Io e mio fratello [Young&Adult][Incesto]

Incesto Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Young & Adult, Incesto


    Io e mio fratello - Incesto Gay

    io sono PIO un ragazzo di caserta di 16 anni altro 1,80 tonico castano occhi verdi,come tutti gli adolescenti mi sentivo confuso,mi sentivo diversi da tutti i miei amici non solo per il fatto che mi sentivo attratto da loro ,ma anche perché amavo gli animali e per questo ero diventato vegetariano da un po...le giornate scorrevano molto lentamente ne periodo invernale(scuola,casa,piscina,poi di nuovo a casa,compiti e letto).
    mio fratello ARTURO,19enne, altro 1,85 palestrato(facevamo nuoto insieme anche se in corsie diverse)biondo e occhi azzurri con un tatuaggio tribale sulla spalle.La storia ebbe inizio cosi io avevo accetto da poco il fatto che mi piacevano gli uomini e che ero nato cosi,quindi sua a scuola e che in piscina mi guardavo un po di ragazzi.un giorno tornando da scuola mamma ci fa trovare il piatto pronto ed io e mio fratello pranziamo velocemente , perché dovevamo andare a fare una gara di nuoto,facemmo tutti di corsa e arrivammo in piscina e fu li mio fratello ebbe la conferma di me.ci spogliamo velocemente ed entrammo in acqua ,dopo la gara ovvio tutti in doccia il momento più bello della mia giornata,ero sotto le doccia e come al solito mi entravo per prima e uscivo quasi per ultimo per guardarmi tutti gli amici di mio fratello che avevano questi corpi mozzafiato e dei bei cazzi a riposo,ad un tratto mio fratello che si docciava accanto a me mi diede una schiaffo sul culo e mi dissi che fai finocchio ti guardi i cazzi dei ragazzi?? e io subito arrossendo in viso gli dissi ma che dici scemo al massimo sei tu che li guardi... io dal quel momento non guardai più nessuno e usci subito dalla doccia,e mi rivesti velocemente.mi accorsi che mentre mi rivestivo, mio fratello mi guardava con un altro sguardo come se avesse capito che ero gay e che volessi un cazzo in bocca...
    dopo qualche ora che eravamo tornati a casa cenammo e io mi misi a studiare,pensando a mio fratello che continuava guardarmi senza parlarmi,dopo uno mi addormentai sulla letto con il mio libro accanto,quindi non mi accorsi che mio fratello entro in camera mia,e si tiro il suo cazzo fuori e me lo sbatteva ripetutamente sul viso e sulle labbra,io mi sveglia spaventato e appena apri gli occhi lo spinsi lontano da me...
    io:ma che cazzo fai???
    lui:dai di la verità che ti piace il cazzo??
    io:ma Arturo sei scemo??per caso???non ti permettere mai più!!!!
    lui:dai finocchio del cazzo,ti ho visto come guardi i cazzi in piscina e come sbavi e ti massaggi il culo,ed oggi ho avuto la conferma ma e da un po che ti osservo...tu sei un frocio e io non tollero che

    tu brami i cazzi degli altri...
    io:ma tu sei tutto fiori...lasciami perdere che lo dico a papà...
    lui:e fallo poi gli dico io che mentre ora stai parlando come e guardi il mio cazzo moscio sei eccitato come una cagna...
    cazzo il quel momento quella scema mi aveva eccitato e non me ne ero accorto...
    allora io non sapendo cosa dire abbasso lo sguardo e imploro mio fratello di no dire nulla a papà.
    lui:si ma ad una condizione voglio vedere se riesci a farmelo venire duro,sai Jessica sono tre giorni che non me la da...e ho voglia....
    io:no Arturo sei mio fratello e poi per me e la prima volta...
    lui:senti finocchio del cazzo tu non decidi nulla,sei una troia e fai quel che ti dico io se no sono cazzi tuoi..ti sputtano a tutti...
    io:ti prego lasciami stare...
    nel frattempo lui si avvinava a me massaggiandosi il cazzo e con quella faccia da strafottente con quel sorriso da stronzo,me mette una mano sulla nuca e mi spinge verso il suo cazzo...
    io:no no ti prego,
    lui:zitta troia voi che arriva mamma e ci becca???
    e nel frattempo i avevo quel bellissimo cazzo vicino al mio viso che a riposo era 12 centimetri ed emanava quel odore di moscio e solo sentendo quel odore mi venne un brivido su tutto il corpo e mi eccito ancora di più,apri la bocca senza molta insistenza ed iniziai a succiare,mi stava iniziando a piacere e percorrevo con la mia lingua tutto il suo cazzo,mi accorsi che anche a lui,gli stava piacendo perché sentivo che stava crescendo il suo cazzo nella mia bocca,io ogni tanto mi fermavo perché non potevo credere a quello che stessi facendo,e lui si accorgeva di questo,quindi mi prendeva la nuca con due mani e mi spingeva tutto il cazzo in gola,ormai il suo cazzo era durissimo ed era 22 cm un cazzo enorme e mi soffocava,mi faceva tossire e colare saliva dalla mia bocca,dopo un mi accorsi che mio fratello incomincio a diventare più velocemente e che il suo cazzo si ingrossavo sempre di più ormai ero in estasi e mi piaceva un sacco essere scopato anche se la bocca da mio fratello...
    lui: madonna sei una vera troia come lo succhi non deve essere la prima volta... e guarda che finocchio che abbiamo in casa e non lo sapevo...lecca lecca ...continua cosi ..dai che ci sono .....
    io con il suo cazzo tra i denti gli dissi non venirmi in bocca
    lui:qui comando io troia..do po pochissimo mi esplose in bocca come un idrante con più di 7 schizzi e io non riusci a bere tutti e mi fuori usci dalle labbra,lui mi sbatte il cazzo sulla faccia me lo strusci sul viso e poi mi disse ripulisci troia che mi fai schifo,che frocio di merda...mi mancava solo un fratello checca e se ne andò sbattendo la porta... io mi alzai dal letto e mi guardai allo specchio sporco di sperma che mi colava sul viso e con le dita me lo portai alla bocca assaggiando il succo di mio fratello,anche se non capivo bene cosa stessi facendo perché era stato cosi inaspettato che ero spaventato e confuso...poi andai in bagno e mi pulii e rientrai in camera mia e mi addormentai tra mille pensieri e dubbi....

    continua.....

    sono graditi commenti positivi e negativi....ciao ragazzi!!!!

    Edited by Koh - 27/9/2017, 06:48
     
    .
  2. ShReK93
     
    .

    User deleted


    la grammatica non è delle migliori ma la storia mi piace... continua
     
    .
  3. gay_me
     
    .

    User deleted


    mah somma... immaginavo qualcosa di piu,... di piu,... lerdammer! no apparte gli skerzi nn mi sembra molto eccitante e la grammatica sicuramente non è il tuo forte... gif gif gif
     
    .
  4. enolagay
     
    .

    User deleted


    ne racconti altri?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amare comunque.

    Group
    Member
    Posts
    4,773
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gay_me @ 27/2/2012, 01:17) 
    mah somma... immaginavo qualcosa di piu,... di piu,... lerdammer! no apparte gli skerzi nn mi sembra molto eccitante e la grammatica sicuramente non è il tuo forte... gif gif gif

    E' vero ma nemmeno la tua, amico mio
    "apparte"???????????????
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    dai è molto carino continua :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bello so che sono passati ormai due anni peccato lasciarlo così insoluto malgrado l'impeto nel scrivere avevi iniziato con una grande carica emozionale continua se ci sei ancora!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bella storia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Bello, peccato che non l''hai finito
     
    .
8 replies since 7/1/2012, 23:38   15737 views
  Share  
.