Qualche domanda sullo Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaoi-Gio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D siccome non so che fare scriverò qualcosa...vi faccio un paio di domande okk? :*
    1) preferite Goku o Vegeta?
    2) qual'è il vostro Yaoi/hentay preferito che si può trovare in un cold play? (non so se è giusto xD intendo quel negozio dove vendono manga gadget giapponesi)
    3) riuscite a scrivere la trama in modo facile? XD
    4) vi state annoiando a fare queste domande?
    5) chi è lo yaoi piú figo in questo forum?
    6) come avete scoperto questo forum
    7) fine :D

    Edited by Magnamon88 - 8/3/2013, 18:39
     
    .
  2. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    1) Ho visto 3 puntate in tutta la mia vita, al massimo 4... praticamente non so nemmeno che carattere hanno! :D
    2) Ehhh... Mob for Jack di ZARIA... non so se sia proprio un manga ma non importa!
    3) Di quello che vorrei trovare? Vediamo... un ragazzo quasi stuprato dal padre (tutta la scena sessuale) che poi fa il servizio militare e viene scoperto a masturbarsi analmente in bagno e gli vengono fatte delle fotografie. Il ragazzo che gli ha fatto le fotografie se lo scopa (altra scena u.u). Nella seconda parte il ragazzo che ha fatto a Jack delle fotografie lo "cede ad un altro" che se lo fa mentre il protagonista è legato (scena... :Q___) e infine fanno partecipare Jack ad una festa dove se lo scopano a turno... :Q___________
    4) No dai, è divertente! :D
    5) Non ne ho idea...
    6) Cercavo materiale yaoi...
     
    .
  3. Jiman~
     
    .

    User deleted


    Visto che ci siamo, rispondo anch'io! (Y)
    1- Veggie~! :3 È pucciosissimo, sempre a fare il tenebroso... >w< Ma è un nanetto, perciò è l'uke con Gokuzzo (?)! UwU Sarebbe lo tsundere ukettoso che tutti vorrebbero, l'incarnazione del sottomesso perfett- ♪ *viene scagliata via da un Cannone Galick da Vecchan~ Vegeta, il "grande" Principe dei Saiyan (:Q____)*
    2- A saperlo! °^° In fumetteria compro solo Shonen e Shoujo non yaoi, per questo c'è Yaoi Fantasy! ^w^
    3- Sì. x°D (Stessa risposta che ho dato nella verifica di algebra... x3 C'era scritto “Sapresti risolvere questa equazione?”! *U*)
    4- Meglio di un calcio nel viso. .-. Nah, è carino rispondere ai questionari (?)! ;w; Se poi scrivessi "qual è" senza apostrofo e "hentai" con la "I" finale, mi starei divertendo ancor di più. èwé
    5- Bah! >:I In che senso?! •___• Se specifichi e rielabori la domanda magari riesco a rispondere... =w=
    6- Per puro caso. ^^" Ma non me ne sono pentita! :D
    7- Hallelujah... <3
     
    .
  4. •SupærF•
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego al gruppo di risponditori (?)

    1) Il mio preferito sarebbe Vegeta ... così sexy ... lol così ... così ... così Vegetoso °k° (?)

    2) Se volete sapere la mia risposta cliccate il tasto "Alt", Se volete sapere cosa ne pensa il Pontifex cliccate il tasto 1 se invece pensate di sapere voi cosa sa il presidente (?) cliccate il tasto 2. Per informazioni chiamate al 4035 :3 (???)
    Ok non lo so OwO

    3) A seconda delle situazioni °^° .. in genere ci posso riuscire ... peccato che la mia tendenza alle chiacchiere supreme (?) mi fa scrivere tanto, tanto, tanto, troppo ... arrivo al punto di andare spesso fuori tema lol

    4) Uhm fino alla 1 (?) no ... poi fino alla 3 (?) si °^° ... Eh già ... non avevo fantasia di rispondere e così non mi divertivo a scrivere ma ora che me lo hai chiesto lo confesso TwT ... arrestatemi pure! (?) o.o

    5) :shifty: ovvio ke io sono il fan più fan dei fan arrapati e non (?) di Tomcat :Q_ ... LOL

    6) Eh ehm .... ero in viaggio per la scoperta dell'isola che non c'è (?) ... Seguivo la seconda stella a destra ... ma poi ho girato a sinistra e mi sono perso (?) finchè giunto in questo luogo mi sono convertito allo Yaoinesimo (???). UwU a parte gli scherzi ... ero in cerca di fantasie erotiche e non ... ma alla fine mi sono iscritto per fare nuove amicizie :D

    7) Fine ? DDDD: Nuoooooo *corre a uccidere Spiderporc* ... Hanno ucciso il porcoragno chi sia stato non si sa ♪ Forse quelli della chiesa o forse la pubblicità ? ♪ (?)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Modificato il titolo della discussione.

    1) Non saprei, così a pelle direi Vegeta, ma non seguo Dragonball!

    2) Non vado nei cold play. E nell'unico in cui sono stato non c'era Yaoi.

    3) Cosa vuoi dire? Se intendi una trama Yaoi, beh la mia è una Shonen-ai un po' drammatica. Due ragazzi (magari uno è un po' più grande) si amavano tantissimo. Poi uno, per una quale circostanza mai definita ma comunque drammatica, è costretto a stare lontano dall'altro, e i due ci soffrono tantissimo. Ma poi i due riescono a ricongiungersi e vivono felici e contenti.

    4) Ma no, dai.

    5) Figo? Classifico lo Yaoi in vari modi: carino, romantico, eccitante... ma figo proprio non è un aggettivo.

    6) Un banner in avatar bazzicando su Hentai Fantasy.

    7) Bene.
     
    .
  6. Rovy_san
     
    .

    User deleted


    1) Ovviamente Vegeta XD ... sempre preferito! Uno dei miei grandi amori da piccina
    2) Cold play?? Da me non ce n'è di certo XD che si possono acquistare in fumetteria mi piacciono "Mi vergogno da morire", "Trattami con dolcezza" (che conoscevo già grazie a delle scan *_*), "il gioco del gattto e del topo" e anche il mangwa "Le mille e una notte" prometteva bene prima che fermassero la pubblicazione in Italia al volume 9 (su 11 -.-). P.S. non son sicura di aver capito la domanda ma questi sono gli yaoi editi in italia che preferisco...al momento
    3) o cacchio...sceglierò la trama di "Trattami con dolcezza" in modo non molto chiaro: un ragazzo viene ricattato da un compagno che lo ha visto copiare durante un esame (mi pare??) e per evitare che la sua carriera scolastica ne risenta gravemente cede al ricatto...bhe con un po di fantasia si posson ben immaginare gli sviluppi classici degli yaoi...tra un avvenimento e l'altro.
    4) Annoiando no...ma non sono brava a raccontare le trame sorry!
    5) volevi dire qual'è?! Non ho capito la domanda O.o
    6) Se non ricordo male...cercando scan...ma potrei sbagliarmi è successo qualche annetto fa ^^'
    7) fine
     
    .
5 replies since 4/1/2013, 15:16   144 views
  Share  
.