La domanda del novellino :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkOfGlory
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come ho già scritto nella presentazione, sono completamente nuovo nel mondo yaoi/bara (che sono il tipo di racconti che, leggendo thread vari e descrizioni su wiki, mi interessano di più), volevo cominciare a leggere qualche manga di questo tipo, ma non saprei proprio da dove cominciare. Vi dico subito che amo il fascino del cartaceo quindi la mia prima intenzione è quella di andare in fumetteria. Detto questo, secondo voi cosa dovrei cercare? e magari se mi trovo davanti un titolo nuovo, di cui non conosco nulla, come mi regolo per capire se vale la pena seguirlo o no? E infine, domanda forse più importante: in genere le fumetterie hanno qualche titolo yaoi/bara o non se ne parla? ahahahha
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli! :)
     
    .
  2. pharaons
     
    .

    User deleted


    Allora, se ricordo bene stai a roma e sono sicuro che ci sono fumetterie che hanno materiale yaoi di tutti i tipi, ma purtroppo non ti posso consigliare sul bara perchè non è il mio genere XD Qui passo la parola a uno più esperto U,u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    inactive

    Group
    Member
    Posts
    681
    Location
    ?

    Status
    Anonymous
    Guarda è mooooooooolto difficile trovare uno yaoi editato in italiano... anche se vai a Milano/Torino/Roma o nelle migliori fumetterie italiane troverai ben poco. Io mi limito a leggere le scan editante in italiano che puoi trovare molto facilmente qui sul forum o su google.
     
    .
  4. Try
     
    .

    User deleted


    Sono di roma, nella mia zona c'è una fumetteria con scaffali interi di yaoi/hentai/yuri (dico sul serio ) da i più famosi come junjou romantica a altri come "l'enigma del professore" (me li sono letti un po' in fumetteria senza farmi vedere, poichè sono vietati ai minori di 18 anni e se ti beccano ti cacciano dal negozio )
     
    .
  5.  
    .