In vacanza con mio nonno [Young&Adult]

remake di un doujin shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settt
     
    .

    User deleted


    CATEGORIE: Young&Adult, Incesto



    Ciao, mi presento, mi chiamo Charlie e ho 17 anni, sono di Salt Lake City ma adesso sono sulle rive del lago Utah con mio nonno George a pescare. è bello essere lontani dal frastuono della grande città e stare con mio nonno per qualche giorno. Voglio stare un po' tranquillo perché è un periodo che mi sento strano, l'adolescenza si avvicina e sto cambiando, mentalmente per lo meno (ho ancora il corpo minuto e glabro di un bambino). Però mi sto rendendo conto che sono curioso, ma non verso le femmine, ma verso i maschi, mi sento strano. Sono con mio nonno su una roccia con la canna da pesca in mano. Ho preso un pesce! Mi alzo per fare forza ma scivolo e cado in acqua. mio nonno si precipita da me per vedere se sto bene. non mi sono fatto niente, ma sono completamente zuppo. Siamo in tarda primavera, fa caldo ma c'è vento, coi vestiti bagnati addosso mi ammalerei, mio nonno me li fa togliere tutti, comprese le mutande e li mette ad asciugare su di una roccia. è ora di pranzo: una coca cola, panino al burro di arachidi e una fetta d'anguria, come al solito mi sbrodolo tutto, e sono tutto appiccicoso, mio nonno allunga la mano prende un asciugamano e comincia ad asciugarmi dappertutto, una passatina in mezzo alle gambe e succede qualcosa di strano, il mio pisellino diventa duro.non so perché, ma la cosa che mi viene istintivo fare è di allungare la mano, metterla sul pisello di mio nonno per vedere com'è. sento che anche il suo è duro. lui mi ferma e mi fa capire che per questo ci sarà tempo in questi giorni. Dopo pranzo mi rivesto, continuiamo a pescare; poi torniamo nella nostra casetta in riva al lago: cena, sauna, doccia e letto. non riesco a dormire, penso ancora al mio pisellino duro e a quello di mio nonno. mi giro e mi rigiro nelle coperte finché la porta non si apre. Nonno! si avvicina, si siede sul mio letto e mi accorgo che è nudo! ha un bel pisellone bello grosso e peloso, l'opposto del mio che è piccolo e glabro. mi sfila i pantaloncini del pigiama, mi sfila la maglietta, mi toglie le mutande. prima con la mano sfrega il mio pisello e poi se lo mette in bocca. è una sensazione strana ma piacevole. molto piacevole. una goduria immensa!! continua così per alcuni minuti fino a quando non sento di dover far pipì ed emetto dei gemiti di piacere molto forti, mio nonno toglie la sua bocca da mio pisello. sto per farmi la pipì addosso! sta uscendo! ma.... non è pipì, è qualcosa di bianco, ne è uscita tanta, adesso ne ho un sacco sulla mia pancia. mio nonno mi avvicina il suo pisellone, devo fare la stessa cosa. prendo il suo pisello in mano, lo metto in bocca e lo succhio come ha fatto lui con me. sono ancora sporco di quella cosa strana e ne cola ancora un filino dal mio pisellino. mio nonno non geme e dopo un po' mi trovo la stessa cosa bianca e strana in bocca, il sapore non è male. gli do un bacio sulla guancia e ci addormentiamo, sfiniti, abbracciati l'uno all'altro, nudi. come se nulla fosse successo il giorno dopo ci svegliamo,facciamo colazione, andiamo in giro per i boschi, raccogliamo delle fragole selvatiche. poi di nuovo a casa, cena, sauna, doccia, e poi sul divano a vedere una partita di football; non è mai stato il nostro sport preferito, troppo noioso. ci addormentiamo dopo 10 minuti uno appoggiato all'altro. è l'alba, mi sveglio, mi sento strano, voglio di nuovo sentirmi bene col mio nonnino. via la maglietta, via i pantaloni, mi fiondo su mio nonno che si sveglia, appena apre gli occhi mi vede. gli do le spalle e mi piego, mi sfilo le mutande, lasciandogli vedere pisellino e culetto. lui mi fa segno di andare in camera sua. Ho capito che questa volta faremo qualcosa di diverso. lui entra, nudo. mi fa sdraiare supino e mi fa alzare le gambe. mi mette un gel freddo sul buco del mio culetto. lo spinge dentro al mio culetto, prima con un dito e poi con due. la sensazione è un po' fastidiosa ma piacevole dopo un po. vedo che mette lo stesso gel sul suo pisellone e lo spalma bene. ho capito cosa succederà.il suo pisellone entrerà nel mio culetto. si sdraia supino e io mi metto in piedi sopra di lui con i piedi all'altezza dei fianchi. mi abbasso finché non sento la punta del suo pisello che preme contro il mio culetto. provo a farlo entrare una volta, ma niente da fare ho troppa paura. la seconda volta entra un po' di più ma devo rinunciare di nuovo. aspetto un minuto, e mi rilasso, questa volta la paura non mi fermerà. appoggio il mio buchetto alla punta del suo pisellone e... trac! in un solo colpo lo faccio entrare tutto. brucia! i primi movimenti sono lenti. devo abituarmi ad avere il pisellone di mio nonno nel mio culetto. all'inizio fa male, poi diventa fastidio, dopo un po' diventa piacevole e poi una goduria. adesso cambiamo posizione: sul letto io sono a gattoni, rivolto verso lo specchio, allargo le mie chiappette per aiutare mio nonno. il suo pisellone entra di nuovo, lo sento che si muove su e giù nel mio culetto, avanti e indietro. ogni colpo e una dose di goduria e di piacere. adesso sento anche le sue palle che sbattono contro le mie palline minuscole. avanti e indietro ancora per alcuni minuti fino a che entrambi non tiriamo un grido di immenso piacere. lo strano liquido bianco esce dal pisellone di mio nonno e mi inonda il culetto, ed esce a fiotti dal mio pisellino e sporca tutto il letto. ci diamo un bacio e sfiniti da godimento ci addormentiamo, come l'altra volta, abbracciati l'uno all'altro, nudi.

    Edited by Icrox91 - 28/11/2016, 11:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amo lo shotacon

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SEI UN GRANDE!!!

    COMPLIMENTI anche per questo racconto!!!

    CONTINUAAA

    Mi fate impazzire tu ed eddyj!!! :O_O:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Continua meraviglioso con tanta innocenza raccontare queste cose mi fanno tenerezza continua
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Mamma che racconto... di certo è una vacanza parecchio interessante per il piccolo!!!
     
    .
  5. Madarame36
     
    .

    User deleted


    Il racconto è molto carino ma 11 anni troppo piccolo anche se è consensiente. Resta un atto di pedofilia. Senza offesa potevi aumentare un poco gli anni almeno a 15. Comunque scritto bene e la storia è carina.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    829
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Racconto modificato dallo staff in quanto non conforme al regolamento della sezione racconti erotici
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Bello
     
    .
7 replies since 22/2/2016, 19:51   9759 views
  Share  
.