ma hey, in ogni famiglia c'è la pecora nera no?xD)
    Non conta solo lo yaoi in questo forum (perché se interessa solo quello conosco un paio di siti interessanti ahahahah xD), ma le persone che ne fanno parte e che lo aiutano a crescere. Ci sono state delle perdite, delle nuove aggiunte, dei ritorni, delle discussioni e litigate pazzesche, dei bellissimi momenti, ma è proprio ciò che ci differenzia dagli altri. Il forum non è un sito, il forum siamo noi!
    Detto questo,
    Tantissimi auguri Forum, o meglio...Tanti auguri a NOI!! :muffin:
    JJhgM0s

    AngelStocking
     
    .
  9. Nothorn
     
    .

    User deleted


    Happy birthday Yaoi Fantasy ~
    Nonostante non sia proprio attivissimo, non come prima almeno, perché è un periodo molto movimentato, non posso abbandonare il forum, e continuò ad esserci, ritornerò attivo, almeno cercherò di farlo (?)
    Il forum è sempre ben gestito e in questo periodo non è cambiato molto, davvero, grazie per aver creato questo forum, il mio preferito <3
    Ok, ora non so più che dire, quindi, ri-auguri forum :P
     
    .
  10. angello dano
     
    .

    User deleted


    Happy Birthday! Io non sono molto bravo a esprimermi in parole ..... ma vorrei augurare un caloroso buon compleanno! e grazie per questo meraviglioso posto. Mi scuso che non ho potuto essere presente per tutto il tempo qui con voi, ma non potevo fare altrimenti. Grazie di tutto. Voi ragazzi siete grandi. Questo è il mio regalo (l'ho creato per voi) spero che vi piaccia.

    842053111_279358
     
    .
9 replies since 20/6/2016, 03:20   315 views
  Share  
.