Quelli a cui piace lo shota sono attratti dai bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurapikayaoi96 @ 9/6/2011, 22:35) 
    Nato pedofilo?!?! Ma con che coraggio dici una cosa tanto orribile?!

    Certo è vero, dovrei dire che un giorno mi sono svegliato e mi sono ritrovato attratto dai bambini, così direi una cosa meno orribile!

    Ma perfavore!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    Offline
    Mamma mia quante cavolate. Cioè scusa, è arcinoto che la pedofilia è un disturbo sessuale, mentre l'omosessualità non lo è.
    Chiunque dice che gli omosessuali siano malati è omofobo.
    E poi scusa se te lo dico ma mi pare tu ti stia arrampicando sugli specchi.
    La psicologia è una scienza esatta, studia la mente degli uomini.
    Poi visto che ora i tuoi toni non sono garbati, penso di doverti dire di star calmo.
    Se fai così passi automaticamente dalla parte del torto.
    Comunque molte cose che hai detto non sono vere, non cercare di manipolare la realtà.
     
    .
  3. Ombra lunare
     
    .

    User deleted


    Ho letto in silenzio, per capire fino a che punto arrivassi con il ragionamento, ma ora sono davvero allibita. Un bambino dagli zero ai 10 anni non sa cosa è il sesso, non sa perchè si fa, non sa che produce piacere, e non sa assolutamente perchè si fa. IL corpo ha una sua fase di sviluppo, e le pulsioni infantili come la masturbazione sono questioni diverse dal sesso, sono azioni volte a scoprire il proprio corpo, che non vengono fatte con alcuna malizia! Faccio la babysitter da anni, ho una nipotina con cui vivo 24 su 24, ho amiche con figli, e vedo e sento dei loro comporatmenti. Ripeto nei bambini, reali, quelli veri, quelli che giocano al parco, quelli dell'asilo, non ci sono pulsioni sessuali! Io penso tu abbia letto molto, hai guardato, osservato, conosci l'argomento ma davvero non puoi conoscere i bambini e dire queste cose.

    A me piacciono gli shota, quelli fra ragazzin però della stessa età, ma è un mio parere, e so che è pura fantasia, nulla è reale, non esiste nulla di quello che c'è scritto, perchè se tu leggessi e cercassi anche argomenti di bambine, bambini e ragazzini che sono stati plagiati da umoni e donne più grandi capiresti che non c'è niente delle storie raccontate negli shota, non cè bellezza, non c'è dolcezza, e soprattutto non c'è amore, c'è solo dolore.

    concludo dicendo, che io spero davvero che queste siano davvero solo parole e tuoi ragionamenti, che condividi qui, e che non ci sia nulla di reale, che tu non abbia abito oltre l'osservare e fantasticare.
     
    .
  4. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redcat888 @ 9/6/2011, 22:45) 
    Mamma mia quante cavolate. Cioè scusa, è arcinoto che la pedofilia è un disturbo sessuale, mentre l'omosessualità non lo è.

    Ma invece che star qui a fare discorsi astratti e vuoti di significato perché non leggi il link che ho postato?

    http://www2.hu-berlin.de/sexology/BIB/pedophilia.htm


    CITAZIONE
    Chiunque dice che gli omosessuali siano malati è omofobo.

    Chi dice che i pedofili sono malati ha la fobia dei pedofili.



    CITAZIONE
    La psicologia è una scienza esatta, studia la mente degli uomini.

    Questa è veramente esilarante! Si certo, la stessa scienza esatta che fino agli anni 80 considerava l'omosessualità una deviazione sessuale!
    La stessa scienza esatta che prelavava gli omosessuali dai manicomi per fare ricerche su di loro e dimostrare che avevano delle turbe piscologiche.

    E il bello è che allora gli omosessuali protestavano contro la psicologia, e invece adesso che li considera normali è diventata la loro bibbia!

    La psicologia non solo non è una scienza esatta, ma non è nemmeno una scienza. Usa il metodo scientifico: analizza campioni, raccoglie dati, li analizza.... ma poi perde credibilità nel momento in cui cerca di definire cosa è la normalità.

    La normalità è soggettiva, non è una cosa oggettivabile. Ecco perché la psicologia di scientifico ha ben poco!

    Avevo un amico che studiava psicologia, e lui stesso diceva che per quanto amasse la materia, di "esatto" c'era ben poco, perché fatta di farneticazioni che non si potranno mai dimostrare!





     
    .
  5. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    -.- senti non so cosa ti passa per la mente e non mi interessa, ma tutti i riassunti di beautiful che hai scritto per raccontare la tua "attrazione" mi fanno ridere.
    E poi scusa se mi permetto ma chiunque può avere la fobia dei pedofili, perchè i bambini sono innocenti!
     
    .
  6. Jako94
     
    .

    User deleted


    Sono disgustato ._. ... MA ANDIAMO! L'omofobia è la vera malatia.. anzi non una malatia bensì una minaccia u.u

    Confrontare omosessualità e pedofilia...

    L'omosessualità in una coppia... beh... entrambi sono consapevoli di essere dello stesso sesso e se si sta insieme non c'è problema!

    Pedofilia.. non penso che i bambini sappiano a cosa stanno andando contro e l'appofittarsi di un bambino è da malati! Come si può solo pensare di fare certe cose ad un bambino o una bambina?!
     
    .
  7. Joker Arcano
     
    .

    User deleted


    scusate che mi intrometto ma qui
    CODICE
    Questa è veramente esilarante! Si certo, la stessa scienza esatta che fino agli anni 80 considerava l'omosessualità una deviazione sessuale!
    La stessa scienza esatta che prelavava gli omosessuali dai manicomi per fare ricerche su di loro e dimostrare che avevano delle turbe piscologiche.

    E il bello è che allora gli omosessuali protestavano contro la psicologia, e invece adesso che li considera normali è diventata la loro bibbia!

    La psicologia non solo non è una scienza esatta, ma non è nemmeno una scienza. Usa il metodo scientifico: analizza campioni, raccoglie dati, li analizza.... ma poi perde credibilità nel momento in cui cerca di definire cosa è la normalità.

    La normalità è soggettiva, non è una cosa oggettivabile. Ecco perché la psicologia di scientifico ha ben poco!

    Avevo un amico che studiava psicologia, e lui stesso diceva che per quanto amasse la materia, di "esatto" c'era ben poco, perché fatta di farneticazioni che non si potranno mai dimostrare!


    si vada un po' fuori strada e fuori discorso
     
    .
  8. lightknight
     
    .

    User deleted


    Chiariamo subito un paio di punti....
    1) Non è permesso in alcun modo insultare utenti con insulti gratuiti, e se stai pensando che io abbia fatto lo stesso, ti dico da subito che le cose sono diverse, io ho parlato in termini scientifici, te con parolaccie.
    2) Ti ho fatto passare i link esteri al forum già una volta perché ti vedevo incapace di esprimere la tua opinione senza prove effettive di quello che dici, dato che se si fanno ricerche su google prima di trovare anche solo una parola a favore dei pedofili devi visitare un centinaio di siti.
    Cerca di evitare oppure incorrerà immediato il Ban a tempo indeterminato!

    Ora concedimi di dare risposta alle tue affermazioni...
    La prima è una domanda, mi chiedi da cosa è dovuta la mia omosessualità? Non ne ho idea, sarà innata, sarà dovuta a traumi, sarà una scelta di vita, un affermare la propria sessualità, non so risponderti precisamente, ma so che le persone con le quali sono stato erano tutte senzienti e desiderose dell'atto sessuale, non incapaci di provare piacere.
    Passiamo oltre... complimenti ricordi i tuoi pensieri di quando avevi otto anni, beh molto particolare, perché la memoria inizia a presentarsi non prima dei 10 anni se non erro, ma volendo anche considerare la lontana ipotesi che tu possa ricordare davvero la sensazione provata guardando un bambino di tre anni nudo, beh chi ti dice che non sia un "falso ricordo"? cioè un ricordo inventato dalla nostra testa per poter supportare alcune tesi o semplicemente per cause o fattori esterni? Non ne possiamo avere la certezza, quindi sfumiamo questa affermazione e facciamo anche finta che tu non abbia mai detto nulla.
    Grazie per il piccolo culo lo prendo come un complimento ;-) e per quanto riguarda la mia ottusità devo dissentire, e non perché vedo tutto con i paraocchi, ma perché io non mi baso su quello che la società dice ma su quello che portano avanti gli studi medici e sociali, su quanto esprimono persone autorevoli, prendendo anche in considerazione persone che vanno a difesa della categoria pedofili, e la mia opinione resta invariata, o meglio da caso psichiatrico, quale pensavo fosse, ho imparato che è una parafilia, ma comunque trattata in psichiatria.
    I pedofili presi in esame vengono dai carceri.... Beh sarà forse un caso che la quasi totalità dei pedofili arriva a fare sesso con un bambino avendo la certezza di farlo godere mentre lo sta semplicemente segnando a vita?
    L'articolo da te citato, non è che parte di uno studio e comunque condanna la pedofilia come un disturbo mentale, quando si prova piacere sull'immagine di un bambino, non semplicemente una lieve eccitazione, ma piacere nel pensiero dell'atto sessuale con un bambino...
    La normalità... chi ha mai parlato di normale!? Ho sempre detto che la pedofilia è un qualcosa di estraneo alla fisiologia umana, cioè ai processi fisiologici del corpo umano, non di normalità di pensiero o sociale.
    Per rispondere alla tua ultima affermazione, io, come credo anche tutti quelli che ti hanno risposto, non ho necessità di sfogarmi sulla pedofilia, perché sinceramente provo pietà per le persone che ne sono afflitte come per chi è affetto da altri simili disturbi, pietà che si tramuta in orrore e disprezzo quando un bambino viene stuprato, ma finché l'atto non viene consumato, non ho alcun problema con il pedofilo, se non quello di contrasto d'idee.
     
    .
  9. Jako94
     
    .

    User deleted


    lightknight ..... Sei un grande! *stima infinita verso light*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (childrenlover @ 9/6/2011, 18:25) 
    Comunque devi sapere che la pedofilia è sì tra le parafilie, ma vanno letti i criteri in base a cui un pedofilo è considerato disturbato psicologicamente: per essere disturbato, il pedofilo deve soffrire della sua tendenza. Quelli che non soffrono (come me) non sono disturbati.

    Non rispondo a tutto, perché sennò dovrei scrivere un saggio, e buona parte dei miei pensieri li ho scritti sull'altro topic, dove pure si tratta di pedofilia (spuntano come funghi sotto la pioggia).
    Ma un punto lo voglio proprio trattare, il fatto che la pedofilia è un disturbo solo se il pedofilo soffre per la tua tendenza. E che quelli come te, che non soffrono, non sono disturbati.
    Magari il problema è solo che dovresti smettere di informarti nei libretti di psicologia da supermercato.
    Secondo il tuo ragionamento, uno psicopatico, un serial killer, non è disturbato perché non soffre per la sua condizione. Certo, magari soffrono vittime e parenti delle vittime, visto che lo psicopatico, per definizione, ha un'empatia pari a quella di un cetriolo di mare. Ma, ehi, lui non ha nessun disturbo, mica soffre.
    Invece non è così. Per essere patologica, una parafilia deve sostituirsi, o almeno essere la forma principale, alla sessualità fisiologica (e no, in questo non rientra l'omosessualità, visto che l'omosessualità non sostituisce principi, concetti e fini, ma solo il genere), ed inoltre interferire con la normale vita del parafilico, condizionandone i comportamenti. Dichiarare apertamente e socialmente l'amore verso un bambino, intrattenere una relazione con uno, avvicinarlo sessualmente, sono tutte cose che non è possibile fare, e tutto ciò determina frustrazione o, se si decide farlo, determina sotterfugi e vivere di nascosto. E queste SONO caratteristiche della patologia (e ti dirò di più, queste ultime sono in comune con la psicopatologia).

    Come ho detto, ci sono due vie:
    frustrare la propria natura, o violare legge e innocenza infantile.
    Essere pedofilo è una realtà, non una colpa, ma agire su quest'istinto E' una scelta. Una scelta che viola i diritti del bambino di essere bambino. Diritto che DEVE essere tutelato in quanto il bambino non ha capacità mentale, emozionale, legale di fare una scelta.
    Certamente hai la mia comprensione per la tua situazione che NON può essere felice (dovendo scegliere tra frustrazione e crimine -sì crimine-), situazione nella quale sei nato, e non scelto. Ma fai la scelta sbagliata, e sarai il mostro cui andare dietro con torce e forconi. E affanculo la comprensione.

    PS: sino agli anni 70 l'omosessualità era considerata una malattia mentale. Fortunatamente oggigiorno si sa che non lo è. Ma ciò non vuol dire che la lebbra, per quanti secoli passino, non continuerà ad essere una malattia. E l'influenza continuerà ad essere un'infezione.
    Certe cose sono sbagliate. E non perchè i tempi non sono maturi, ma perchè imporsi mentalmente o fisicamente su chi non ha possibilità o capacità di scelta è sbagliato oggi, era sbagliato ieri, e lo sarà domani.

    Edited by BlueRoyale - 9/6/2011, 23:33
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se prendessimo in considerazione il tuo ragionamento, visto che a me piaccie lo shotacon vuole dire che sono pedofilo?

    Dipende, se sei attratto anche dai bambini reali (che significa anche solo farsi un pensierino sul bambino di una pubblicità) allora hai SICURAMENTE e SENZA OMBRA DI DUBBIO delle tendenze pedofile almeno latenti.
    Se però il tuo interesse sessuale primario è rivolto verso gli adulti, allora non sei un pedofilo puro.

    questo mi rassicura... io le shotacons le leggo, ma non sono attratta dai bambini, anzi.
    La domanda chiave è quella del titolo immagini
    "Quelli a cui piace lo shota sono attratti dai bambini?"

    La mia risposta è no. Non solo conosco tanta gente a cui piace lo shota ma non è pedofila, ma anche io stessa faccio parte della categoria shota si pedofilia no. Sebbene alcuni pensino che guardare/leggere shota sia una forma di pedofilia, non mi trovo daccordo. O almeno non completamente.

    CITAZIONE
    Nato pedofilo?!?! Ma con che coraggio dici una cosa tanto orribile?!

    avevo già commentato in chat una cosa simile... Beh potrà sembrarvi orribile quello che dirò, ma finché non alza la mano su nessuno, può essere pedofilo quanto gli pare.(ovviamente il materiale sarà sempre preso illegalmente... e già questo dice tutto)
    Come l'omicidio, puoi pensare di uccidere tutti, ma finché non lo fai non sei perseguibile per legge.
     
    .
  12. xánder; kun
     
    .

    User deleted


    Ma come siamo arrivati dagli shota alla psicopatologia?
    Childerlover, ma sei sicuro di non esservi iscritto qui giusto per farti una bella litigata perché non avevi niente da fare? Insomma, uno che vuole guardare gli shota non occorre che dica che è pedofilo, scusa. Capisco che tu non voglia nasconderti, ma mi sembra inutile dare tutte quelle informazioni su quella che sai benissimo essere una cosa malvista dai più.
     
    .
  13. _MiLaReSoL_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (childrenlover @ 9/6/2011, 17:28) 
    ..........
    La questione è: uno a cui piace il genere shotacon, è attratto anche dai bambini reali?
    Secondo la mia opinione si, ma altri sostengono di no!
    ...............
    Voi cosa ne pensate?

    prima di dire cosa penso, volevo sottolineare che ho letto i commenti e visto il video che hai proposto...purtroppo non posso rispondere personalmente alla tua domanda perché non sono, ne amante dello shotacon ne attratta in alcun modo dai bambini...posso però farti notare che in questo forum, di amanti dello shota ce ne sono tanti e tutti ti stanno rispondendo, affermando tranquillamente che non sono assolutamente attratti dai bambini reali..vedi tu se considerare questo dato... normale o indotto... ma quoto fortemente chi ti dice di stare ben attento a quel che fai... anche il solo desiderio di violare l'innocenza in colui che non è consapevole..è e sarà sempre sbagliato!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,032
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Non c'è limite al peggio e per di più tutto ciò mi fa paura!!! Spero sia solo una provocazione.... lo spero vivamente! ciò che ho letto fino a ora è inquietante!!! Passare dalla fantasia alla realtà è un bel salto... molto pericoloso!!!
     
    .
  15. Ombra lunare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seryshine @ 10/6/2011, 00:24) 
    Non c'è limite al peggio e per di più tutto ciò mi fa paura!!! Spero sia solo una provocazione.... lo spero vivamente! ciò che ho letto fino a ora è inquietante!!! Passare dalla fantasia alla realtà è un bel salto... molto pericoloso!!!

    concordo, e spero anche io vivamente che sia una mera provocazione! Non voglio immaginare altrimenti!
     
    .
144 replies since 9/6/2011, 16:28   6719 views
  Share  
.