Yaoi just for woman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Lo Yaoi non è forse un genere inizialmente creato dalle donne per le donne? Mi chiedo, ma mi rispondo anche, il perchè..
    Ho sempre sostenuto che in qualche modo nelle ragazze ci sia il desiderio intrinseco di vedere un uomo passivo, soffrendo inconsciamente del loro ruolo (per ovvie ragioni fisiche) puntualmente "uke" (in un certo senso). Personalmente sostengo che il ruolo della donna in realtà possa essere estremamente attivo in un determinato contesto e che se vuole una donna è perfettamente in grado di dominare un'orgia intera e risultare molto più a suo agio di un ukettino °°
    Quindi ora la domanda la faccio a voi (femmine e maschi e alieni (come kohmanon)), perchè le donne trovano generalmente sexy o eccitante il sesso gay? Vi trovate d'accordo con me o pensate che l'amore delle nostre amate bimbe per lo yaoi sia solo "fangirlismo"?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Allora, io che sono alieno alien2 rispondo con questa cosa che ho trovato xD

    1zxb95j

    Il finale mi ha fatto pisciare sotto dalle risate! xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Caro kohmanon, volevo dirti (per la gioia del tuo ego sicuramente più grande del tuo passerottino (?)) che adoro quella cavolo di faccina aliena e che ti sto amando sempre di più <3 <3
     
    .
2 replies since 23/9/2013, 17:26   63 views
  Share  
.