Quelli a cui piace lo shota sono attratti dai bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. childrenlover
     
    .

    User deleted


    Questa è la continuazione di una discussione nata nel mio messaggio di presentazione.

    https://yaoi.forumcommunity.net/?t=46016457#lastpost

    La questione è: uno a cui piace il genere shotacon, è attratto anche dai bambini reali?

    Secondo la mia opinione si, ma altri sostengono di no!

    Prima di iniziare è bene specificare cosa significhi essere attratti dai bambini.

    Essere attratti dai bambini non significa avere l'intenzione concreta di fare sesso con un bambino, ma semplicemente trovarli attraenti; se uno in una pubblicità vede un bambino e si fa un pensierino erotico, allora si può dire senza problemi che è attratto dai bambini.

    Voi cosa ne pensate?

    (ora riparto quotando le risposte in sospeso dell'altra discussione)
     
    .
  2. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightknight @ 9/6/2011, 15:00) 
    io ad esempio non ci vedo un bambino nel disegno, ma semplicemente un corpo nudo che si eccita e fa sesso

    Ok, questo posso capirlo. Ma uno che ha proprio la FISSAZIONE dello shotacon, allora un interesse per i bambini penso proprio che ce l'abbia.

    CITAZIONE
    Lo shotacon riguarda esseri che nella realtà non esistono, perché un bambino di otto anni, stai pur certo che potrà anche essere curioso, ma di certo non geme facendo sesso e non produce ancora sperma

    Un bambino non produce sperma, però può avere un orgasmo a salve: sensazione di orgasmo, ma senza fuoriuscita di liquidi.

    I bambini anche piccolissimi possono già avere erezioni, quindi il giocattolino funziona già molto prima della pubertà, e molti bambini si masturbano (cerca in google "masturbazione infantile", è un fenomeno conosciuto dalla scienza).

    Detto questo, non c'è motivo di pensare che un bambino non possa anche gemere quando si masturba... anzi, è versosimile che lo faccia quando raggiunge l'orgasmo (a salve).

    I bambini non hanno potenzialità a livello di riproduzione, però hanno già potenzialità sessuali. Bisogna dividere il piacere sessuale dalla capacità di riprodursi: la prima arriva molto prima rispetto alla seconda.

    Questo ovviamente non significa che un pedofilo debba andare in giro a inchiappettare bambini, ma se dici che i bambini non possono godere allora stai dicendo una cavolata sul piano scientifico. Eppure pensavo che l'avesse già rotto Freud il mito del bambino asessuato.




    CITAZIONE
    La pedofilia è un problema psicologico, allo stesso livello dell'anoressia....

    ..... e dell'omosessualità!
    Se essere attratti dai bambini significa avere disturbi psicologici, allora anche essere attratti da persone dello stesso sesso è un disturbo psicologico.
     
    .
  3. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    L'omosessualittà non è un problema <_<
    Per risponderti io posso dire che mi piace lo shotacun ma che assolutamente non andrei mai con una/o bambino/a.
     
    .
  4. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-lyoko- @ 9/6/2011, 15:58) 
    Comunque secondo il tuo ragionamento: childrenlover non è completamente esatto, perchè un pedofilo è uno che si va vedere nudo davanti ai bambini, tocca i bambini o li fa svestire e li registra!

    Sei proprio sicuro di quello che dici??
    Sicuro sicuro??
    Ci metteresti la mano sul fuoco?

    Ora riporto la definizione di PEDOFILO di ben tre dizionari:

    1) • s.m. (f. -la) Chi è sessualmente attratto dai bambini

    http://dizionari.corriere.it/dizionario_it.../pedofilo.shtml

    2) Attrazione sessuale provata da un adulto sessualmente maturo – nei confronti di individui pre-puberi.

    http://sesso.doctissimo.it/dizionario-del-.../pedofilia.html

    3) Attrazione erotica prevalente o esclusiva nei confronti dei bambini in genere di età inferiore ai 13-14 anni.

    www.corriere.it/salute/dizionario/pedofilia/index.shtml

    Per la psicologia, un pedofilo è una persona di 16 o più anni il cui interesse sessuale primario è focalizzato su bambini impuberi.

    Come vedi non è necessario avere approcci sessuali coi bambini per essere pedofili: basta essere attratti.

    Diresti che un uomo che è attratto dagli uomini non è omosessuale se non ha rapporti?
    Se la risposta è no, perché allora credi che uno debba avere rapporti sessuali coi bambini per essere pedofilo?




    CITAZIONE
    Se prendessimo in considerazione il tuo ragionamento, visto che a me piaccie lo shotacon vuole dire che sono pedofilo?

    Dipende, se sei attratto anche dai bambini reali (che significa anche solo farsi un pensierino sul bambino di una pubblicità) allora hai SICURAMENTE e SENZA OMBRA DI DUBBIO delle tendenze pedofile almeno latenti.
    Se però il tuo interesse sessuale primario è rivolto verso gli adulti, allora non sei un pedofilo puro.

    CITAZIONE
    Vorrei fare notare che ho 16 anni

    16 anni è l'età minima richiesta dalla psicologia per poter essere pedofili.

     
    .
  5. lightknight
     
    .

    User deleted


    Allora, citanto proprio Freud, forse è meglio se te lo vai a leggere un poco più approfonditamente... Lui non ammette che il bambino trae piacere dall'atto sessuale con un altro essere, ma semplicemente da alcuni atti personali ed assolutamente solitari che riguardano il mettersi in bocca oggetti, defecare e toccare l'organo genitale, non si parla di masturbazione in senso pratico, perchè i bambini non sanno cos'è e non ne capiscono il senso, la loro è semplice cuoriosità... Certo poi se parli del bambino asessuato, sono il primo a dire che non esiste, ma anche il primo che afferma con certezza che non esiste bambino che abbia voglia di fare sesso ne di provare piacere nell'atto sessuale, sono i pedofili, che come detto in precedenza, avendo un problema mentale, casomai dovuto a qualche trauma infantile, arrivano a pensarlo, magari proprio perchè da piccoli hanno subito violenze...
    Tu metti a paragone l'omosessualità, riscontrata scientificamente anche nel resto del mondo animale, quindi non sensiente, con un disturbo psichiatrico? Beh, cerca di non arrampicarti sugli specchi ;-).
     
    .
  6. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurapikayaoi96 @ 9/6/2011, 17:56) 
    Per risponderti io posso dire che mi piace lo shotacun ma che assolutamente non andrei mai con una/o bambino/a.

    Questo significa che se vedi un bellissimo bambino non ti fai nessunissimo pensiero a sfondo erotico?


     
    .
  7. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    L'unico pensiero è di abbracciarlo e riempirlo di bacini se è particolarmente coccoloso. Ma pensieri erotici mai.
     
    .
  8. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightknight @ 9/6/2011, 18:05) 
    non si parla di masturbazione in senso pratico, perchè i bambini non sanno cos'è e non ne capiscono il senso, la loro è semplice cuoriosità

    Comunque ci sono bambini che si masturbano e hanno orgasmi. Questo è un dato di fatto, non venire a dirmi di no!!

    CITAZIONE
    i pedofili, che come detto in precedenza, avendo un problema mentale, casomai dovuto a qualche trauma infantile

    Io non ho avuto nessun trauma infantile e sono pedofilo.
    Ho avuto un'infanzia felice: avevo buoni amici (alle scuole elementari c'era un periodo dove tutti volevano stare di banco con me e dovevo scegliere il fortunato), una buona famiglia (mia madre c'era sempre quando avevo bisogno e non mi ha mai trascurato), non è morta nessuna persona a cui ero affezionato, non ho subito violenze sessuali o fisiche di alcun genere. Posso dirti con certezza che durante la mia infanzia ero assolutamente felice, ed ero anche molto vivace!

    I pedofili non hanno un problema mentale, hanno solo un'attrazione "insolita", esattamente come gli omsoessuali.

    CITAZIONE
    Tu metti a paragone l'omosessualità, riscontrata scientificamente anche nel resto del mondo animale, quindi non sensiente, con un disturbo psichiatrico?

    Anche la pedofilia esiste nel mondo animale!


    Farò un riferimento che mi sento obbligato di fare riguardante un primato. Le osservazioni concernono uno stretto parente dell’uomo, i bonobo, i quali allo zoo di San Diego hanno piena libertà di accoppiamento con qualsiasi individuo. Gli accoppiamenti non riproduttivi (omosessuali o pedofili) sono tanto frequenti quanto quelli fra maschi adulti e femmine adulte. Ioltre, un terzo dei contatti sessuali tra adulti e infanti vengono iniziati dall’infante (De Waal, 1990).

    Tratto e tradotto da: http://www2.hu-berlin.de/sexology/BIB/pedophilia.htm


    Guarda questo video di youtube inoltre: www.youtube.com/watch?v=vJjVlGyWSfk&feature=related

    02.34: “I maschi non accoppiati sono ancora in giro. Per l’intera stagione non hanno potuto accoppiarsi con le femmine, e ora scaricano le loro energie sui cuccioli

    05.19: “Il comportamento sessuale dei bonobo è il più flessibile al di fuori della specie umana. IO definisco i bonobo animali pansessuali, perché non si rivologono solo a un sesso o all’altro, ma ad OGNI combinazione di individui[...]05.46: “Un maschio adulto del branco cerca di sottomettere il più giovane, ma a volte è il più giovane che monta l’adulto, e questo comportamento è spesso reciproco.



    Comunque sia, anche l'omosessualità veniva considerata un disturbo psicologico. Così come hanno tolto l'omsoessualità potrebbero togliere anche la pedofilia in futuro.
    In ogni caso la psicologia dovrebbe essere una scienza, ma di scientifico ha ben poco: lo sai tu che fino a poco tempo fa gli uomini che amavano farsi dominare dalla moglie venivano catalogati come "transessuali" dalla psicologia? Vuoi veramente prendere sul serio quella specie di religione spacciata per scienza?

    Comunque devi sapere che la pedofilia è sì tra le parafilie, ma vanno letti i criteri in base a cui un pedofilo è considerato disturbato psicologicamente: per essere disturbato, il pedofilo deve soffrire della sua tendenza. Quelli che non soffrono (come me) non sono disturbati.
     
    .
  9. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    Disturbo o non disturbo la pedofilia è un REATO (scusate il maiuscolo)
    Non puoi privare i bambini della loro innocenza! Finchè si tratta di disegni o di fantasie ok, ma quando poi diventa vera e propria pedofilia è davvero una brutta cosa. Ti prego non confondere le due cose!
     
    .
  10. Yuuri
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. Definire la pedofilia una malattia è arbitrario, come lo era stato per l'omosessualità.

    La questione che tu, childrenlover, dimentichi è l'abuso. E credo che tu lo dimentichi volontariamente, poiché nel filmato, da te proposto, al punto 02.34 va avanti: “I maschi non accoppiati sono ancora in giro. Per l’intera stagione non hanno potuto accoppiarsi con le femmine, e ora scaricano le loro energie sui cuccioli” poi il punto dell'abuso "loro non sono d'accordo, ma non hanno altra scelta!"

    Sono sicuro che sei d'accordo con me che un bambino è più ingenuo, ingnorate di un adulto. Si lascia facilmente traviare, influenzare e condizionare. Per questo va protetto.

    La pedofilia non è un comportamento onesto, proprio perché il bambino non è ancora completamente conscio della sua identità, di ciò che vuole e di come si instaura un rapporto.

    La pedofilia possiamo dire che è un comportamento presente in natura, ma come la violenza, che è parte della Natura, va controllata, perché non si deve abusare, fisicamente o psicologicamente, di chi è più debole di noi.

     
    .
  11. -Eternity-
     
    .

    User deleted


    Yuury quanto sei saggio/a!!!!
     
    .
  12. lightknight
     
    .

    User deleted


    E' proprio la tua esagerazione nel difendere la tua condizione d'infanzia felice che mi da conferma dell'esistenza di qualcosa che ti ha portato a tale condizione, ma non voglio entrare nella tua vita privata.
    Per quanto riguarda il paragone tra pedofilia e omosessualità... mi ripeterò, magari cercando di farmi capire meglio... L'omosessuale si eccita a fare sesso con un essere del suo stesso sesso, una persona consenziente, che prova piacere nel sesso, una persona che desidera come lui il sesso; La pedofilia è una parafilia che comporta un piacere sessuale con bambini che non provano piacere nel sesso ma al massimo solo nel proprio e solitario atto di masturbazione (anche se masturbazione non è, poiché si tratta di semplice toccare), è inoltre un problema psicologico poiché non fisiologicamente riconosciuto. Se mi vuoi paragonare ancora la pedofilia all'omosessualità, solo per i vecchi pregiudizi ecclesiastici o per ciò che viene affermato dagli psicologi, allora stiamo andando male, per prima cosa, io ho parlato di psichiatria, che è una scienza medica, in secondo luogo ho rapportato la pedofilia all'anoressia per far rendere conto che si tratta di un disturbo di cui la persona affetta non si accorge di soffrirne, infatti il pedofilo vede nel bambino un essere capace di fare sesso e che prova piacere nell'atto, mente così non è dato che i bambini non provano piacere nell'atto sessuale. Se poi tu vedi appunto nello shota una pedofilia è proprio perché vedi i bambini sotto quella luce, cioè di esseri eccitabili ed eccitanti, mentre noi vediamo lo shota come un essere irreale, assolutamente inesistente.
     
    .
  13. -lyoko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dipende, se sei attratto anche dai bambini reali (che significa anche solo farsi un pensierino sul bambino di una pubblicità) allora hai SICURAMENTE e SENZA OMBRA DI DUBBIO delle tendenze pedofile almeno latenti.
    Se però il tuo interesse sessuale primario è rivolto verso gli adulti, allora non sei un pedofilo puro.

    Io non sono attratto dai bambini reali, è quello che devi capire, questi sono solo disegni, questo non significa perchè guardi quei disegni sei un pedofilo!
    Quedsto forum non publicizza la pedofilia, perchè la pedofilia sono vere foto, invece questi sono solo disegni. Non devi paragonare questi disegni a pedofilia.
    Spero di essermi fatto capire!

    CITAZIONE
    16 anni è l'età minima richiesta dalla psicologia per poter essere pedofili.

    Su questo ai pienamente ragione :)


    Comunque in questa discussione cercate di non litigare, non sono permesse le frasi in maiuscolo! ricordatevelo!


    Quello che voglio dire e che se a uno piace lo shotacon o lolicon non significa che è attratto da bambini veri!
    Vorrei fare notare solo questo io! :)
     
    .
  14. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightknight @ 9/6/2011, 19:05) 
    E' proprio la tua esagerazione nel difendere la tua condizione d'infanzia felice che mi da conferma dell'esistenza di qualcosa che ti ha portato a tale condizione, ma non voglio entrare nella tua vita privata.

    Adesso cominci a scocciarmi con la tua arroganza!
    Io non ho avuto traumi infantili, punto! E invece la tua omosessualità da cosa è stata causata?

    Io sono nato pedofilo, non c'è stato nulla che ha causato la mia attrazione: già quando ero piccolo, a 8 anni o lì in giro, mi rendevo conto che avevo delle tendenze particolari, quando in spiaggia mi eccitavo vedendo bambini nudi di 3 anni.
    Da bambino non sapevo nemmeno cosa fossero i pedofili, ma capivo già di avere una strana attrazione verso i bambini più piccoli.

    Ho preso coscienza all'età di 15 anni che ero pedofilo, ma è come se l'avessi sempre saputo!

    Ma tu sei troppo ottuso per guardare al di là del tuo piccolo culo. Solo perché a te i bambini non piacciono allora vuol dire che esserne attratti è da malati?
    Non sei per nulla diverso dagli eterosessuali che dicono che gli omosessuali sono malati!
    Vedi, il fatto è che la normalità è un concetto relativo: ognuno prende sé stesso come modello di normalità, e ciò che va al di fuori, lo designa come strano, insolito... e nel peggior dei casi come malato.

    A voi potrà far schifo immaginare di fare sesso con un bambino, a me invece mi eccita: per me i bambini hanno un corpo perfetto! E chi siete tu e gli altri stronzi per dire che è da malati?? Ma quello che mi fa arrabbiare è che sono gli omosessuali, che tanto vorrebbero essere considerati normali, a fare questi discorsi del cazzo sulla normalità e sulle deviazioni!

    Vai in giro a ripetere come un pappagallo le stronzate che dice quella specie di scienza chiamata psicologia. La stessa che vent'anni fa ti avrebbe definito malato!

    I campioni di pedofili usati per le ricerche vengono presi dai carceri: i CARCERATI pedofili non sono rapprentativi di un cazzo! Rappresentano i pedofili della popolazione generale non più di quanto i carcerati ispanici rappresentino il popolo spagnolo!

    Comunque prenditi un po' di tempo e leggiti questo: http://www2.hu-berlin.de/sexology/BIB/pedophilia.htm

    È un articolo che si pone il quesito: la pedofilia è un disordine mentale?

    Viene detto nell'articolo che la scienza ha fallito nel trovare un profilo psicologico tipo che differenziasse i pedofili dagli altri uomini.
    Inoltre viene detto sape che tutt'oggi ci sono delle popolazioni in cui la pedofilia è praticamente una tradizione: in un popolo africano (i siwans) tutti gli uomini hanno rapporti coi ragazzini. Se non ce li hanno, vengono considerati strani.
    In un popolo australiano gli uomini, prima di trovare moglie, si tengono in casa un ragazzino di 10-12 anni.
    A dipendenza della cultura il concetto di normalità cambia parecchio, come vedi!

    Sei libero di dire che la mia è un'attrazione inconclusiva che potrebbe causarmi problemi, ma le cazzate sulla normalità, le deviazioni sessuali e i traumi infantili evitamele perfavore!

    La normalità non esiste. Il modello di normalità l'ha INVENTATO la società in cui vivi. E per tua sfortuna l'omosessualità non rientra ancora nel modello di normalità sociale: solo gli eruditi parlano dell'omosessualità come una cosa normale, per gli altri sono deviati. Ma non per questo devi sfogarti sui pedofili facendo lo stesso errore!

    Edited by childrenlover - 9/6/2011, 22:36
     
    .
  15. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    Nato pedofilo?!?! Ma con che coraggio dici una cosa tanto orribile?!
     
    .
144 replies since 9/6/2011, 16:28   6722 views
  Share  
.