Ai no Kusabi

sbav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curry91
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito parlare molto bene di Ai no Kusabi, detto anche "Il cuneo dell'amore". Qualche notte fa non riuscivo a dormire, ho trovato i due OVA che lo compongono su youtube... alla fine non ho dormito, quella notte, perchè me lo sono visto!
    E' stato fantastico.. l'ho fatto anche vedere a due amiche che non apprezzano il genere, e a loro però non è piaciuto.
    Adesso ho visto due episodi del remake e sto cercando i romanzi.
    Lo avete visto anche voi?
     
    .
  2. Shayn
     
    .

    User deleted


    Naturalmente sì. E ho anche le versioni sub-ita dell'anime-remake salvate stabili sul pc.
    Purtroppo il romanzo è stato tradotto solo in inglese ed è ad edizione limitatissima. L'OAV del 1986 li trovi anche in ita con un doppiaggio non male (su youtube).
    Personalmente è uno di quegli yaoi sul quale finisce per forza chi si affaccia in questo mondo, e a volte accade che ti ci affezioni molto. Tutto dalla trama ai pg è molto ben pensato.
    E' personalmente uno degli anime a cui non rinuncerò mai. Spero che qualche casa editrice compri i diritti del romanzo e lo trascriva nella nostra lingua. Sarebbe davvero bello poter leggere l'originale che ha quanto sò possiede momenti davvero irrinunciabili.
     
    .
  3. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi è piaciuto molto, ho visto sia l'originale che il remake!
    I disegni del remake mi piacciono molto, però ho sentito che in realtà dovevano essere 12 episodi ma che poi, non so perché, si sono fermati a 4... altrimenti sarebbero arrivati al finale struggente! :runcry:
    Anch'io vorrei leggere il romanzo, uffa! >.<
     
    .
  4. Shayn
     
    .

    User deleted


    Gli episodi non si sono fermati stabilmente semplicemente ne fanno uscire 4-5 all'anno, e si dovrebbero essere 12-13 con molte più cose che nel romanzo sono scritte mentre nell'OAV del 1986 erano state tagliate.
    Nel 2013 dovrebbero uscire almeno altri 5-6 episodi e poi credo in base allo share decideranno quando gli altri, ma non c'è da preoccuparsi non li hanno bloccati o interrotti, fanno solo un sacco di interruzioni per una questione di vendite! XD
     
    .
  5. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shayn @ 24/1/2013, 19:00) 
    Gli episodi non si sono fermati stabilmente semplicemente ne fanno uscire 4-5 all'anno, e si dovrebbero essere 12-13 con molte più cose che nel romanzo sono scritte mentre nell'OAV del 1986 erano state tagliate.
    Nel 2013 dovrebbero uscire almeno altri 5-6 episodi e poi credo in base allo share decideranno quando gli altri, ma non c'è da preoccuparsi non li hanno bloccati o interrotti, fanno solo un sacco di interruzioni per una questione di vendite! XD

    Mi hai ridato la vita!! *-*
    Arigatou! *s'inchina*
     
    .
4 replies since 2/8/2012, 16:07   566 views
  Share  
.