Lo "stupro" Yaoi

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilaria
     
    .

    User deleted


    Nel nostro mondo di viventi la sindrome di Stoccolma non è per niente frequente, quindi che la vittima inizi una relazione amorosa con il suo aguzzino è una situazione per niente realistica.
    Poi, l'orgasmo puramente fisico può essere indotto anche nei più restii, basta saper toccare i punti giusti. E' una questione scientifica, quasi. Ma sarebbe comunque un orgasmo forzato, e quindi stupro.
    Io non ne so molto si religioni e filosofie orientali, ma dagli scritti che avete postato e dalle mie riflessioni, credo che il cristianesimo abbia avuto un ruolo fondamentale sulla considerazione dell'omosessualità ma anche della sessualità in generale in quel continente ma anche nello stesso Occidente.
    Inoltre, concordo anche sul fatto che non solo in Giappone, ma in qualsiasi parte del mondo, le persone trovano sfogo in hentai e yaoi e yuri (e i 'sottogeneri') quando sono troppo in astinenza, diciamo, o se sono curiosi riguardo a queste tematiche.
    Nel mondo dei manga il 'surprised buttsex' è accettato perché si parla di una finzione, di un mondo, di personaggi e situazioni inventate, e la nostra fantasia corre può correre più libera che mai.
    Purtroppo ci sono alcuni casi in cui i lettori sono malati o troppo soli e incattiviti, e usano questi manga per scopi non condivisibili.
     
    .
  2. LightxRyuzaki
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto per scrivere un topic su questo xD
    Allora,io e una mia amica siamo amanti di rape yaoi,infatti a volte guardiamo qualche yaoi insieme di questo tipo.
    Io lo adoro da morire,anche più dell'attrazione corrisposta,infatti quando leggo manga,fan fiction o vedo anime,
    cerco in priorità questo genere.
    Personalmente,io odio lo stupro a livello eterosessuale (una mia amica è stata stuprata).
    Ma,diavolo,non posso farci niente.
    Io sono così eccitata quando vedo rape yaoi che non vedo perché farne un problema.
    Dopotutto,in tanti lo amano...
     
    .
  3. *~Cucciolo-chan~*
     
    .

    User deleted


    1) Legge del mondo Hentai e simili: Non esiste stupro, è sesso a sorpresa!
    Molto simile a quello che è gia stato detto e lo condivido. Finché si parla di fantasia, who cares? cioé è sexy e arrapante... e solo fantasia!
    Viva il sesso a sorpresa XD!!!
     
    .
  4. Syo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstroBrother @ 2/7/2013, 01:56) 
    Scusate se non sono riuscita a leggere tutte le teorie e i documenti sullo Shintoismo e il Buddhismo...però credo che l'atto dello "stupro" negli Yaoi e negli Hentai piaccia alle persone perchè in fondo la maggior parte di esse si immedesimano nel ruolo della "vittima" che nonostante il rifiuto prova piacere nel trovarsi in quella situazione...inoltre penso che ognuno soffra di una lieve sindrome di Stoccolma che non si manifesta perchè non ci si è mai trovati in questo genere di situazione o perchè la propria razionalità riporta con i piedi per terra e fa capire che avere un'intesa con lo stupratore, per aver fatto qualcosa di "proibito", non è la miglior cosa che si possa fare...mentre per i giapponesi credo che essendo coloro che hanno dato vita allo Yaoi e all' Hentai abbiano sviluppato il mio stesso parere sulla sindrome di Stoccolma :chk:

    Quoto in pieno u.u
     
    .
  5. mac1907
     
    .

    User deleted


    Ai ragione
     
    .
  6. capitanolevi17
     
    .

    User deleted


    Anche se finto non mi piace
     
    .
20 replies since 27/6/2013, 15:15   1789 views
  Share  
.