Preferite la storia raccontata dal punto di vista di un Seme o di un Uke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha mai posto, credo, questa domanda e volevo sapere cosa ne pensavate...
    inizialmente credevo che mi piacessero di più le storie viste dal punto di vista di un Uke (esempio Onodera di Sekaii).. ma grazie all'autrice del "tiranno innamorato" o "kimi ga koi obereru" ho iniziato ad amare di più le storie viste dal punto di vista del Seme!! (anche Hatori con Chiaki ad esempio).
    Quindi posso dire che amo entrambi i due punti di vista ma non so perché quando il protagonista è il seme mi piace di più =O
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    se guardi troppo a lungo dentro l'abisso prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te

    Group
    Member
    Posts
    3,268
    Location
    dall'oscurità della mia ombra

    Status
    Anonymous
    preferisco dal punto di vista del seme sopratutto anche quando è un po' imbranato u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    mi piace quando la storia racconta dal punto di vista dell'uke perchè il più delle volte faccio le stesse figuraccie, e ho anche le stesse preoccupazioni, problemi e notte insonni
    inoltre di solito i seme non sono molto riflessivi e quindi è difficile per un mangaka farlo
    dal punto di vista di un seme mi emoziono, ma mi rende un po' triste perchè hanno sempre una storia drammatica :runcry:

    per cui nettamente dal punto di vista dell'uke :happy:
     
    .
  4. Lady Nobody
     
    .

    User deleted


    umm...direi dal punto di vista dell'uke...
    in generale se è un buon yaoi mi piace comunque e non credo di dare molto peso a chi racconta la storia, ma ora che mi ci fai pensare...
    decisamente quando è l'uke a narrare la cosa mi coinvolge molto più emotivamente (sarà perché sono uke? xD) prendi ad esempio Love Stage oppure Sekai/Junjou o ancora Kirai ja nai kedo...
     
    .
  5. Violet00
     
    .

    User deleted


    la storia raccontata da un uke puo' essere piu' coinvolgente ma pero' mi piacerebbe anche vedere la storia raccontata da un seme :3.
     
    .
  6. Kuroneko-chin
     
    .

    User deleted


    Uke. (Siamo tutti uguali ^^')
    Per la maggior parte dei motivi sopra elencati.
    Gli Uke sono riflessivi e si fanno un sacco di complessi. Spesso sono divertenti e poi emoziona vedere una storia da punto di vista dell'Uke. Vedere il Seme che... kyah! *^*
    E poi, appunto, io sono un Uke. u.u
     
    .
5 replies since 13/6/2013, 12:32   124 views
  Share  
.