L'oratorio [Young&Adult]

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Young & Adult


    L'oratorio

    Avevo circa 16 anni, frequentavo spesso l'oratorio, c'era un prete sulla sessantina, molto disponibile e partecipe alle attività oratoriali.
    Un pomeriggio andai in sacrestia per confesarmi, don Mario, mi chiese di salire in casa che mi avrebbe confessato li. Lo segui su per le scale che portavano nel suo alloggio, si sedette sul letto, mi inginocchiai davanti a lui e inizia la confessione. Con la testa china a sfiorare le sue ginocchia, mentre parlavo sentii le sue mani sulla mia nuca che spingevano verso le sue gambe. Ormai le mie labbra toccavanoi pantaloni di don Mario, la mia vista andò a finire sulla patta, e notavo un rigonfiamento, vedevo la sua eccitazione, vedendo che non reagivo negativamente, si distese e la patta si avvicinò alla mia bocca. Iniziò a muoversi e dopo poco lo sentii mugulare. Mi alzai mi diede l'assoluzione e tornai a casa. Continuavo a pensare quei momenti, avevo una continua erezione, andai in bagno e mi sfogai con una masturbazione pensando a quello che era successo.
    Dopo qualche giorno, mentre ero in oratorio, don Mario mi si avvicinò e mi chiese di seguirlo a casa che doveva comunicarmi una cosa. Lo segui tutto eccitato, con la speranza che si ripetesse la scena dei giorni precedenti.
    Salii le scale due alla volta, lui si era già posizionato sul letto seduto, io ero in piedi davanti a lui. "Non hai nulla da confessare" mi chiese. "Si don Mario" risposi. Mi inginocchiai davanti a lui, lui si alzò e disse "Aspettami che vado a mettermi comodo e torno".
    Rimasi li in ginocchio ed ero eccitato. Tornò dopo poco con un paio di boxer con l'apertura davanti, si sedette di nuovo sul letto esclamando "Sai con questo caldo... Bè allora cosa mi devi confessare"
    Inizia a dirgli che mi ero masturbato. Subito mi mise le mani sulla nuca accarezzandomi e spingendo verso le sue gambe. "A cosa pensavi mentre lo facevi". Ero talmente eccitato che gli dissi la verità!
    "Bravo" esclamò; nel contempo si inarcò con la schiena e mi ritrovai con la bocca esattamente nello spacco del boxer, che nel frattempo il suo cazzo faceva capolino e mi ritrovai la sua cappella sulle labbra. "Bacialo dolcemente se ti piace" Inizia a baciarlo, aprii la bocca e lo feci entrare, sentii quel sapore aspro di piscio ma mi piaceva e lo tenni in bocca mentre lui continuava a spingere la mia testa sempre più forte e iniziò a scoparmi in bocca. Dopo un pò si alzò, iniziò a spogliarmi e si tirò via i boxer, vidi un cazzo grosso e nodoso. Mi fece stendere sul letto a pancia in giù, e mentre con la mano destra mi prese il cazzo, con la lingua iniziò a leccarmi lo sfintere. In poco tempo gli venni in mano. Avevo il culo tutto bagnato dalla sua saliva, con le due mani mi aprì le chiappe, e, dolcemente, mi avvicinò la cappella sullo sfintere. Sentii la sua cappella che iniziava a penetrare, sentii un dolore lancinante all'inizio ma dopo poco ero io che spingevo il mio culo verso il suo cazzo, fino a quando non sentii le sue palle che sfioravano le mie chiappe. Inizia a segarmi e venni con lui, sentendo il suo sperma che mi riempiva le budelle, per poi sentire lo sperma scivolare tra le gambe...

    Continua..

    L'oratorio 2

    Mentre la sua sborra colava tra le mie cosce, si inginocchio e leccò tutto, mi prese per una mano e mi portò in bagno e dolcemente mi lavò tutto e si raccomandò di non raccontare nulla a nessuno.
    Trascorsero alcuni giorni, una domenica dopo la messa, mi chiamò e mi chiese se lo avessi accompagnato ad un paese non lontano da dove stavamo. "Vado a chiedere ai miei e le do subito la risposta" gli dissi. Mentre mi accingevo a chiedere a mia madre se potevo accompagnare il don al paese vicino, la mente aveva già iniziato a navigare nella fantasia più erotica. Mia madre senza nessuna remore acconsentì. Corsi nella sacrestia e avvertii il don che mia madre aveva acconsentito.
    Si cambiò prese le chiavi della macchina, scendemmo in garage e saliti mi diede un bacio.
    Partimmo, il viaggio era breve circa 10 minuti di starda.
    Aspettavo che mentre guidava, mi sfiorasse la gamba, accennasse a qualcosa, ma nulla. Arrivati a destino scendemmo ed entrammo nell'abitazione annessa alla chiesa.
    C'era un prete, molto anziano in abito talare che mi venne incontro e si presentò "Piacere Franceso" salutandomi cordialmente.
    Don Mario subito mi disse "Sai anche lui ti vuole confessare".
    Franceso mi prese per mano e mi portò nella sua camera da letto, si sedette sulla sponda del letto e notai che sotto l'abito non aveva i pantaloni.
    Subito mi eccitai, mi inginocchiai a testa bassa cercando di intravvedere tra i bottoni se indossava indumenti intimi, e siccome aveva 2 bottoni slacciati proprio all'altezza del pene, con piacere vidi che era nudo.
    Mi poggiò le sue mani sulle spalle e senza mezze parole mi chiese di sbottonargli i bottoni dell'abito.
    Iniziai dall'alto, tremavo tutto dall'eccitazione e quasi non riuscivo a slacciare quei tantissimi bottoni.
    Arrivato all'ultimo bottone, sentii spingere le sue mani sulle mie spalle e mi ritrovai tra le labbra un cazzo moscio e piccolo. Aprii la bocca e iniziai a succhiarlo con avidità e poco dopo sentivo il risultato nella mia bocca, iniziò a prendere consistenza. Nel frattempo, don Mario mi aveva spogliato e iniziato a leccarmi lo sfintere, non capivo più niente.
    Franceso si mise a pecorina offrendomi il suo buco da riempire, non me lo feci scappare, puntai subito il buco con il cazzo e spinsi con forza, entrò senza nessun problema, mentre lo scopavo, sentii il cazzo di Mario che si faceva largo nel mio culo. Durò poco perchè venni subito. Franceso si alzò e spostò Mario dal mio culo e iniziò a scoparmi lui, mentre l'altro me lo metteva in bocca. Vennero contemporaneamente, che sensazione piacevole che ebbi, calore davanti e dietro. Ci alzammo andammo in bagno insieme e ci lvammo
    Adv
    a vicenda, e il mio pene iniziò a prendere forma.

    continua.....

    Edited by Icrox91 - 22/12/2016, 09:34
     
    .
  2. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    hai capito....è pericoloso confessarsi!!!!! XD
     
    .
  3. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichi-Chan91 @ 12/11/2010, 16:43) 
    hai capito....è pericoloso confessarsi!!!!! XD

    eh già....comunque carino
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
3 replies since 12/11/2010, 15:18   4335 views
  Share  
.