No.6 ... Fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Domino-
     
    .

    User deleted


    Sapete mica se l'anime di No.6 ha un ''continuo''? come Oav...

    Attenzione Spoiler sul finale:
    Un semplice bacio fra Shion e Nezumi non mi sta bene :runcry:
     
    .
  2. Vinarck
     
    .

    User deleted


    Da quello che mi hanno detto non ci sarà un continuo , almeno non prima dell'anno prossimo . non so perchè .
    è una notizia da prendere con le pinze , non è sicuro , sono ancora voci di corridoio.
     
    .
  3. Aetere
     
    .

    User deleted


    un continuo di no.6?! o_O
    usciranno completamente dal seminato della novel allora.
    perchè che io sappia, la novel si conclude più o meno su quel punto (con tutte le modifiche di trama del caso, visto che l'anime ha tagliato-incollato-modificato quel che gli pareva).
     
    .
  4. smallxiong
     
    .

    User deleted


    endpic is beautiful
     
    .
  5. totorito
     
    .

    User deleted


    sapete se hanno finito il manga o sta ancora andando perchè l'anime l'ho già visto tutto ma in inglese e non ho capito bene se alla fine rimangono assieme o no (maledizione a te inglese !!! D: ) . se qualcuno è così gentile da spiegarmi l'ultimo episodio gliene sarei molto grato <3 . -spoiler- che caro che l'amica sia morta vergine ! mi stava proprio antipatica >3>-spoiler-
     
    .
  6. Aetere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totorito @ 26/4/2012, 18:22) 
    sapete se hanno finito il manga o sta ancora andando perchè l'anime l'ho già visto tutto ma in inglese e non ho capito bene se alla fine rimangono assieme o no (maledizione a te inglese !!! D: ) . se qualcuno è così gentile da spiegarmi l'ultimo episodio gliene sarei molto grato <3 . -spoiler- che caro che l'amica sia morta vergine ! mi stava proprio antipatica >3>-spoiler-

    Il manga lo stanno ancora pubblicando, sono intorno al capitolo 16 o 17, insomma, da quelle parti
    Alla fine
    non rimangono assieme in quell'esatto istante, Nezumi ha da sistemare un pò di cose tra amici e il mocciosetto, la sua casa che non si sa in che condizioni è e bla bla. Sion invece deve tornare da sua madre e alla sua meravigliosa città.
    Però ormai il muro che li separava non esiste più, perciò con grandissime probabilità le due parti della città lentamente si fonderanno insieme, e Nezumi e Sion si erano promessi di non fare mai più un bacio d'addio, perciò quello di Nezumi era apertamente espressione dei suoi sentimenti, a conferma del fatto che si sarebbero incontrati di nuovo, un giorno.

    La light novel ha gli eventi finali che sono diversi, ma in sostanza resta la situazione che si rivedranno in un futuro prossimo per stare insieme.
     
    .
  7. totorito
     
    .

    User deleted


    adesso è venuta anche a me voglia che ci sia un seguito (magari con un po di snu-snu :ehm: ) ma non avrebbe un senso .... cmq grazie ! ^^
     
    .
  8. Aetere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totorito @ 26/4/2012, 19:02) 
    adesso è venuta anche a me voglia che ci sia un seguito (magari con un po di snu-snu :ehm: ) ma non avrebbe un senso .... cmq grazie ! ^^

    purtroppo No.6 è uno shonen ai, non uno yaoi, ergo il rapporto omosessuale tra i personaggi è molto...platonico
    in compenso le dj yaoi smut su no.6 si sprecano
     
    .
  9. totorito
     
    .

    User deleted


    (credi che non le abbia già viste :ghihaha: ? :) )
     
    .
  10. Aetere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totorito @ 26/4/2012, 22:04) 
    (credi che non le abbia già viste :ghihaha: ? :) )

    come ho potuto dubitare o-%20(76)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Comunque l'immagine finale fa intendere un possibile sequel. O lo interpreto così solo io?
     
    .
  12. Tsundereboy
     
    .

    User deleted


    Madooo l'anime è fantastico, però consiglio a tutti di leggere la novel, molto più completa!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    La leggerò quando la traduttrice avrà tradotto tutti i capitoli: non voglio appassionarmi alla storia e poi dovermi fermare al capitolo non ancora tradotto. Non sopporterei l'attesa!
     
    .
  14. Tsundereboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnamon88 @ 11/10/2012, 14:40) 
    La leggerò quando la traduttrice avrà tradotto tutti i capitoli: non voglio appassionarmi alla storia e poi dovermi fermare al capitolo non ancora tradotto. Non sopporterei l'attesa!

    Ti capisco benissimo! Per chi vuole avventurarsi con la traduzione inglese, è splendida!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Preferisco aspettare quella italiana... a proposito, sai che una la sta facendo la traduzione italiana?
     
    .
16 replies since 13/4/2012, 22:51   1009 views
  Share  
.