Uke o Seme?

per ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Rika-Chan** @ 2/11/2010, 10:38) 
    Mi affascinano entrambi, di solito solo se dal loro aspetto sia fisico che psicologico sembrino uke o seme; il motivo?Non lo so xD

    Non ho capito benissimo... Cioè ti piacciono solo se sono molto uke o molto seme, sia fisicamente che psicologicamente, ma non le vie di mezzo? O cos'altro intendi?
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    ehm... anche per me non è molto chiara sta cosa
     
    .
  3. Zakili
     
    .

    User deleted


    io quello che dice Rika l' ho inteso così: gli/le piacciono entrambi, ma solo se si capisce dal loro aspetto e dal loro comportamento il loro ruolo nella coppia..

    anche io trovo affascinanti entrambi. a letto mi piace sia comandare sia essere comandata per cui mi identifico in uno o nell' altro a seconda del mio stato emotivo. poi è un discorso molto generale, perchè dipende dalla storia, dai personaggi e dalla situazione ^^
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io quello che dice Rika l' ho inteso così: gli/le piacciono entrambi, ma solo se si capisce dal loro aspetto e dal loro comportamento il loro ruolo nella coppia..

    se è così allora ho capito cosa diceva rika
     
    .
  5. Hilaria
     
    .

    User deleted


    in effetti tra donna e uomo il problema non si pone!
    e nemmeno tra donna e donna a dir la verità
    comunque, a me piacerebbe essere il seme, anche se di solito la mia simpatia nei manga va spesso agli uke...!!
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di solito la mia simpatia nei manga va spesso agli uke...!!

    concordo
     
    .
  7. Hilaria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 8/11/2010, 08:36) 
    CITAZIONE
    di solito la mia simpatia nei manga va spesso agli uke...!!

    concordo

    essì!...ecche cavolo! sembrano sempre i più sfigati!!
     
    .
  8. Zakili
     
    .

    User deleted


    ma no poveri... perchè dici che sembrano sfigati?
     
    .
  9. Hilaria
     
    .

    User deleted


    perchè ho sempre l'impressione che siano loro a pendere dalle labbra dei seme, a farsi mille complessi e domande...per non dire che a prendere l'iniziativa sessuale sono sempre i partners, x ovvi motivi di ruolo...
     
    .
  10. Zakili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilaria @ 14/11/2010, 19:36) 
    perchè ho sempre l'impressione che siano loro a pendere dalle labbra dei seme, a farsi mille complessi e domande...per non dire che a prendere l'iniziativa sessuale sono sempre i partners, x ovvi motivi di ruolo...

    susu.. non generalizziamo così tutti gli yaoi: ci sono varie trame ^^
    è vero che si fanno mille domande e complessi, ma non credo sia sintomo dell'essere sfigato, anzii.
    e il non prendere iniziative è dovuto al fatto che si facciano problemi per la loro relazione.. io li trovo dei bei personaggi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    Beh ci sono anche uke che violentano i seme XD
     
    .
  12. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 14/11/2010, 21:17) 
    Beh ci sono anche uke che violentano i seme XD

    Potresti fare un esempio? No, perché se esistesse davvero un manga/anime del genere lo vorrei assolutamente leggere/vedere *___* Sarebbe una cosa troppo... "strana" XD Ormai sono praticamente abituata agli stereotipi nei manga XD

    Comunque, tornando al discorso principale, spesso mi piace più l'uke, forse perché mi ci identifico di più, boh XD Alla fine, però, un personaggio mi piace da un insieme di caratteristiche, non soltanto nel suo "ruolo a letto". Ci sono dei seme stupendi e degli uke piattissimi, e il contrario XD Cambia da manga a manga *asd*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marvelous! @ 14/11/2010, 22:08) 
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 14/11/2010, 21:17) 
    Beh ci sono anche uke che violentano i seme XD

    Potresti fare un esempio? No, perché se esistesse davvero un manga/anime del genere lo vorrei assolutamente leggere/vedere *___* Sarebbe una cosa troppo... "strana" XD Ormai sono praticamente abituata agli stereotipi nei manga XD

    Per esempio I can't stop loving you! Sono una coppia davvero atipica XD Bellissimo
     
    .
  14. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Allora me lo leggo! *____* Arigatou per il suggerimento XD A volte sono di un'ignoranza terribile in fatto di yaoi ç______ç
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marvelous! @ 14/11/2010, 22:15) 
    Allora me lo leggo! *____* Arigatou per il suggerimento XD A volte sono di un'ignoranza terribile in fatto di yaoi ç______ç

    Prego!^^ Io me lo sono comprato e lo trovo bellissimo!
     
    .
53 replies since 26/10/2010, 15:30   687 views
  Share  
.