Come avete scoperto lo Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night
     
    .

    User deleted


    sono molto curioso di saperlo, come avete scoperto l'esistenza degli yaoi?
    Io tramite un altro forum che aveva una sezione dedicata al genere :asd:
     
    .
  2. Zarthea®
     
    .

    User deleted


    Io capitai in un sito e trovai jinjou romantica..... da lì l'apocalisse!!!
    Ormai cerco colo anime shounen ai o yaoi XD
    Sono più belli, più carini, più romantici
     
    .
  3. fujiko jeevas
     
    .

    User deleted


    io...ehm...dopo aver scoperto Death Note ed essere andata al romix comprai la spilla "I love yaoi", sapendo a malapena cosa fosse. Le mie amiche me lo avevano spiegato molto superficialmente e dopo poco tempo una di loro mi passò la doujinshi "Pink Sniper" su Matt e Mello. Da quel momento non mi sono più fermata xP
    A parte l'imbarazzo iniziale mi sono abituata a leggerne di tutti i tipi :D
     
    .
  4. livesharvester**
     
    .

    User deleted


    Oddio io non ricordo perfettamente credo me lo abbia messo in testa una mia amica poi visto la mia passione per i manga/anime ho voluto approfondire la cosa, e lo yaoi mi e piaciuto molto xD
     
    .
  5. vegetalove<3
     
    .

    User deleted


    Io sono entrata in un sito dei fan di goku e ho visto un immagine con goku e vegeta voltati che si intrecciavano le rispettive code , tutto ciò coperto da un enorme scritta , una cosa tipo NO YAOI o qualcosa del genere , incuriosita dalla parola la cercai su Wikipedia e mi dissi " perché no ?" e da li ho me ne innamorai ma io purtroppo nn ho nessuno con cui condivedere la mia passione l'unica mia amica a cui lo ho detto mi ha detto subito che le faceva schifo :runcry:
     
    .
  6. Pinkgirl
     
    .

    User deleted


    Wikipedia
     
    .
  7. Viral Pan
     
    .

    User deleted


    Ero curioso dopo che un'amica parlava di un anime yaoi e dopo averlo visto ho iniziato a vedere altri anime yaoi e anche i manga! :fifi:
     
    .
  8. MeryJackson
     
    .

    User deleted


    Io nel modo più assurdo possibile, avevo visto una foto di junjou, e avevo scambiato Misaki per una donna!! Ho iniziato a guardarlo, mi è piaciuto e dall'ora non ho più smesso!!
     
    .
  9. Lilychan
     
    .

    User deleted


    Povero Misaki, scambiato per donna :rotfl: anche a me me ne hanno parlato, poi va da sè...
     
    .
8 replies since 16/7/2012, 23:11   153 views
  Share  
.