Le più belle frasi Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i d u s
     
    .

    User deleted


    Negli anime e nei manga yaoi ci sono storie d'amore favolose e spesso vengono dette delle frasi mozzafiato (che a sentirle nella realtà ti lasciano lì sospeso fra la gioia e la beatitudine col cuore in gola ). Riportate qui tutte le frasi che sentite negli anime che vedete e che vi rimangono particolarmente impresse.

    Io esordirò con una frase tratta dalla sigla d'inizio di Junjou Romantica:

    "Se tu sorridi ad una stella
    da qualche parte su nel cielo
    allora mi basta volgere lo sguardo verso lo stesso cielo
    per essere felice.
    Anche le cose più normali e semplici diventano preziose
    perchè il fiore che porta il tuo nome
    è sbocciato nel mio cuore"
     
    .
  2. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Ahahah ovviamente hai preso una frase di Junjou Romantica! E' molto bella, ma ammetto che a volte Misaki in quell'anime fa cariare i denti da quanto è zuccheroso XD Tornando alla discussione, cercando nel mio archivio di frasi preferite...


    CITAZIONE
    Se siamo insieme, il paradiso è dovunque. (Earthian)

    When you touch me, I feel alive. That skin is an obstacle. It's an obastacle to our separation! I want to enter... into the deepest part of you. (Loveless)

    "La prima persona di cui m'innamorai fui senza dubbio io."
    "Cioè, come potrei mai non amare una cosa tanto bella e perfetta come me stesso? Se mi penso troppo potrei anche eccitarmi!"
    "A furia di rimandare i ringraziamenti si finisce solo per avere rimpianti." (Chocolate with Chilli Pepper) ← Questa è una fanfiction yaoi originale su EFP.

    "I stopped wishing because I hated hurting" (Kimi Ni Tori Ni Naritai)

    "Up until this moment, you've shown me a hundred different faces... but now I see only one". (Kaze to ki no uta)

     
    .
  3. teddy-bear
     
    .

    User deleted


    ne ho appena letto uno, anche se è fatto da 1 utente del forum -

    CITAZIONE
    ''chi non ha rispetto della vita non la merita'' ''non mi pento di nessuna scelta fatta visto che mi ha portato a te'' ''non rimpiangere il passato,non preoccuparsi per il futuro, ho sempre e solo pensato al presente,ero felice,ma non mi sta portando da nessuna parte'' ''bisogna tenersi strette le cose che amiamo se non le vogliamo perdere'' ''nessuno ha il diritto di toglierci la libertà di vivere come vogliamo'' ''mi prenderò cura di te,sempre'' ''quando sto di fianco a te,ho la sensazione che vada tutto bene''

     
    .
  4. Pikkolo-me
     
    .

    User deleted


    La mia preferita di Junjou romantica 2:

    Amami 10 oppure 20 volte più intensamente di quanto fai adesso così che anche tu non possa più fare a meno di me.
    Detta da Usagi a Misaki :wub:
     
    .
  5. Aetere
     
    .

    User deleted




    senza dubbio questa scena. mi è sempre piaciuta da morire >.<
     
    .
  6. *~Joel Kaneko~*
     
    .

    User deleted


    Non sarà romantica ma bella...
    Mi piacciono le uova... sono così gialle!
    più o meno questa!
     
    .
5 replies since 16/2/2011, 15:08   2322 views
  Share  
.