Sex Pistols (Magic Press)

lo avete comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rumiko23
     
    .

    User deleted


    Ieri tutta felice finalmente per la prima uscita dei boy's love della Linea 801 (Magic Press) prendo in fumetteria Sex Pistols... per scoprire poi a casa che ha alcune pagine inserite al posto sbagliato e mi sa che se non tutte, moltissime copie sono state stampate così, anche le vostre?
    Cioè, ad un certo punto del capitolo 1 ci sono delle pagine del capitolo 2 e viceversa... per fortuna avevo le scanlations inglesi sul pc così da un confronto ho potuto vedere come andava letto... peccato perchè dopo tanta attesa e un'edizione che merita (ritengo sia fatta bene e ad un prezzo più che accettabile per come è fatta) questo errore non ce lo voleva
    ....
     
    .
  2. rumiko23
     
    .

    User deleted


    Ok, anche se non importa a nessuno (forse), dato che questa discussione l'ho aperta io ritengo corretto comuqnue avvisarvi al riguardo...
    Proprio oggi la Magic Press comportandosi in modo da apprezzare, serio e corretto nei confronti dei lettori, ha comunicato sulla sua pagina Facebook quanto segue:

    "Salve a tutti,
    abbiamo verificato le vostre preziose segnalazioni ed effettivamente ci sono delle copie fallate di Sex Pistols vol.1. Sono state invertite dall'allestitore (il problema, ci preme rassicurarvi, è dunque di natura tipografica) le segnature n. 2 e n.3 (la 3 al posto della 2 e viceversa). Ora la tipografia sta già ristampando il volume in maniera corretta e dall'inizio della prossima settimana potrete andare in fumetteria e cambiare la vostra copia fallata.
    Importante: l'errore riguarda gli "interni", quindi mantenete la sovraccopertina, che andrà applicata sul nuovo volume che forniremo.
    Ci scusiamo con tutti voi per questo spiacevole inconveniente. Per ogni dubbio e chiarimento siamo a vostra disposizione sulla nostra pagina Facebook
    "

    Potremo dunque avere presto le copie corrette di questo numero, io per sicurezza ho anche avvisato in fumetteria, così intanto lo sanno :ahse:
    Vista la rapidità della risposta e della soluzione adottata da parte della Magic direi che nonostante l'errore il loro successivo comportamento è da apprezzare, un motivo in più per continuare a seguire le loro pubblicazioni che personalmente ritengo tra le migliori del mercato italiano dei manga, ben curate e con un buon rapporto prezzo/qualità... ora però non vedo l'ora di poter avere la versione corretta! ^____^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Beh certamente una casa editrice molto corretta, hanno fatto bene a rimediare in questo modo
     
    .
  4. rumiko23
     
    .

    User deleted


    già già :)
     
    .
  5. Yuki283
     
    .

    User deleted


    ho avuto lo stesso problema >_< le pagine erano tutte a caso.
    In alcuni negozio puoi già trovare i volumi corretti! :3
    mi piacciono le edizioni della magic press e sono soddisfatta del fatto che siano riusciti a risolvere il problema così in fretta (al contrario di altre case editrici >_<)
     
    .
  6. rumiko23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki283 @ 24/6/2012, 13:44) 
    ho avuto lo stesso problema >_< le pagine erano tutte a caso.
    In alcuni negozio puoi già trovare i volumi corretti! :3
    mi piacciono le edizioni della magic press e sono soddisfatta del fatto che siano riusciti a risolvere il problema così in fretta (al contrario di altre case editrici >_<)

    Eh, sì sono stati veloci e precisi nella risposta e hanno adottato la giusta soluzione, un comporamento molto corretto nei confronti dei lettori :)
    Se fosse capitato con altre case editrici (vedi soprattutto Ronin/Kappa Edizioni) potevamo metterci una pietra sopra, già hanno tempi biblici per le uscite, in più se si verificasse un problema manco a pensarci che si comporterebbero come quelli della Magic! Se prendo ancora loro titoli è solo perchè alcuni sono veramente belli, altrimenti li avrei abbandonati da tempo; ora che c'è la Magic però sembra saranno un po' più seri, e speriamo coi loro titoli di compensare le carenze della Ronin/Kappa.... :ahse:
     
    .
5 replies since 17/6/2012, 09:02   154 views
  Share  
.