Nella sauna gay [Adult]

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Adult

    Nella sauna gay

    All'età di 19anni arrivai da militare, io sono gay da sempre. Nell'adolescenza mi sparavo seghe guardando giornalini porno gay, preferivo soprattutto i ragazzi black con i bei cazzoni enormi. Decisi quindi di andare in una sauna bagno turco gay della mia città, presi l'automobile e mi avviai. Arrivato, entrai pagai e mi fecero la tessera dicendomi che potevo entrare sempre. Mi avviai agli spogliatoi con l'asciugamano che mi avevano dato, vidi ragazzi neri e marocchini che si spogliavano restando completamente nudi con dei bei cazzoni di venticinque cm. circa, ero tutto un bollore. Vicino a me si spogliava un ragazzo che mi disse
    "visto che cazzi grossi ci sono oggi ci divertiremo". Mi spogliai completamente nudo, il mio cazzo era quasi eretto talmente era eccitato. Mi avviai al bagno turco con l'asciugamano legato in vita, si vedeva benissimo che il mio cazzo era quasi duro ero eccitatissimo. L'ambiente era carino in marmo, c'erano ragazzi marocchini, neri, arabi e qualche bianco come me completamente nudi che si massaggiavano i cazzi. Un marocchino con il cazzo enorme ma non ancora duro venne vicino a me e mi toccò il cazzo da sotto l'asciugamano. Mi massaggiava palle, asta, cappella, chiappe, buco. Mi entrò dentro al buco con le sue dita, il cazzo diventò durissimo. A quel punto mi sfilò l'asciugamano che cadde a terra, lasciandomi con il cazzo durissimo scappellato venoso, cominciò a succhiarmi il cazzone. Mi prese la cappella in bocca con la lingua sul taglio poi giu' sulle vene dell'asta che erano gonfie all'inverosimile fino le palle, mi leccò anche quelle con risucchio. Cominciai a gemere, il suo cazzone era durissimo ed enorme. Gli altri eccitati, si avvicinarono per guardare con i cazzoni in mano. Si stavano facendo una sega guardando lo spettacolo. Io gli presi il cazzo in bocca al marocchino, era enorme. Glielo succhiavo mentre gli strizzavo le palle gemeva e urlava come un ossesso. Mi fece girare e mi leccò il buco con la lingua mi penetrava dentro urlai talmente era piacevole, quindi mi appoggiò la cappella sul mio buco e mi entrò dentro. Prima la cappella poi l'asta sentivo le sue palle che battevano contro le mie chiappe,mi pompava come un ossesso. Il mio buco gli avvolgeva il cazzone enorme, m'inculava allo stesso ritmo mi sparava una sega scappellandomelo. Intanto i ragazzi che assistevano vennero vicino al mio corpo non resistendo piu'uno alla volta sborrarono urlando riempiendomi faccia e corpo di sperma. Anche il marocchino dentro di me aumentava il ritmo in inculata e scappellamento, finchè sborrai urlando a flotti. Quasi allo stesso istante tirò fuori il cazzo dal mio buco e urlando cominciò a sborrare sullla mia schiena ne fece a litri. Eravamo tutti esausti,io ero pieno di sborra.
    Lo baciai, poi mi avviai alle docce dove mi seguirono tutti chi aveva partecipato alla sborrata colettiva vedendo la mia scopata con il ragazzo marocchino. Io da quella prima volta vado sempre nelle saune bagni turchi gay a rimorchiare e farmi scopare da ragazzi marocchini e black, i miei preferiti.

    Se vi è piaciuta mandatemi i vostri commenti a [email protected]

    Edited by Eiden-crøss - 21/12/2016, 02:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
1 replies since 27/1/2011, 13:25   7955 views
  Share  
.