io penso di te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mark*
     
    .

    User deleted


    un gioco tra seme e uke.
    bisogna dire cosa si pensa dell'utente che sta sopra di voi,dovete dire quanti anni gli date per il comportamento e il modo di esprimersi e se pensate sia seme,uke o semuke :3 COMINCIAMO!!!
     
    .
  2. Toppi
     
    .

    User deleted


    simpatico, estroverso ed estremamente vivace, uke, sul tuo profilo dice che hai 14 anni... mi riesce difficile crederlo con tutte le cose che racconti, ma... bho =D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Direi che sei Seme... così, mi ispiri semezza xD
     
    .
  4. totorito
     
    .

    User deleted


    romantica , saggia e simpatica anche se forse un po' timida(? nn so perchè ma hai l'aria di essere un po' timida :/ ) cmq età direi vai tra i 17 e i 20 anni (nn male come media) e ovviamente come ogni ragazza che si rispetti uke :) e da come ti esprimi ti sposerei perchè nn c'è cosa che mi affascina di più di una persona che sa rispondere a tutte le mie domande in modo coerente e soddisfacente ;)

    il mio commento è riferito a toppi!!!!

    se me lo permettete adesso faccio dragona
     
    .
  5. °Pucciøsø°
     
    .

    User deleted


    totorito... *_* simpatico, amichevole, intellignete, certe volte imbranato...(non mi dimenticherò mai l'OT con ai tempi _GEM_ ora Cyn e la sua età... )
    dinamico... eccecc... Uke e hai 14 anni c'è scritto sul profilo...
     
    .
  6. totorito
     
    .

    User deleted


    rocker , casinara , simpaticona dai l'idea di essere una che si gode la vita (in ogni sfumatura) il motivo per cui dico rocker è che sul tuo profilo c'hai scritto che ami tutto quello che è tedesco e siccome ho degli amici che anche loro amano tutto ciò che è tedesco e sono rocker ho pensato che lo fossi anche tu ù.ù cmq età direi sui 19-20 e direi stra maledettamente seme dominatrice (yeah!)
    p.s. se hai i capelii rossi sei il massimo ;)

    @puccioso (eternity , mi piaceva un sacco il tuo vecchio nick...) ho 15 anni :/ cmq al resto hai azeccato benissimo :) soprattutto imbranato xD

    IL PROSSIMO CHE DEVE FARE LA DESCRIZIONE LA FACCIA SU PUCCIOSO NN SU DI ME :)
     
    .
  7. Toppi
     
    .

    User deleted


    :sick:
    potrei ucciderti totorito...
    sappi che stai rischiando molto molto molto...

    perché hai detto che una ragazza che si rispetti debba essere uke
    e perché hai detto uke A ME!
    bruce_h4h
    (tra parentesi: ma dove vivi?)
    ... diciamo che ti salvi solo per la richiesta di matrimonio, va! ^_^ ...rimandiamo la questione alla notte di nozze :ehm:

    °Pucciøsø°: intorno ai venti anni, anno più anno meno, uke, leggermente perverso, molto solare, gaio, oltre che gay, dall'animo gentile...
     
    .
  8. totorito
     
    .

    User deleted


    a proposito della mia imbranataggine xD cmq sul serio seme?! nn l'avrei mai detto ... le ragazze seme me le immagino più autoritarie e sadiche a te invece ti vedevo tutta elegantess finess e rafinatess cmq meglio così , avrò una luna di miele molto picante !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totorito @ 14/7/2011, 22:58) 
    rocker , casinara , simpaticona dai l'idea di essere una che si gode la vita (in ogni sfumatura) il motivo per cui dico rocker è che sul tuo profilo c'hai scritto che ami tutto quello che è tedesco e siccome ho degli amici che anche loro amano tutto ciò che è tedesco e sono rocker ho pensato che lo fossi anche tu ù.ù cmq età direi sui 19-20 e direi stra maledettamente seme dominatrice (yeah!)
    p.s. se hai i capelii rossi sei il massimo ;)

    @puccioso (eternity , mi piaceva un sacco il tuo vecchio nick...) ho 15 anni :/ cmq al resto hai azeccato benissimo :) soprattutto imbranato xD

    IL PROSSIMO CHE DEVE FARE LA DESCRIZIONE LA FACCIA SU PUCCIOSO NN SU DI ME :)

    io invece la faccio su di te xD ma prima rispondo alla mia...
    fino a "ù.ù" è tutto corretto xD però ho 15 anni, e sono seme Yeah xD
    non ho i capelli rossi purtroppo xD

    ---------------------------


    Tu invece mi sembri un Reverse. Dacome scrivi, e come pensi(pensi male! ndte). Anni direi da 18 a 22... U ragazzino non sembbri ^^
     
    .
  10. Toppi
     
    .

    User deleted


    scusa, non vedo il contrasto tra autorità e sadismo ed eleganza e raffinatezza... anzi direi che le prime senza le seconde sono semplici brutalità e dispotismo... non devi aver letto molti miei post vero totorito?
    volevo fare dragona, ma si è già descritta da sola...

    Edited by Toppi - 14/7/2011, 23:24
     
    .
  11. totorito
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho 15.... e ti distruggo un mito sono pure uke xD ma nn di quelli checca eh! ;)
     
    .
  12. Toppi
     
    .

    User deleted


    15 anni? piccolino! E sei caruccio?
     
    .
  13. totorito
     
    .

    User deleted


    riccio moro denti dritti bianchi corporatura direi giusta ? nn sono uno stecco ma neanche una vacca o che so io e se ti interessa saperlo ho 4-5 ragazze che mi vengono dietro ma sinceramente a me nn piacciono per ovvi motivi

    p.s. tutte amano i miei ricci :3

    voglio sapere la tua età toppi (nn deve superare i 23 altrimenti scappo via disgustato)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totorito @ 14/7/2011, 23:30) 
    riccio moro denti dritti bianchi corporatura direi giusta ? nn sono uno stecco ma neanche una vacca o che so io e se ti interessa saperlo ho 4-5 ragazze che mi vengono dietro ma sinceramente a me nn piacciono per ovvi motivi

    p.s. tutte amano i miei ricci :3

    voglio sapere la tua età toppi (nn deve superare i 23 altrimenti scappo via disgustato)

    ommioddio... il tipo che mi piace è cosìcome te°_°"
    Non è che è gay pure luI? XDXD
     
    .
  15. Toppi
     
    .

    User deleted


    wow, in effetti sembri perfetto... (e anche io adoro i ricci, già già) ...se solo non fossi gay... o forse potrebbe non essere tanto male...
    filmino?


    ho appena compiuto 19 anni cmq
     
    .
65 replies since 14/7/2011, 19:54   1079 views
  Share  
.