Questionario

BL negli horror?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shö
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, stavo pensando recentemente di creare una storia per un qualcosa, un RPG indie, una OELVN (o meglio OILVN, una breve visual novel in lingua italiana), e alcuni miei amici mi hanno spronato a farlo e si sono aggregati per aiutarmi in vari ambiti (programmazione, disegni,...).

    Quindi riguardo a questo pensavo di fare un brevissimo questionario generale prima di iniziare a concepire la storia (anche se ho in mente i concetti che voglio approfondire), che volevo fare di genere horror/romantico, ovviamente a tinte yaoi.

    Nel sondaggio vi prego di selezionare il rapporto M/M; ovviamente ho voluto fare un questionario comune, per cui ho inserito anche altre forme di rapporto per vedere cosa ne pensa la gente in generale.

    Lo trovate qui togliendo lo spazietto:
    ht tp://goo.gl/forms/LIAmW8Paf7


    Non vi posso garantire nulla riguardo a questo gioco, non sono sicurissimo se si faccia o no, però penso che questo questionario sia un ottimo spunto anche per discutere di alcune visual novels di genere BoysLove, e se le informazioni che riceverò da questa discussione non mi serviranno ora, sicuramente saranno utili per me in futuro.

    Per cui ringrazio in anticipo chiunque legga tutto questo poemetto e ringrazio ancor di più coloro che dedicano cinque minuti del loro tempo libero al sondaggio. Vi voglio bene.
     
    .
  2. Viral Pan
     
    .

    User deleted


    Ho risposto al questionario.. sembra davvero un bel progetto, complimenti! ^^ Spero riuscirete a fare un buon lavoro come sperate! :fifi:
     
    .
  3. Uketto
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il questiorario :)
     
    .
  4. Shö
     
    .

    User deleted


    Che gentili, apprezzo molto il vostro aiuto!

    E Viral Pan, ti ringrazio per le tue parole incoraggianti, spero proprio di fare questo giochino prima o poi!

    Comunque pensavo di puntare più ad una mini-VN dato che ho un'amica molto brava a disegnare e zero persone capaci di fare cose strane con i codici e gli RPG lol, quindi... :sasa:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Ho compilato il questionario e spero davvero che riusciate a realizzare il vostro progetto. In bocca al lupo!!!
     
    .
  6. Shö
     
    .

    User deleted


    Grazie e crepi il lupo!
    Ti ringrazio anche per avermi dato il benvenuto in Presentazioni, grazie ancora! :asd:
     
    .
  7. D.Anna
     
    .

    User deleted


    Ho completato il questionario, spero di non essere troppo in ritardo! Buona fortuna per il progetto:)
     
    .
  8. Shö
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio davvero per aver continuato a rispondere, e tranquilli, non sarete mai in ritardo! XD
     
    .
  9. Kiritsubo
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena finito di rispondere al questionario, mi sono divertita, anche se credo di esserti stata di poco aiuto vista la mia natura confusionaria ç_ç
    Comunque mi piace molto la tua idea, quindi spero che tu e i tuoi amici riusciate a realizzarla.
    A dire la verità sarei curiosa di vedere anche il lavoro dietro le quinte, quindi spero che aggiornerai questa discussione o ne creerai una nuova con cui ci terrai aggiornati.
    In bocca al lupo ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    risposto
    anche se la fissa per l'incesto non la trovo molto sensata XD ma va beh
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Riposto!
    CITAZIONE (Kitsune Lucifer @ 2/2/2015, 21:38) 
    anche se la fissa per l'incesto non la trovo molto sensata XD ma va beh

    Questione di gusti: a me ad esempio questa storia dell'incesto mi ha fatto venire una gran voglia di provarlo appena finito, anche se l'horror mi fa paura!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    io non trovo il senso in una storia d'amore incestuosa in una storia horror, cioè non è che un incesto cambia nulla XD
     
    .
  13. Shö
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio di cuore per aver continuato a compilarlo, siete stati gentilissimi!

    Kiritsubo, non preoccuparti per la confusione, sei stata fantastica! Grazie! E sì, se riusciremo a fare i primi passi, vedrò di postare qualche informazione a riguardo, anche se è abbastanza improbabile e imprevedibile. Io e i miei amici cercheremo di non essere troppo ambiziosi e di fare i passi con calma, quindi andrà a finire che uscirà tra 20 anni, tipo! XD Ma sono ottimista!


    Kitsune e Magnamon, grazie anche a voi per averlo compilato, mi sto segnando tutte le risposte a parte! Per quanto riguarda l'incesto volevamo avere una conferma dal pubblico, perché è un argomento molto delicato, almeno secondo la società odierna, per cui avete fatto bene ad esprimere pure la vostra opinione, grazie ancora!
     
    .
  14. Loris6
     
    .

    User deleted


    questionario fatto!
     
    .
  15. lorisbonucci
     
    .

    User deleted


    compilato!
     
    .
15 replies since 23/1/2015, 21:49   176 views
  Share  
.