Uke o Seme?

per ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toppi
     
    .

    User deleted


    Questa domanda è indirizzata in particolare alle ragazze, pur ovviamente potendo rispondere anche tutti i ragazzi (anche se credo sia più ovvio nel loro caso, visto che sono cose che effettivamente fanno a letto). Ma voi quando leggete o guardate uno yaoi,trovate più sexy il seme, l'uke, o vi affascinano entrambi? E per quale motivo?
     
    .
  2. Lilychan
     
    .

    User deleted


    Bè, diciamo che nella maggior parte dei casi, vorrei essere al posto dell'uke.. penso che questo dica tutto credo dipenda da come uno si sente dentro, io mi sento più "uke"
    Certo se mi trovassi davanti Misaki, Nowaki o anche Shinobu di Junjou sento che mi trasformerei in una seme aggressiva ù.ù
    Alla fine posso dire che mi piacciono troppo entrambi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    Tutto dipende da come sono il Seme e l'Uke. Però di solito trovo più sexy il Seme, che è troppo figo non riesco a resistere al suo fascino (proprio come l'uke XD). Però alle volte che gli uke sono troppo adorabili/fighi quindi alla fine se non piacessero entrambi non starei quì a leggere yaoi
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 26/10/2010, 21:55) 
    Tutto dipende da come sono il Seme e l'Uke. Però di solito trovo più sexy il Seme, che è troppo figo non riesco a resistere al suo fascino (proprio come l'uke XD). Però alle volte che gli uke sono troppo adorabili/fighi quindi alla fine se non piacessero entrambi non starei quì a leggere yaoi

    straquoto
     
    .
  5. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 26/10/2010, 21:55) 
    Tutto dipende da come sono il Seme e l'Uke. Però di solito trovo più sexy il Seme, che è troppo figo non riesco a resistere al suo fascino (proprio come l'uke XD). Però alle volte che gli uke sono troppo adorabili/fighi quindi alla fine se non piacessero entrambi non starei quì a leggere yaoi

    ecco...idem :D
     
    .
  6. aissha75
     
    .

    User deleted


    io purtroppo nella vita ho sempre dovuto fare l'uke...ma la mia indole è decisamente seme!!!!
    tento a volte di ribellarmi.. ma in quanto femmina è difficile .. soprattutto quando nel letto c'è un maschio alfa...
    l'unico per cui farei un'eccezione è Soubi (Loveless)...da lui mi lascerei fare tutto...
    ma di solito mi piacciono molto gli uke....
     
    .
  7. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aissha75 @ 31/10/2010, 23:43) 
    io purtroppo nella vita ho sempre dovuto fare l'uke...ma la mia indole è decisamente seme!!!!
    tento a volte di ribellarmi.. ma in quanto femmina è difficile .. soprattutto quando nel letto c'è un maschio alfa...
    l'unico per cui farei un'eccezione è Soubi (Loveless)...da lui mi lascerei fare tutto...
    ma di solito mi piacciono molto gli uke....

    Sono d'accordo, a parte il fatto che non ci riesco proprio a rassegnarmi a "subire", piuttosto l'astinenza... Basta scegliere i ragazzi giusti, anche se ci vuole un po' per trovarli, almeno quando lo faccio ne vale la pena. ^_^ E anche io negli yaoi preferisco, ovviamente, gli uke, troppo da sbav; i seme mi piacciono quando mi ci posso identificare, se ad esempio sono dolci e romantici, come io sono.
    Riguardo a Suobi, be' ti capisco, è un seme, ma è così abnegante che sembra quasi un uke...
     
    .
  8. aissha75
     
    .

    User deleted


    purtroppo è un bel po' che non posso scegliere..ho già fatto una scelta tempo fa ed ero piccola e stupida..e forse spaventata da me stessa... ora quella scelta me la devo tenere.. non mi resta che sognare...
    ci pensavo stanotte... oltre a Soubi l'altro seme per cui potrei fare un'ecezzione è Luka (Uragiri wo Boku) anche se Yuki non mi dispiace per niente... forse in mezzo a loro mi potrei decisamente divertiri.. opssss :hah:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Toppi @ 1/11/2010, 12:48) 
    Sono d'accordo, a parte il fatto che non ci riesco proprio a rassegnarmi a "subire", piuttosto l'astinenza... Basta scegliere i ragazzi giusti, anche se ci vuole un po' per trovarli, almeno quando lo faccio ne vale la pena. ^_^

    Detto così sembra quasi che uke significa essere violentato dal seme
    Essere uke (o il "passivo" in una coppia...) invece è fidarsi completamente del seme e lasciare che sia lui a dirigerti verso il piacere...non mi piace la parola "subire" ok va beh a volte ci possono essere gli attacchi a sorpresa del seme...
     
    .
  10. RussiaSama
     
    .

    User deleted


    Io mi sento molto uke,quindi preferisco il seme...un qualcuno a cui ti puoi affidare perchè è la parte "forte" della coppia ^_^
     
    .
  11. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 1/11/2010, 16:16) 
    CITAZIONE (Toppi @ 1/11/2010, 12:48) 
    Sono d'accordo, a parte il fatto che non ci riesco proprio a rassegnarmi a "subire", piuttosto l'astinenza... Basta scegliere i ragazzi giusti, anche se ci vuole un po' per trovarli, almeno quando lo faccio ne vale la pena. ^_^

    Detto così sembra quasi che uke significa essere violentato dal seme
    Essere uke (o il "passivo" in una coppia...) invece è fidarsi completamente del seme e lasciare che sia lui a dirigerti verso il piacere...non mi piace la parola "subire" ok va beh a volte ci possono essere gli attacchi a sorpresa del seme...

    no assolutamente non intendevo subire nel senso di essere violentato, altrimenti starei dicendo che sono una persona violenta, mentre se leggi tutto il mio messaggio sapresti che mi considero "dolce e romantica". Ma appunto, come hai detto, essere uke vuol dire "lasciare che sia lui a dirigerti verso il piacere", quindi "subire" il rapporto e non "gestirlo". Non si subiscono mica solo le cose negative! Si subisce qualunque cosa la si riceva dagli altri, in questo caso il piacere sessuale.

    CITAZIONE (aissha75 @ 1/11/2010, 15:53) 
    purtroppo è un bel po' che non posso scegliere..ho già fatto una scelta tempo fa ed ero piccola e stupida..e forse spaventata da me stessa... ora quella scelta me la devo tenere.. non mi resta che sognare...
    ci pensavo stanotte... oltre a Soubi l'altro seme per cui potrei fare un'ecezzione è Luka (Uragiri wo Boku) anche se Yuki non mi dispiace per niente... forse in mezzo a loro mi potrei decisamente divertiri.. opssss :hah:

    Be' dai, finché c'è vita c'è speranza... e chi ha detto che non lo puoi lasciare se non ti piace? Nel 1970 hanno introdotto il divorzio anche in Italia. Insomma capisco l'affetto e tutto, ma se non siete compatibili che ci state a fare insieme? E così privi anche lui, oltreché te, di trovare l'"uke" dei sui sogni, una vera, mica una che finge... Ok non vorrei peccare di insensibilità, posso capire che la situazione sia complicata e difficile da sbrogliare, che magari lo ami o chi sa cos'altro, ma da come hai posto la questione sembra che state insieme solo perché ormai hai giurato. Uragiri wo Boku non l'ho letto/visto (non so neanche se è manga o anime...)

    Edited by Toppi - 2/11/2010, 00:29
     
    .
  12. Hebito
     
    .

    User deleted


    sono seme e adoro i piccoli uke indifesi! sono così belli ^^ il mio uke è così u.u
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Toppi @ 2/11/2010, 00:17) 
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 1/11/2010, 16:16) 
    CITAZIONE (Toppi @ 1/11/2010, 12:48) 
    Sono d'accordo, a parte il fatto che non ci riesco proprio a rassegnarmi a "subire", piuttosto l'astinenza... Basta scegliere i ragazzi giusti, anche se ci vuole un po' per trovarli, almeno quando lo faccio ne vale la pena. ^_^

    Detto così sembra quasi che uke significa essere violentato dal seme
    Essere uke (o il "passivo" in una coppia...) invece è fidarsi completamente del seme e lasciare che sia lui a dirigerti verso il piacere...non mi piace la parola "subire" ok va beh a volte ci possono essere gli attacchi a sorpresa del seme...

    no assolutamente non intendevo subire nel senso di essere violentato, altrimenti starei dicendo che sono una persona violenta, mentre se leggi tutto il mio messaggio sapresti che mi considero "dolce e romantica". Ma appunto, come hai detto, essere uke vuol dire "lasciare che sia lui a dirigerti verso il piacere", quindi "subire" il rapporto e non "gestirlo". Non si subiscono mica solo le cose negative! Si subisce qualunque cosa la si riceva dagli altri, in questo caso il piacere sessuale.

    Si si ti avevo capito l'ho detto in maniera ironica!^^
     
    .
  14. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma capisco l'affetto e tutto, ma se non siete compatibili che ci state a fare insieme? E così privi anche lui, oltreché te, di trovare l'"uke" dei sui sogni, una vera, mica una che finge... Ok non vorrei peccare di insensibilità, posso capire che la situazione sia complicata e difficile da sbrogliare, che magari lo ami o chi sa cos'altro, ma da come hai posto la questione sembra che state insieme solo perché ormai hai giurato.

    concordo...
     
    .
  15. **Rika-Chan**
     
    .

    User deleted


    Mi affascinano entrambi, di solito solo se dal loro aspetto sia fisico che psicologico sembrino uke o seme; il motivo?Non lo so xD
     
    .
53 replies since 26/10/2010, 15:30   687 views
  Share  
.