io penso di te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totorito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ommioddio... il tipo che mi piace è cosìcome te°_°"
    Non è che è gay pure luI? XDXD

    nn è che magari sono io quello che te piace ?? ahaha xD

    CITAZIONE
    wow, in effetti sembri perfetto... (e anche io adoro i ricci, già già) ...se solo non fossi gay... o forse potrebbe non essere tanto male...
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    filmino?

    ok adesso posso dire che tutti hanno un lato pervertito XD cmq il filmino scordatelo per anche oggi dovrai accontentarti del solito cuscino

    ah mi son dimenticato di dire che un'altra cosa che tutte le ragazze amano di me è il mio sorriso e per fortuna sorrido sempre ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totorito @ 14/7/2011, 23:41) 
    CITAZIONE
    ommioddio... il tipo che mi piace è cosìcome te°_°"
    Non è che è gay pure luI? XDXD

    nn è che magari sono io quello che te piace ?? ahaha xD

    :o.O: :o.O: :o.O: :o.O: :o.O: :o.O: :o.O: :o.O: :o.O: :o.O:
     
    .
  3. Toppi
     
    .

    User deleted


    per fortuna? ti diverte farti venire dietro sapendo che non hanno possibilità? :blink: carogna! :lol: :P
     
    .
  4. totorito
     
    .

    User deleted


    ahahaha se lo vuoi sapere zi :3

    stai tranquilla dragona nn sono io anch perchè conosco una sola ragazza rocker ed è lesbica quindi nn ti preoccupare dormi sogni tranquilli :)
     
    .
  5. Toppi
     
    .

    User deleted


    meno male, se eri anche buono e timido mi tagliavo le vene!

    buona notte...
    ah, bisognerebbe anche tornare IT, quindi se viene qualcuno a farsi descrivere sarebbe il caso! =D
     
    .
  6. totorito
     
    .

    User deleted


    già allora ti descriov subito(correttamente) saggia (questo è sicuro),pervertita e diabbolica (per nnt buona e timida ;P) se vi capita di finire a letto con lei consideratevi morti perchè vi sottometterà con i suoi modi elegantemente sadici ed anche se è una 19enne è mooolto furba e cercherà di farvi soffrire a suo piacimento ;) . un tipetto inusuale ma simpatico (ovviamente SEME)
     
    .
  7. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    Adesso io faccio totorito :ghihaha:

    CITAZIONE (°Pucciøsø° @ 14/7/2011, 22:55) 
    certe volte imbranato...(non mi dimenticherò mai l'OT con ai tempi _GEM_ ora Cyn e la sua età... )

    Imbranato e casinista, poco ma sicuro :ahse:
    Vediamo, dico uke, pervertito quanto basta vivave, allegro... direi abbastanza sicuro di sè e tenero, alle volte :3 come scordarsi le mille storie perchè finivi sempre OT e ti riprendevano tutti? LOL
    Hai 14 anni, ormai lo sappiamo u.u sei più piccolo di me :happy:
    E sei una piattolina u.u
     
    .
  8. Toppi
     
    .

    User deleted


    tutto giusto totorito, a parte che io sono buona con le persone, e sono sadica solo a letto, per il resto se lui fa il bravo posso essere molto dolce... se fa il bravo

    ~ Cyn: uhm... simpatica, allegra quasi sempre, a volte perversa ma sempre con quel tocco di goliardia che da un sapore di innocenza... uhm... reverse?
     
    .
  9. Yuuri
     
    .

    User deleted


    Buaaaah, che gioco cattivo. Però, me la rischio.

    Toppi:

    19 anni e seme (ma già si è letto), molto matura, agisce con le idee molto in chiaro, ma mi da l'impressione di aver un po' sofferto, perché sembra stare spesso sulla difensiva.

    Quando mi sono iscritto aveva come immagine una ragazzina che guardava le stelle. Mi era piaciuta molto, quindi mi azzardo a pensarla, nonostante i suoi proclami di sadismo ;-), romantica e alla ricerca di dolcezza.
     
    .
  10. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 15/7/2011, 09:53) 
    ~ Cyn: uhm... simpatica, allegra quasi sempre, a volte perversa ma sempre con quel tocco di goliardia che da un sapore di innocenza... uhm... reverse?

    Reverse, yep u.u
    Perversa con quel tocco di goliardia mi mancava :woot:


    Su Yuuri non mi attento perchè non ti conosco c.c
    Il prossimo faccia Yuuri ><
     
    .
  11. Toppi
     
    .

    User deleted


    è vero yuuri, ho sofferto abbastanza, ma sono forte
    be', certo, un po' di romanticismo ci vuole... del resto a cosa serve torturare il proprio partner se non per sentire che ti appartiene davvero e per conoscerlo in ogni sfaccettatura, per poter condividere momenti speciali e emozioni forti? E poi siamo tutti sfaccettati no? Io sono seme, a volte romantica, altre sadica, tendenzialmente protettiva e calma...

    yuuri, uhm, non so bene, ma mi butto: bisex, reverse, aperto un po' a varie esperienze, ma solo se c'è sentimento. Sei infatti romantico e sentimentale.
     
    .
  12. Yuuri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Toppi @ 15/7/2011, 11:36) 
    yuuri, uhm, non so bene, ma mi butto: bisex, reverse, aperto un po' a varie esperienze, ma solo se c'è sentimento. Sei infatti romantico e sentimentale.

    Interessante. Da che cosa deduci che possa essere bisessuale?

    Allora visto che Cyn non ha osato, provo io con lei.

    Cyn:

    penso un'età intorno ai 15 anni. Cambia spesso immagine dell'avatar e anche il nome, quindi sospetto che non si senta molto a suo agio con la sua identità, o almeno con quello che dimostra.

    È sempre allegra e felice, forse troppo per essere sempre vero, dunque credo che nasconda spesso le sue emozioni. Anche le immagini dei suoi avatar mi sembrano nasconderla, non paio esprimere il suo intimo.
     
    .
  13. Toppi
     
    .

    User deleted


    non lo so, mi sono buttata... ho pensato bisex perché hai detto nella tua presentazione che ti piacciono vari generi di anime e manga, non solo yaoi, e così mi son detta che potevano piacerti sia uomini che donne... certo non è una vera prova, ma dovendo indovinare...
    ho pensato che su di me è troppo facile cmq, ho scritto tante cose di me in giro... l'ultima delle quali nella discussione sul seme ideale e su che tipo di seme o uke siamo, nonché su quella di se mi conosceste sapreste... molto di recente...
     
    .
  14. Yuuri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Toppi @ 15/7/2011, 12:01) 
    ho pensato che su di me è troppo facile cmq, ho scritto tante cose di me in giro... l'ultima delle quali nella discussione sul seme ideale e su che tipo di seme o uke siamo, nonché su quella di se mi conosceste sapreste... molto di recente...

    Eheh, sì, ci sono molte tue info sparse sul forum.

    Ma in realtà le cose che mi hanno colpito più di te erano: l'immagine della ragazza sotto le stelle, l'aver aperto i concorsi letterari, dove ho percepito una certa inflessibilità da parte tua, che ho supposto difesa, e, naturalmente, la discussione contro l'omofobo.
     
    .
  15. Toppi
     
    .

    User deleted


    l'inflessibilità nei concorsi letterari non è dovuto alla difesa ma semplicemente al fatto che mi piace che le cose vadano come voglio io... il che non vuol dire che sono una quercia che si spezza, so anche fare la canna se infuria un vento contrario, ma potendo... sono sulla difensiva nel senso che non do confidenza a tutti... quando poi la do sono molto aperta, ma normalmente aspetto e guardo prima =D
    e dalla discussione contro l'omofobo cosa hai dedotto?
    ma insomma, non ho capito se ho preso una cantonata o meno, sei bisex o no?
     
    .
65 replies since 14/7/2011, 19:54   1079 views
  Share  
.