Nuova skin, che ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Perfetta per yaoi fantasy, ne rispecchia a pieno i contenuti.
    97.87%
    46
  • Bella, ma preferivo la precedente (specificare i motivi)
    2.13%
    1
  • Non mi piace, è completamente inadatta a rappresentare lo yaoi (specificare i motivi)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 47)

Nuova skin, che ne pensate?

Motivare il voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Ecco a voi la nuova skin di Yaoi Fantasy! Più scura e dai colori più caldi per la stagione autunnale, anche più colorata e piena della precedente. Abbiamo aggiunto una tabella con le release del team di traduzione al posto della newsboard che rende il tutto molto professionale e ordinato (a mio parere).
    Insomma, un bel logo rosso e tanti riferimenti al Giappone, ma spazio ai vostri commenti e alle vostre impressioni! Che cosa ne pensate? Votate e motivate, possibilmente con più di due righe, il vostro voto ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    ho votato "perfetta" perchè tranne per i piccoli accorgimenti, direi che le immagini, l'organizzazione e la mancanza di spam, ogni qualvolta che cliccavo sulla pagina dopo che non ci entravo dopo tanto tempo, è perfetto ^^
     
    .
  3. *~Cucciolo-chan~*
     
    .

    User deleted


    Io non ho votato (per sbaglio -.-), ma preferivo quella di prima credo...
    Aveva un loo meno esplicito, ma botton moooollto espliciti. La skin a trovo comunque adatta, solo che preferisco il blu come colore.
    Ps. propongo per la prossima skin ll viola, oppure colori ampiamente natalizi ^^
     
    .
  4. pharaons
     
    .

    User deleted


    Ho votato perfetta perchè questa è molto più bella della precedente, non solo per i colori ma anche per come è realizzata la grafica, il logo, la tag e tutto il resto. Mi piace molto ^____________^ Soprattutto lo sfondo è da *sbav* *Q*_________
     
    .
  5. 77alexsub
     
    .

    User deleted


    Ho votato perfetta perché mi piace la sua luminosità, mi piacciono i colori scelti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    inactive

    Group
    Member
    Posts
    681
    Location
    ?

    Status
    Anonymous
    voto perfetta perché questa qui è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio della prima perché ha colori più vivaci, quindi stanca di meno l'occhio, mentre l'altra era solo blu bianco blu bianco :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Mi piace proprio la nuova skin!!! E' davvero bellla!!! Ritengo davvero adatta la scelta dei colori, in questo modo la grafica risulta più accattivante. Penso anche che l'organizzazione dei contenuti renda la navigazione nel sito più interessante e forse anche più semplice.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    Ho votato perfetta solamente per il sole di Osaka presente come sfondo nel riquadro delle discussioni aggiornate.
    Bel lavoro, complimenti. Piace piace.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Complimenti bella Skin! Vince è stato bravo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Un ringraziamento a Vincent Valentine e Aier per questa skin, sono stati tutti e due molto bravi e gentili :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Location
    Città Verde

    Status
    Anonymous
    Ho votato "Perfetta per yaoi fantasy, ne rispecchia a pieno i contenuti."
    Mi piace il fatto che il vostro stile non cambia perché ormai è diventato il vostro, con qualcosa di diverso non sarebbe più Yaoi Fantasy >.<
    Mi piace tantissimo la tabella con le release *^*
    Ottimo lavoro!!
     
    .
  12. Yaoi per tutto il mondo
     
    .

    User deleted


    Ho votato perfetta per Yaoi per Yaoi fantasy perché è più allegra e con colori più vivaci e carini dell'altra
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    Member
    Posts
    56,587
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    :) ragazzi vi ringrazio tutti, è un piacere vedere che la skin è stata apprezzata.. Vorrei però che fosse reso pubblico il grande lavoro che ha fatto Aier, il design è suo io mi son limitato a codificarla e non tutta tra l'altro visto che anche in quest'ambito Aier è stato preziosissimo e si è fatto in 4
     
    .
  14. gg83
     
    .

    User deleted


    il mio primo commento è stato: uahu!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    grazie Dani T.T sono commosso xD se non ci fossi te a picchiarmi con la frusta per farmi lavorare più veloce...T.T ci avremmo messo molto più tempo a coddarla xD
     
    .
21 replies since 28/10/2013, 19:59   544 views
  Share  
.