Potrei aiutarvi postando Tagame, Mizuki (Rycanthropy) e Matsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuljido
     
    .

    User deleted


    Ho visto che le cose che avete postato di Gai Mizuki o Rycanthropy non sono più disponibili, quindi mi proporrei di colmare le lacune sui Bara mangaka nel forum. Per ora ho tradotto in italiano 1/3 del bellissimo VIRTUS di Gengoroh Tagame.
    Quindi propongo di aiutarvi con:
    - Virtus e L'inverno del pescatore (The Winter Fisherman Lodge) di Gengoroh Tagame;
    - le raccolte di storie brevi Loveholic Guys e Honey Trap di Gai Mizuki;
    - e le raccolte di storie brevi Three Animals Go! e Takuhai Spirits! di Takeshi Matsu.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Aiutarci nel senso "tradurre"?
    Se vuoi aiutarci come traduttore o (ancora meglio) come editor, puoi Proporti allo Shinzyuu Team, il nostro team di traduzioni.

    Ps. per Virtus, sappi che è stato pubblicato in Italia dalla Renbooks, quindi ti consiglio di non continuare a faticare nella traduzione xD
     
    .
  3. Fuljido
     
    .

    User deleted


    Sono stato contattato da Ed e sono disposto ad aiutarvi uppando direttamente le scan che traduco.
    Mi pare di capire che non posso postare i bara manga già ufficialmente pubblicati in Italia, quindi mi occuperei delle scan in inglese delle altre storia che trovo su siti come MyReadingManga e simili.
     
    .
2 replies since 3/7/2014, 16:48   296 views
  Share  
.