il vostro autore yaoi/shota/bara preferito?

e ricordate che la banana è l'unico frutto dell'amor!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Momoka@
     
    .

    User deleted


    salve gente! come va questo luglio? spero bene, da me oggi ha piovuto e adesso fa freschetto per fortuna

    cmq bando alle ciancie! come nel titolo, vorrei sapere i vostri autori preferiti riguardo allo yaoi/shota/ bara, e i relativi motivi
    inizio io
    per gli yaoi adoro chitose piyoko! ha un tratto bellissimo, leggero, delicato e le scene hot sono ben fatte! le sue storie poi hanno sempre un happy end ^^

    gli shota non li seguo, quindi passo subito al bara ( genere scoperto da poco, ma che mi piace parecchioooo) gli autori che preferisco sono 3 in questo caso
    Takeshi matsu: ha un tratto un pò grezzo, ma proprio perchè è rude mi piace! poi lo adoro perchè non sai mai chi sia il seme o l'uke!
    Ike reibun: ringrazio l'utente Azuma per avermi detto il nome di questo autore fantastico! ha un tratto pulito e leggero e i suoi personaggi non sono troppo "enormi" tanto che spesso lo scambiano per un autore yaoi O_O
    Hiromi miyoshi: adoro l'espressività che riesce a dare ai suoi uke!

    ok, forse mi sono dilungata troppo passo la palla a voi!
     
    .
  2. clarus90
     
    .

    User deleted


    a me piace il disegno della sensei Ayano Yamane, mitico...

    oh non ho scritto il motivo XD
    i suoi seme sono dannatamente sexy, hanno una sguardo lascivo...
    I suoi uke hanno dei tratti molto delicati, il taglio dell'occhio è lungo e mi piace assai come rende la fisionomia...
    ^^
     
    .
  3. husky92
     
    .

    User deleted


    yaoi non sono il mio genere
    bara - jiraya, perchè i personaggi sono sexy!
    furry- mark wulfgar, perchè i furry gli vengono divinamente ed'è il massimo dell'hard
    shota- Kowmeiism, perchè ha un tratto fantastico,anche se i personaggi sono simili nelle sue storie
    in generale- sneefee - ha 1 tratto magnifico, è bravissima con le espessioni dei personaggi, ha uno stile fluido e molto piacevole e sia le storie che i disegni sono fantastici
     
    .
  4. teddy-bear
     
    .

    User deleted


    husky mi sa che io e te andiamo molto d'accordo se parliamo di yaoi xD

    yaoi- hinako takanaga/sneefee
    bara- jiraya/virgin killer
    furry- mark wulfgar/meesh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    cielo: Laputa / terra: il Villaggio Kokiri

    Status
    Offline
    A me piacciono i mangaka del tipo Hiroyuki Hasada che ha un bellissimo tratto,
    Ma come mangaka di shota (anche se ha lineamenti meno morbidi) è Hazaki Ryou ^-^ !!!
     
    .
4 replies since 5/7/2011, 17:36   453 views
  Share  
.