Uke o Seme?

per ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Asp... c'è anche in Italia? ò.O
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marvelous! @ 14/11/2010, 22:19) 
    Asp... c'è anche in Italia? ò.O

    yesss Kappa Edizioni
     
    .
  3. Zakili
     
    .

    User deleted


    ottimo!! lo leggerò... sono proprio curiosa ^^

    CITAZIONE (Marvelous! @ 14/11/2010, 22:08) 
    Comunque, tornando al discorso principale, spesso mi piace più l'uke, forse perché mi ci identifico di più, boh XD Alla fine, però, un personaggio mi piace da un insieme di caratteristiche, non soltanto nel suo "ruolo a letto". Ci sono dei seme stupendi e degli uke piattissimi, e il contrario XD Cambia da manga a manga *asd*

    quoto
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla fine, però, un personaggio mi piace da un insieme di caratteristiche, non soltanto nel suo "ruolo a letto". Ci sono dei seme stupendi e degli uke piattissimi, e il contrario XD Cambia da manga a manga *asd*

    quoto in toto!
     
    .
  5. Zakili
     
    .

    User deleted


    "Per esempio I can't stop loving you! Sono una coppia davvero atipica XD Bellissimo "


    non trovo le scans su internet... se le trovate potete passarmi il link? :)
     
    .
  6. kiaraemimma
     
    .

    User deleted


    Per me il seme... certe volte è irresistibile...
     
    .
  7. cate-chan
     
    .

    User deleted


    Tutti e due, anche se spesso vorrei essere al posto del seme, gli uketti sono troppo dolci ed irresistibili xD
    Quindi, mi piacciono molto entrambi, ma se fossi un ragazzo preferirei essere attivo... (continuo a ripeterlo, io sono un maschio mancato xD)
     
    .
  8. deathrika
     
    .

    User deleted


    Solitamente preferisco l' uke perchè lo identifico megliocon me stessa... ma alla fine per me è indifferente, seme o uke ciò che mi deve affascinare in un personaggio è la sua psicologia!!! ^^ *già mi piace capire i tratti personali di ogni personaggio sia che siano seme, uke o che non lo siano affatto XD*
     
    .
  9. Sly †
     
    .

    User deleted


    Inizio con dire che sia il Seme che l' Uke mi affascinano molto, preferisco l' uno o l' altro a seconda delle circostanze.
    Generalmente però preferisco l' Uke... i ragazzini teneri, pucciosi e indifesi sembrano ingenui e puri... per questo li trovo molto più eccitanti u.ù
    Tuttavia, nemmeno posso dire d' esser Seme, in quanto difronte ad alcuni ragazzi Seme non faccio fatica a far la parte dell' Uke x°°°°D
     
    .
  10. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i ragazzini teneri, pucciosi e indifesi sembrano ingenui e puri... per questo li trovo molto più eccitanti u.ù

    come non quotarti...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Generalmente però preferisco l' Uke... i ragazzini teneri, pucciosi e indifesi sembrano ingenui e puri... per questo li trovo molto più eccitanti u.ù
    Tuttavia, nemmeno posso dire d' esser Seme, in quanto difronte ad alcuni ragazzi Seme non faccio fatica a far la parte dell' Uke x°°°°D

    Quoto tutto XD
    A volte da alcuni seme si desidera proprio esser violentati...sono così sensuali ...mentre gli uketti sono pucciosi da violentare :ehm:
     
    .
  12. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 3/1/2011, 23:34) 
    A volte da alcuni seme si desidera proprio esser violentati...sono così sensuali ...mentre gli uketti sono pucciosi da violentare :ehm:

    come non quotarti....
     
    .
  13. Hilaria
     
    .

    User deleted


    sì in effetti l'uke ti fa venire più voglia da farlo...ma guardando un bell'esemplare di seme ti verrebbe voglia di averlo a fianco no?
     
    .
  14. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma guardando un bell'esemplare di seme ti verrebbe voglia di averlo a fianco no?

    o dietro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c-2 @ 28/1/2011, 08:11) 
    CITAZIONE
    ma guardando un bell'esemplare di seme ti verrebbe voglia di averlo a fianco no?

    o dietro

    meglio :rotfl: :rotfl:
     
    .
53 replies since 26/10/2010, 15:30   687 views
  Share  
.