ESAME DI SCRITTURA 1

Aperto a tutti gli iscritti (leggere attentamente per chi non si è iscritto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline

    CORSO DI GIAPPONESE
    ESAME DI SCRITTURA 1



    Premessa
    Qui di seguito potrete scaricare il foglio dell'esame che, sarebbe opportuno, mi consegnaste poi in privato scritto a mano non al computer questo perchè mi è impossibile valutare la capacità di scrittura se scrivete con un font preimpostato. Il voto andrà da 1 a 10 e per chi eccellerà in particolar modo rispetto ad altri verrà dato un premio speciale (sorpresa). Non c'è un'effettiva scadenza per la consegna dell'esame finché non risponderete alla discussione per iscrivervi all' "appello". Una volta che vi iscriverete all'esame avrete due settimane di tempo per consegnarmelo. Questo per far sì di rendere disponibile l'esame anche a utenti non ancora iscritti che intendono iscriversi più avanti.

    PER TUTTI COLORO CHE ANCORA NON SI SONO ISCRITTI O NON CONOSCONO LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI
    Di seguito i link che rimandano al regolamento e alla sottosezione dedicata alle richieste e alle iscrizioni:

    Consigli utili, iscrizioni e richieste
    Regolamento

    ATTENZIONE!
    Vi informo che non sarà possibile sostenere il SECONDO ESAME DI SCRITTURA se non avete sostenuto il primo (indipendente dal suo superamento o meno), MA potrete sostenere IL PRIMO ESAME DI CONVERSAZIONE E IL PRIMO ESAME DI GRAMMATICA
    (a cui verrete sottoposti in seguito).
    Alla fine dell'anno, in corrispondenza con il prossimo compleanno del forum, avrete il vostro voto complessivo.

    頑張ります!

    ps mi auguro sarete onesti e non vi metterete a copiare dalle lezioni o da tabelle fonetiche, in fondo può servire solo a voi non farlo ^^

    pps L'esame si compone di 3 parti!

    Cliccate sul banner per scaricare il foglio d'esame.





    Edited by Souji Okita - 4/11/2014, 17:51
     
    .
  2. Shy4
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo, prof U.U
     
    .
  3. Hasu
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Venditore di Sake

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Roma (Per ora Latina)

    Status
    Offline
    Se si parla di appello, allora mi iscrivo e dichiaro di essere: presente!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Tutti e tre inseriti in lista d'esame! Avete tempo due settimane per la consegna dal giorno della pubblicazione della risposta in discussione ^^ Ricordatevi di consegnarmi la prova SCRITTA per mp o per mail o skype per chi ce l'ha.. Per eventuali chiarificazioni sul test contattatemi!
    Ganbatte!
     
    .
  6. Uncas
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo °°
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Inserito tra gli iscritti ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    mi iscrivo ~!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline

    CORSO DI GIAPPONESE
    ESAME DI SCRITTURA 1



    Comunicazione esiti esame

    Si comunicano i voti dei seguenti utenti che hanno provveduto a inviare l'esame nel tempo stabilito.
    Mi scuso per i miei personali ritardi dovuti ai miei impegni universitari.
    Questa lista verrà costantemente aggiornata mano a mano che gli utenti decideranno di iscriversi e inviarmi le proprie prove d'esame.

    Shy4 7,5/10

    Arminjon 8,5/10

    Hasu 9/10

    SayaKun Non superato

     
    .
  10. Uncas
     
    .

    User deleted


    Souji... anche io ti ho inviato l'esame... Se non l'ho superato almeno dimmelo, ma almeno dimmi come è andato! éwè
     
    .
9 replies since 4/11/2014, 17:44   205 views
  Share  
.