io penso di te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuuri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Toppi @ 15/7/2011, 12:36) 
    l'inflessibilità nei concorsi letterari non è dovuto alla difesa ma semplicemente al fatto che mi piace che le cose vadano come voglio io... il che non vuol dire che sono una quercia che si spezza, so anche fare la canna se infuria un vento contrario, ma potendo... sono sulla difensiva nel senso che non do confidenza a tutti... quando poi la do sono molto aperta, ma normalmente aspetto e guardo prima =D
    e dalla discussione contro l'omofobo cosa hai dedotto?

    Eheh, si, avevo immaginato che centrava la necessita di aver tutto sotto controllo. Aver tutto sotto controllo è una difesa, penso, no?

    La prossima volta, però, metti anche la Svizzera fra i paesi d'ambientazione ;-).

    Cosa ho dedotto? In verità non ho seguito tutto la conversazione, davo un'occhiata ogni tanto, ma ne ho dedotto che non ti arrendi e che sei talmente presa dal bisogno di non arrenderti che cerchi di superare sempre il tuo interlocutore, anche se ciò sembra andare contro il tuo filo del pensiero. Corri, corri, saltando sempre avanti al tuo interlocutore, ma sembra che lo fai sacrificando te stessa.

    Eheh, mi sa che non mi sono espresso molto chiaramente.

    PS: se mi chiedi se sono bisessuale ti rispondo di no, ma hai ragione a dire che sono curioso per quanto riguarda altre esperienze, quindi andrei anche con una ragazza. In fin dei conti voi ragazze siete tutte così belle.
     
    .
  2. Toppi
     
    .

    User deleted


    No, non lo è, non farti prendere la mano dalla psicologia spicciola, è solo carattere, come alcuni si divertono perdendo il controllo e sballando altri trovano soddisfacente vedere che le cose che intraprendono procedono come speravano, tutto qui. E del resto se uno indice un concorso deve essere inflessibile, per far rispettare delle regole, altrimenti non riuscirebbe.
    Non mi arrendo quando penso di aver ragione, e no, non ho mai sacrificato quel che penso, anzi tutto il contrario, se penso una cosa la porto avanti fino in fondo con coerenza... tutto mi si può dire tranne che sia ipocrita! a meno che non scopro sia sbagliata in quel caso non ho problemi a riconoscere i miei errori... ma non mi sono mai contraddetta, ho solo detto quel che pensavo: se credi nel rispetto devi rispettare anche chi la pensa diversamente da te, in questo caso gli omofobi, a meno che non siano violenti nei tuoi confronti. ma ora non riprendiamo la discussione qui che non c'entra nulla... sono un po' perplessa, mi hai descritto come una complessata, come se fossi di vetro, e invece credo di essere abbastanza equilibrata... do davvero questa impressione?
     
    .
  3. totorito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai 14 anni, ormai lo sappiamo u.u sei più piccolo di me :happy:
    E sei una piattolina u.u

    quante volte devo ripetere che ho 15 anni perchè tu lo capisca !! xD
    e perchè una piattola ?! :huh: :(
     
    .
  4. Yuuri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Toppi @ 15/7/2011, 13:24) 
    Non mi arrendo quando penso di aver ragione, e no, non ho mai sacrificato quel che penso, anzi tutto il contrario, se penso una cosa la porto avanti fino in fondo con coerenza... tutto mi si può dire tranne che sia ipocrita! a meno che non scopro sia sbagliata in quel caso non ho problemi a riconoscere i miei errori... ma non mi sono mai contraddetta, ho solo detto quel che pensavo: se credi nel rispetto devi rispettare anche chi la pensa diversamente da te, in questo caso gli omofobi, a meno che non siano violenti nei tuoi confronti. ma ora non riprendiamo la discussione qui che non c'entra nulla... sono un po' perplessa, mi hai descritto come una complessata, come se fossi di vetro, e invece credo di essere abbastanza equilibrata... do davvero questa impressione?

    Ahah, complessata? Cosa intedi? Non è un termine che uso. Equilibrata :-), bè, immagino che lo sei, anzi sei una persona molto forte. Sei rassicurante. Trovi che sia stato scortese?

    Non ho mai detto che ti fossi contraddeta, ma che corri, corri, sempre corri ^_^. Possiam camminare anche uno di fianco all'altro.

     
    .
  5. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se ciò sembra andare contro il tuo filo del pensiero
    [...] sacrificando te stessa

    a queste frasi era riferito l'essermi contraddetta... perché non vuol dire questo?
    Non sei stato "scortese" no, solo che non penso di essere come mi descrivi... del resto non ho neanche capito come mi descrivi esattamente... immagino che non sia facile attraverso il computer...
    forse cerchi sempre di voler vedere a tutti i costi motivi oscuri dietro le cose, di psicanalizzare in modo molto affrettato, ma non è scortesia questo, semplicemente a volte i meccanismi non sono così semplici e immediati. Tipo: cambi avatar=hai problemi di identità... non lo so nella questione specifica, ma mi sembrano parecchio affrettate come conclusioni...
     
    .
  6. Yuuri
     
    .

    User deleted


    Intedevo semplicemente che segui il filo del tuo interlocutore.

    Eheh, pensavo fosse ovvio che questo fosse un gioco, non che dovessi offrire certezze o tanto meno fare analisi psicologiche approfondite. Alla fine devo dire quello che penso da quello che vedo. Se sono confrontato con avatar, nomi e affermazioni scritte posso giocare solo con queste cose.

    Alla fine quello che dico aspetta solo di essere confutato così da conoscere meglio l'altra persona.

    Anche tu hai supposto che fossi bisessuale perché amo altri genere di anime, no? È forse una conclusione affrettata? Tutta aiuta, ma non mi sono sognato di criticarti sostenendo che la tua è "psicologia spicciola". Hai fatto una tua supposizione su ciò che avevi. Era affrettta, ma c'era forse tempo? Non mi aspettavo certo che azzeccassi tutto. È per divertirsi.

    So, come tutti, che la realtà è sempre più complicata. Ma nessuno può descrivere tutto. Il nostro linguaggio è già una semplificazione. Devo forse stare zitto e non farmi opinioni, perché so che sono un essere limitato e stupido?

    Comunque, vedi? Sei sempre sulla difensiva.

    In ogni caso, sì, è vero mi piace cercare aspetti oscuri, poiché credo che noi tutti li abbiamo.
     
    .
  7. Toppi
     
    .

    User deleted


    non sono sempre sulla difensiva, sono sulla difensiva quando mi "attaccano" (non che questo fosse un vero attacco, ma insomma), altrimenti sono normale... adesso che io ti ho mosso una "critica" tu ti sei messo sulla difensiva, perché è così che funziona il gioco. no...? =D
     
    .
  8. Yuuri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Toppi @ 16/7/2011, 17:41) 
    non sono sempre sulla difensiva, sono sulla difensiva quando mi "attaccano" (non che questo fosse un vero attacco, ma insomma), altrimenti sono normale... adesso che io ti ho mosso una "critica" tu ti sei messo sulla difensiva, perché è così che funziona il gioco. no...? =D

    Ahah, sapevo che l'avresti detto.

    Mi piace giocare.
     
    .
  9. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuri @ 15/7/2011, 11:53) 
    Cyn:
    penso un'età intorno ai 15 anni. Cambia spesso immagine dell'avatar e anche il nome, quindi sospetto che non si senta molto a suo agio con la sua identità, o almeno con quello che dimostra.

    È sempre allegra e felice, forse troppo per essere sempre vero, dunque credo che nasconda spesso le sue emozioni. Anche le immagini dei suoi avatar mi sembrano nasconderla, non paio esprimere il suo intimo.

    Oh, wow... è quasi inquietante... ci hai preso anche sull'età..


    CITAZIONE (totorito @ 15/7/2011, 14:07) 
    quante volte devo ripetere che ho 15 anni perchè tu lo capisca !! xD
    e perchè una piattola ?! :huh: :(

    A me non l'hai mai detto ç_____ç
    Piattolina in senso affettuoso, suvvia :3
     
    .
  10. totorito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me non l'hai mai detto ç_____ç

    riguardati la discussione ... xD
    mmm..piattolina :Q____ *con la voce di homer j.s.)
     
    .
  11. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    LOOOOL.
     
    .
  12. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    Aw :3
    No Mark, 15 xD Per il resto ci sei...

    Vediamo, Mark >//<
    Tu dovresti averne 14 di anni, se non sbaglio :unsure:
    Mh, sempre allegro e pimpante, sappiamo tutti che sei un uketto carino e coccoloso u.u, ti diverti a stuzzicare, ma sempre con un pochino di ingenuità.. correggimi se sbaglio x3 Anche tu in quanto a perversione ci metti il tuo xD

    Ti vollio bene anch'io c.c
     
    .
  13. totorito
     
    .

    User deleted


    maschio uke 14 anni uke ha una fortuna immensa perchè vive in un paese pieno di gay, uke , sei sucuramente la persona più avventata che abbia mai "visto" (mi ricordo ancora il bacio all'assistente del dentista quando l'ho letto sono rimasto così O.O) , uke , sei basso ma questo siccome uke gioca a tuo favore ah e l'ho già detto uke ?
    p.s. sicuramente non sei vergine
     
    .
  14. totorito
     
    .

    User deleted


    mi spiace deluderti . uke 15 anni romantico , vero . lussurioso? mmm...no, nn credo.
    cmq sul fatto di essere uke ci stavo ripensando... nn so perchè ma recentemente mi stanno venendo pensieri molto da seme XD
     
    .
  15. totorito
     
    .

    User deleted


    già .__." *pat-pat*
     
    .
65 replies since 14/7/2011, 19:54   1079 views
  Share  
.