Uke o Seme?

per ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 28/1/2011, 08:11) 
    CITAZIONE
    ma guardando un bell'esemplare di seme ti verrebbe voglia di averlo a fianco no?

    o dietro

    muahahahah vero
     
    .
  2. *.*Piccola Sognatrice*.*
     
    .

    User deleted


    mmmm........sono affascinanti entrambi.... in genere impersonifico entrambi i ruoli.... dominatrice e dominata....non solo a letto..anche in altri contesti assumo a seconda dei casi la parte del seme e dell'uke...x quanto riguarda il carattere mi respecchio molto nell'uke xk è tenero e sensibile...nn sono così "aggressiva" come il seme....trovo molto affascinanti Ayase e Usagi...sono i miei preferiti...XD
     
    .
  3. Hilaria
     
    .

    User deleted


    è vero!!
    dipende molto dal partner...poi, una persona versatile per me è anche meglio
     
    .
  4. *.*Piccola Sognatrice*.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una persona versatile per me è anche meglio

    quoto quoto quoto....:D:D:D:D
     
    .
  5. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi, una persona versatile per me è anche meglio

     
    .
  6. † crowdoll.
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i soliti uke timidi e dolci *-* Perchè...boh. Sarà che nella vita reale ragazzi così sono pressocchè difficili/impossibili da trovare xD
     
    .
  7. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Tutti e due sono importanti.
    Il seme deve essere virile e possente. L'uke invece deve urlare. Amo quando urlano. *W* :ghihaha: :ghihaha: :ghihaha:
     
    .
  8. clarus90
     
    .

    User deleted


    E' una domanda difficile, dico che mi piacerebbe essere al posto dell'uke... eheh...tipo al posto di Taki non mi dispiacerebbe, quel figo di Klaus me lo farei dalla mattina alla sera (anche dalla sera alla mattina XD). comunque generalmente preferisco il seme, ma ci sono certi uke che mi vien voglia di strapazzarli perchè sono così teneri! 19vh0
     
    .
  9. _GEM_
     
    .

    User deleted


    Io sono ossessionata dai seme, in quanto personaggi
    E' più forte di me, preferisco loro. Sebbene anche gli uke abbiamo quel non so che.. :3
    Difficile poi scegliere nella vita vera poichè in quanto femmina sono, ovviamente, uke con i ragazzi ma mi è capitato di essere sia uke che seme con alcune ragazze...sono, diciamo... ambiverso :V:
     
    .
53 replies since 26/10/2010, 15:30   687 views
  Share  
.