Quelli a cui piace lo shota sono attratti dai bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (childrenlover @ 19/6/2011, 11:41) 
    CITAZIONE (Shaoran @ 19/6/2011, 02:27) 
    Non hai portato nessuna prova del fatto che questo "senso di protezione" femminile sia un dato della natura. Anzi, la natura stessa ti smentisce per il fatto che esistono i maschi uke e le ragazze seme. Donne a cui piace dominare l'uomo, e uomini a cui piace farsi dominare.

    Queste sono le eccezioni che confermano la regola. Non ci sono molti uomini disposti a farsi dominare nel rapporto.. se non altro sono la minoranza.

    Sono la minoranza? u.u quasi tutte le persone senza perversioni particolari, uomini e donne etero, (leggi compagni di scuola, amici normali etc etc) con cui ho parlato di queste cose mi hanno detto che la loro posizione preferita è la "smorza candela"... ci sarà un motivo? Poi certo, se chiedi "ti piacerebbe essere sottomesso da una donna?" non credo molti uomini ti risponderebbero di sì, perché il termine è alquanto imbarazzante, ma se usi un po' più di tatto...
    Riguardo alle caratteristiche infantili... ti sbagli di grosso: la maggior parte degli uomini apprezzano il seno, cosa che le bambine non hanno, e generalmente neanche i fianchi belli tondi nella proporzione che hai detto tu... e se guardi in giro la maggior parte delle belle donne delle pubblicità etc etc hanno espressioni tutt'altro che infantili... poi certo, ogni persona ha gusti propri, come è giusto che sia, ma tendenzialmente è così...
    Poi è vero, le persone giovani, uomini e donne, sono considerate più belle, come è ovvio che sia, perché si è nel fiore dell'età, nell'apice delle proprie capacità e virtù fisiche, è normale che a quell'età si sia più belli, ma giovani intorno ai 20n, già quindi pienamente formati come adulti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    A mio avviso stai generalizzando un concetto che generale non è.

    CITAZIONE
    Sostanzialmente è solo nei paesi industrializzati, dove si è diffusa la morale antipedofila, che sembrano esserci più gay che pedofili omosessuali.... chiaro, i secondi devono nascondersi e reprimersi.
    Ma nei paesi che non sono stati ancora toccati dalla globalizzazione, nonché dall'industrializzazione e dalla mentalità occidentale (dell'europa occidentale e degli stati uniti), la pedofilia non è taboo e viene praticata alla luce del giorno.
    E in tutti questi paesi si può osservare un'elevata diffusione della pedofilia/ebefilia omsoessuale: gli uomini vogliono ragazzini, di solito preadolescenti o adolescenti, che una volta cresciuti non vengono più considerati.
    È così nei paesi arabi e sul territorio africano, ed è stato così anche sul nostro territorio ai tempi dell'impero romano e della Grecia Antica.

    Tradotto in parole povere: nei paesi dove c'è un alto grado di civiltà e dove la storia dell'umanità ha compiuto immani progressi, salvaguardando i diritti dell'uomo, la pedofilia è stata bandita in quanto a-morale. Nei paesi tribali, incivili, africani e arabi il diritto non ha raggiunto quella sublime forma di civiltà e di umanità, cosa per cui la pedofilia è tollerata.

    Paragonare la pederastia greca alla pedofilia è un atto arbitrario che non ti concedo. Inoltre ti ricordo che a Roma la "lex Scatinia" stabiliva una pena pecuniaria per chi avesse stuprato un puer ingenuus (anche qualora questo fosse consenziente).

    In queste righe inoltre non vedo una tua "dissociazione" dal fatto che la pedofilia sia altrove tollerata. Noto anzi un certo "rammarico" per cui da noi è taboo e invece non dovrebbe esserlo. Mi chiedo se ti rendi conto dei gravi danni sociali e psicologici della pedofilia, o se stai facendo volutamente lo gnorri.

    CITAZIONE
    Gli uomini che hanno attrazione per individui maschili sono quasi sempre attratti dai ragazzini, più raramente dagli uomini. Ma qui è taboo e perciò non se ne parla.

    Ma non è affatto vero. Gli uomini che sono attratti da altri uomini sono attratti da un corpo maschile. Non è un caso, ad esempio, che alla maggioranza del pubblico gay gli yaoi non piacciano. Se ci pensi i personaggi yaoi sono disegnati da ragazze e presentano quei tratti efebici e femminili sia nel viso che nel corpo. Gli omosessuali per larga parte preferiscono i Bara, dove i personaggi sono più mascolini, e le ragazze invece preferiscono i ragazzi androgini. Ecco la prova:

    https://yaoi.forumcommunity.net/?t=38179702
     
    .
  3. childrenlover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran @ 19/6/2011, 16:55) 
    Ma non è affatto vero. Gli uomini che sono attratti da altri uomini sono attratti da un corpo maschile.

    Vedi, praticamente ti sei risposto da solo: gli uomini che sono attratti da altri UOMINI.
    Non ho mai messo in dubbio che ai gay piaccia l'uomo virile. Ma io ti stavo appunto dicendo che parlando dei maschi che hanno attrazione verso altri individui di sesso maschile, solo una minoranza sono gay, la maggior parte sono pedofili omosessuali.
    Gay e pedofili omosessuali non vanno confusi, sono due cose molto diverse: a parte il fatto che sono attratti da individui di sesso maschile, per il resto non hanno nulla in comune, ma anzi, sono praticamente due poli opposti della sessualità umana.

    E io stavo appunto dicendo che i pedofili omosessuali sono più diffusi dei gay: infatti nelle popolazioni dove la pedofilia non è taboo è pieno zeppo di uomini che hanno rapporti con i ragazzini, tanto che i gay (attratti dagli uomini) a confrotno sono una rarità.
    In alcuni paesi la pedofilia omosessuale è addirittura un rituale: in Australia esiste una popolazione dove un uomo prima di trovare moglie si tiene in casa un ragazzino come moglie, che poi viene sostituito in seguito con una donna.

    Nella Roma e nell'Antica Grecia era anche diffusissima la pedofilia omosessuale, e i gay venivano malvisti, anche se erano tollerati.

    Dici di non confondere la pederastia con la pedofilia...
    In effetti i greci andavano con ragazzi di 12-15 anni, che oggi sono fisicamente adolescenti, ma a quell'epoca era un po' diverso.
    La pubertà infatti si è anticipata con l'aumento del benessere: oggi ci nutriamo di alimenti provenienti da tutto il globo, abbiamo una ricca dieta, e quindi i bambini dispongono di un sacco di sostanze nutritive che permettono loro di svilupparsi velocemente... più velocemente di una volta!

    Possiamo dire che se oggi un ragazzino di 12 anni è QUASI pubere, nell'Antica Grecia era ben lontano dall'esserlo. Può darsi che i 12enni greci mentalmente fossero più svegli dei nostri (come si dice: i tempi sono cambiati), ma fisicamente no di sicuro: fisicamente erano dei bambinetti!
     
    .
  4. Jubei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (childrenlover @ 19/6/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (Shaoran @ 19/6/2011, 16:55) 
    Ma non è affatto vero. Gli uomini che sono attratti da altri uomini sono attratti da un corpo maschile.

    Vedi, praticamente ti sei risposto da solo: gli uomini che sono attratti da altri UOMINI.
    Non ho mai messo in dubbio che ai gay piaccia l'uomo virile. Ma io ti stavo appunto dicendo che parlando dei maschi che hanno attrazione verso altri individui di sesso maschile, solo una minoranza sono gay, la maggior parte sono pedofili omosessuali.
    Gay e pedofili omosessuali non vanno confusi, sono due cose molto diverse: a parte il fatto che sono attratti da individui di sesso maschile, per il resto non hanno nulla in comune, ma anzi, sono praticamente due poli opposti della sessualità umana.

    E io stavo appunto dicendo che i pedofili omosessuali sono più diffusi dei gay: infatti nelle popolazioni dove la pedofilia non è taboo è pieno zeppo di uomini che hanno rapporti con i ragazzini, tanto che i gay (attratti dagli uomini) a confrotno sono una rarità.
    In alcuni paesi la pedofilia omosessuale è addirittura un rituale: in Australia esiste una popolazione dove un uomo prima di trovare moglie si tiene in casa un ragazzino come moglie, che poi viene sostituito in seguito con una donna.

    Nella Roma e nell'Antica Grecia era anche diffusissima la pedofilia omosessuale, e i gay venivano malvisti, anche se erano tollerati.

    Dici di non confondere la pederastia con la pedofilia...
    In effetti i greci andavano con ragazzi di 12-15 anni, che oggi sono fisicamente adolescenti, ma a quell'epoca era un po' diverso.
    La pubertà infatti si è anticipata con l'aumento del benessere: oggi ci nutriamo di alimenti provenienti da tutto il globo, abbiamo una ricca dieta, e quindi i bambini dispongono di un sacco di sostanze nutritive che permettono loro di svilupparsi velocemente... più velocemente di una volta!

    Possiamo dire che se oggi un ragazzino di 12 anni è QUASI pubere, nell'Antica Grecia era ben lontano dall'esserlo. Può darsi che i 12enni greci mentalmente fossero più svegli dei nostri (come si dice: i tempi sono cambiati), ma fisicamente no di sicuro: fisicamente erano dei bambinetti!

    ho i miei dubbi. Nell'antica Roma l'omosessualità era mal vista solo se prendevi la parte "passiva" con uno di una classe sociale inferiore alla tua. Se invece eri "attivo" con uno inferiore a te le relazioni omosessuali erano anche preferibili rispetto a quelle con le donne.

    Ma è comunque inutile parlare di un'epoca così distante dalla nostra. A 12 anni un ragazzo era più maturo mentalmente di un nostro 12enne. E comunque che io sappia l'età di pubertà maschile è rimasta invariata nel tempo. E' quella femminile che è scesa notevolmente.
    In ogni caso, ripeto ciò che ho detto: cosa ci fai qui se non ti piace lo yaoi?
     
    .
  5. childrenlover
     
    .

    User deleted


    Jubei, nell'Antica Grecia veniva praticata la pederastia, cioè gli uomini andavano con i ragazzini. L'omosessualità tra uomini adulti non veniva ben vista... era tollerata, ma non ben vista!

    Riguardo alla pubertà maschile, penso si sia anticipata anche quella... mi informerò!

    Sono qui perché mi piacciono gli shota, ma non yaoi. Io navigo nella sezione shota!
     
    .
  6. »Nirvash™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In alcuni paesi la pedofilia omosessuale è addirittura un rituale: in Australia esiste una popolazione dove un uomo prima di trovare moglie si tiene in casa un ragazzino come moglie, che poi viene sostituito in seguito con una donna.

    Vabbè, ma stai parlando di aborigeni australiani, che seguono regole tribali. Se ricordo bene, questo rituale indica il passaggio dal vivere da soli al vivere in compagnia. Si sceglie il ragazzino perché è ponte tra uomo e donna e non implica una relazione sessuale questa convivenza. Se accade, non dovrebbe succedere nulla, ma è rarissimo che accada.
    Quindi è solo una questione di regole e leggi.
    Qui, quindi, si sorge un quesito che va leggermente fuori dal contesto ma è insistente nella mia testa: Ritieni che il mondo civilizzato e industriale sia peggiore del mondo tribale solo perché i pedosessuali sono malvisti o anche per altro?
    Apparentemente non c'entra nulla, lo so, ma la risposta può aiutare a capirti.
    CITAZIONE
    In effetti i greci andavano con ragazzi di 12-15 anni, che oggi sono fisicamente adolescenti, ma a quell'epoca era un po' diverso.
    La pubertà infatti si è anticipata con l'aumento del benessere: oggi ci nutriamo di alimenti provenienti da tutto il globo, abbiamo una ricca dieta, e quindi i bambini dispongono di un sacco di sostanze nutritive che permettono loro di svilupparsi velocemente... più velocemente di una volta!

    Possiamo dire che se oggi un ragazzino di 12 anni è QUASI pubere, nell'Antica Grecia era ben lontano dall'esserlo. Può darsi che i 12enni greci mentalmente fossero più svegli dei nostri (come si dice: i tempi sono cambiati), ma fisicamente no di sicuro: fisicamente erano dei bambinetti!

    Oddei, così no. Sembra che se nutro mio fratello come un maiale, mi diventa subito un ottantenne x°°°D
    Per quanto il tuo discorso non sia del tutto sbagliato, c'è due cose di cui non hai tenuto conto.
    La prima è il fattore ambientale. I tempi cambiano e ci sono molti più stimoli per la crescita dei bambini, sviluppano prima il cervello e tendono a essere più attivi.
    Ho riscontrato personalmente questa cosa vedendo un mio nipote e mio fratello. Hanno circa tre anni di differenza, ma presentano circa lo stesso livello di intelligenza.
    E oltre alla mente, vivere in una città tende a influire anche sul fisico, ma esattamente non ricordo come.
    La seconda è il fattore genetico. La varietà di geni che girano oggi è notevolmente maggiore che nella Roma antica. I geni influiscono su tutto e anche sulla crescita. Quindi, c'è da stupirsi se i bambini di oggi diventano adolscenti prima che in passato. Ma comunque, l'età prestabilità per diventare effettivamente adolescenti è e rimarra quella, come dice Jubei.

    CITAZIONE
    L'omosessualità tra uomini adulti non veniva ben vista... era tollerata, ma non ben vista!

    No, attenzione. Era solamente tollerata, non malvista. Infatti, come dice Jubei
    CITAZIONE
    Nell'antica Roma l'omosessualità era mal vista solo se prendevi la parte "passiva" con uno di una classe sociale inferiore alla tua. Se invece eri "attivo" con uno inferiore a te le relazioni omosessuali erano anche preferibili rispetto a quelle con le donne.

    E questo vale anche per l'Antica Grecia.
     
    .
  7. Jubei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (childrenlover @ 19/6/2011, 20:37) 
    Jubei, nell'Antica Grecia veniva praticata la pederastia, cioè gli uomini andavano con i ragazzini. L'omosessualità tra uomini adulti non veniva ben vista... era tollerata, ma non ben vista!

    Riguardo alla pubertà maschile, penso si sia anticipata anche quella... mi informerò!

    Sono qui perché mi piacciono gli shota, ma non yaoi. Io navigo nella sezione shota!

    ti ripeto, l'omosessualità era generalmente ben vista (la società Romana e Greca erano basate su concetti misogini come l'intrinseca inferiorità della donna. Per loro era meglio essere omosessuali che essere etero). La pederastia 'classica' invece se non erro si praticava perchè gli adolescenti dovevano essere istruiti dai loro maestri su vari ambiti, incluso quello sessuale. Adesso la figura del pederasta ha ben poco senso quindi.
     
    .
  8. »Nirvash™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La pederastia 'classica' invece se non erro si praticava perchè gli adolescenti dovevano essere istruiti dai loro maestri su vari ambiti, incluso quello sessuale. Adesso la figura del pederasta ha ben poco senso quindi.

    Yep, confermo e aggiuno: la pederastia greca in molte citta era usata come una sorta di rito di inziazione, dal quale essa stessa proviene. Quindi legata, ancora, a pratiche non del tutto "civili". E c'è anche da aggiungere un altra cosa: i greci vedevano questa cosa nella mitologia e loro erano molto attaccati ai loro dei, fino a emularli. Per fare un esempio, basta vedere Zeus e Ganimede. Quindi, ha radici molto antiche questa cosa e non la si può comparare alla pedofilia.
     
    .
  9. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (childrenlover @ 19/6/2011, 18:12) 
    Dici di non confondere la pederastia con la pedofilia...
    In effetti i greci andavano con ragazzi di 12-15 anni, che oggi sono fisicamente adolescenti, ma a quell'epoca era un po' diverso.
    La pubertà infatti si è anticipata con l'aumento del benessere: oggi ci nutriamo di alimenti provenienti da tutto il globo, abbiamo una ricca dieta, e quindi i bambini dispongono di un sacco di sostanze nutritive che permettono loro di svilupparsi velocemente... più velocemente di una volta!

    Possiamo dire che se oggi un ragazzino di 12 anni è QUASI pubere, nell'Antica Grecia era ben lontano dall'esserlo. Può darsi che i 12enni greci mentalmente fossero più svegli dei nostri (come si dice: i tempi sono cambiati), ma fisicamente no di sicuro: fisicamente erano dei bambinetti!

    Questa cosa te la sei inventata di sana pianta, da quando in qua la pubertà si è anticipata? Non è vero per nulla...
    Al massimo possiamo dire che al contrario oggi si matura dopo, mentalmente, perché la vita è più facile, e che quindi oggi se nei paesi europei l'età per rapporti sessuali con adulti è 13, 14 anni a quell'epoca anche a 12 si poteva fare: maturavano prima, non certo dopo... E anche se guardi le numerose statue antiche maschili, la maggior parte raffigurano giovani nudi, rappresentazione del loro ideale di persona amabile: sono giovani, ma non certo bambini...
     
    .
  10. Yaoi Fantasy Staff
     
    .

    User deleted


    Visti gli articoli 1, 8 e 9 del Regolamento.
    Vista la delicatezza di una tematica che è stata affrontata spesso da ambo le parti con toni poco costruttivi e pericolosamente "devianti" data la eccessiva presenza di utenza minorenne nel forum.
    Visto il protrarsi oltre ogni il limite di questa tematica in più discussioni contemporaneamente.
    Vista, inoltre, la Legge della Repubblica Italiana e l'articolo 609 del Codice Penale che tutelano i minori di anni 14 e 16 contro ogni reato di pedofilia.

    Lo Staff ha deciso nella pressochè totalità dei suoi componenti di chiudere a tempo indeterminato tutte le discussioni aventi come tema la pedofilia. Diffida inoltre qualsiasi utente del forum ad aprirne di nuove senza previa autorizzazione dello Staff, pena il ban immediato e la conseguente estromissione definitiva dal forum.


    Lo Staff di Yaoi Fantasy


    Edited by Shaoran - 20/6/2011, 16:24
     
    .
144 replies since 9/6/2011, 16:28   6719 views
  Share  
.