Vi piacebbere vivere una storia in stile yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rumiko23
     
    .

    User deleted


    La domanda mi è stata suggerita da un topic di un altro forum che frequento... ed è appunto la seguente: vi piacerebbe vivere una storia in stile yaoi/boy's love, o avete mai pensato di voler trovarvi in una storia del genere, magari esserne l'uke o il seme..e provare a 'sentire' cosa si prova?

    Ne è venuta fuori una discussione simpatica, anche se si tratta di sole fantasie, ma è proprio questo il bello... :asd:

    Personalmente, se vivere una storia yaoi significasse trovare un ragazzo/uomo bellissimo e perfetto, romantico e appassionato pur essendo virile come a volte ce ne sono in queste storie e vivere una stupenda storia di amore (anche fisico) come quelle yaoi direi decisamente di sì!!!
    E comunque vorrei rinascere uomo, volete mettere che differenza con l'essere donna? Non nel senso che riifiuto il mio corpo femminile, ma proprio come condizione nella famiglia, nella società, nel lavoro... mi sto accorgendo a volte che vorrei proprio essere nata uomo per certi aspetti...
    E se infine mi fossero piaciuti gli uomini forse sarei stato sia seme che uke, mi piace la parità nelle coppie dello stesso sesso
     
    .
  2. Yuuri
     
    .

    User deleted


    Spero sinceramente che presto tutte le donne possano vivere una vita alla pari degli uomini.

    Non è bello quello che hai detto: desiderare essere uomo solo per avere migliori condizioni nella famiglia, nella società e nel lavoro. E' come se suggerissi che è giusto che l'uomo abbia una posizione migliore. Devi desiderare che alle donne e agli uomini vengano offerte le stesse possibilità e vivano nelle stesse condizioni.

    Il maschilismo in Italia è anche un effetto del senso di inferiorità di certe donne rispetto agli uomini, come quelle che preferiscono definirsi "avvocato" o "sindaco" invece che "avvocata" e "sindaca". Inoltre spesso credono che sia impossibile che la cultura cambi. Eppure la cultura è sempre cambiata, perché siamo noi a cambiarla.

    La parità di coppia può esistere anche nell'unioni eterosessuali, ma poiché qui ancora non è un concetto accettato bisogna impegnarsi perché si diffonda. Bisogna pretenderlo!

    In ogni caso... non so... dipende molto dalla storia. Ogni tanto sì, quando guardo un anime mi viene una certa invidia, però penso che alla fine ognuno vive una certa storia yaoi.

     
    .
  3. *~Joel Kaneko~*
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Cioè io ci ho fantasticato molte volte di essere in uno yaoi in entrambi i ruoli... io vorrei essere in love stori con L di death note, anche se dubito che mi ceda il suo latteo popò! Oppure quel coniglietto di Near!
     
    .
2 replies since 23/5/2012, 14:01   146 views
  Share  
.