I love Bara :Q

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Sono più o meno "nuovo" del genere, ma ho già capito che adoro alla follia il sottogenere Bara! E in particolare Mentaiko! Io dopo aver letto Priapus ed Itai Itai ho capito di amarlo *---* Voi che ne pensate??
    Tra l'altro, ho appena scoperto Entwine, per cui ora me lo leggo tutto d'un fiato XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Beh dopotutto il Bara è un genere rivolto a un pubblico maschile, mentre lo yaoi è più per un pubblico femminile. E poi chi non può amare Mentaiko? I suoi disegni sono perfetti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    È vero! Mi sapete consigliare qualcosa di simile nello stile?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    Un autore abbastanza simile a Mentaiko nello stile che potrebbe essere di tuo gradimento, è Lunatique (Personal Shooting Masturbation) di cui sto aggiungendo del materiale nel forum.

    Oppure, anche se non di somiglianza a Mentaiko, ma che magari rientrano nel ramo del bara più leggero, meno muscle e più adatto ai novelli del genere come te, ci stanno Draw Two (Cage), Kenta (Top), Kowmeiism (How To Train Your Boy, anche se c'è da dire che quest'ultimo strizza l'occhio più allo shotacon che al bara), Naop (Slave Fall, che a breve aggiungerò in inglese).
     
    .
  5. Sanson Kilian
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che è stato detto prima di me, adoro tutti gli autori sopra menzionati e aggiungo anche kobucha (poche opere, ma molto carine) Hibakichi e Aabe Kou (entrambi disegnatori bravissimi, ma un po' crudi nelle loro storie) e sebbene non sia propriamente bara una menzione speciale a BlackMonkey Pro ed il loro Team (bellissimi) sono tutti bravissimi.

    Mentaiko poi è bravissimo, tra tutti il mio preferito, anche se mooolto lento nel pubblicare storie....

    Il mio consiglio è di visionarli un po' tutti, troverai anche tu il tuo preferito, ma meritano tutti un'occhiata !!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Grazie a tutti voi, come sempre gentilissimi (e soprattutto utili! :D )

    Edited by Motya - 29/7/2014, 20:18
     
    .
5 replies since 28/7/2014, 23:33   157 views
  Share  
.