Quali sono le vostre paure?

Fobie ed altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    Così per conoscerci meglio....

    Quali sono le vostre paure?


    La mia paura più grande sono i ragni! Eh si sono aracnobofica all'ennesima potenza, passo dal pianto isterico alla disperazione se non posso ucciderli alla furia aracnicida (si può dire? :look: ) se posso! Se potessi esaudire un desiderio altro che pace nel mondo voglio l'estinzione di quegli orribili mostri
    E si che ne ho passate di tutti i colori:
    SPOILER (click to view)
    1) Camera invasa letteralmente dai ragni perchè incoscentemente ho portato a casa delle uova di ragno che si sono schiuse :nuo: credevo veramente di morire, finchè non ho impugnato l'aspirapolvere urlando per tutta casa che qualcuno mi aiutasse :runcry:
    2) Sono stata morsa da un ragno e il mio braccio è diventato un canotto... questa non gliela perdonerò mai!
    3) Ho dormito una settimana nel divano in sala causa un ragno che si era introdotto nel mio letto...non mi sentivo al sicuro finchè non sortiva fuori il cadavere!
    E ce ne sono state tante altre u.u


    Poi vabbè questa paura è veramente cretina ma tormenta i miei sogni: la paura di perdere i denti...mamma mia rabbrividisco al solo pensiero.... Poi il libro dei sogni non aiuta, perchè dice che se sogni di perdere i denti vuol dire stai per perdere una persona cara...così le paure raddoppiano :ghg:

    E voi?
     
    .
  2. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    io sono ago fobica e un pò claustrofobica :look:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yumiko toru @ 29/9/2010, 11:57)
    io sono ago fobica e un pò claustrofobica :look:

    La paura degli aghi è veramente terribile! Ce l'ha anche il mio ragazzo, che quando deve fare le analisi del sangue manca po' sviene..
     
    .
  4. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 29/9/2010, 12:03)
    CITAZIONE (yumiko toru @ 29/9/2010, 11:57)
    io sono ago fobica e un pò claustrofobica :look:

    La paura degli aghi è veramente terribile! Ce l'ha anche il mio ragazzo, che quando deve fare le analisi del sangue manca po' sviene..

    è colpa dei vaccini, un'ora ad aspettare che ti pungano, l'ultima volta sono rimasta letteralmente priva di sensibilità alle braccia dopo due punture*uno destro e uno sinistro*una settimana da inferno
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yumiko toru @ 29/9/2010, 12:06)
    è colpa dei vaccini

    Ma così te le vai a cercare XD i vaccini mica sono obbligatori, puoi fare a meno di questa tortura :asd:
     
    .
  6. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 29/9/2010, 12:18)
    CITAZIONE (yumiko toru @ 29/9/2010, 12:06)
    è colpa dei vaccini

    Ma così te le vai a cercare XD i vaccini mica sono obbligatori, puoi fare a meno di questa tortura :asd:

    dillo a mia madre, mi forza ad andarci....fortuna che li devo fare una volta ogni tot anni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yumiko toru @ 29/9/2010, 12:26)
    dillo a mia madre, mi forza ad andarci....fortuna che li devo fare una volta ogni tot anni

    Ah ma te parli di quelli per le malattie...beh quelli non te le scampi! Io pensavo a quelli stagionali per l'influenza, che sono inutili...
     
    .
  8. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 29/9/2010, 12:36)
    CITAZIONE (yumiko toru @ 29/9/2010, 12:26)
    dillo a mia madre, mi forza ad andarci....fortuna che li devo fare una volta ogni tot anni

    Ah ma te parli di quelli per le malattie...beh quelli non te le scampi! Io pensavo a quelli stagionali per l'influenza, che sono inutili...

    scusa mi sono spiegata male
     
    .
  9. Lilychan
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sopporto i ragni! Da piccola ero terrorizzata da quei cosi, se uno diceva "tò, c'è un ragno" io scattavo e correvo viaXD ma ucciderli no dai, non è colpa loro se sono rivoltanti! XD
    SPOILER (click to view)
    Una volta mio fratello mi rimproverò per il mio eccessivo disgusto verso i ragni, perchè giusto appunto in quel momento volevo sbarazzarmi di uno (ma non potevo toccarlo dallo schifoXD) e mi raccontò: Quand'ero dalla mia prof(Ora che ci penso..che ci faceva a casa di una professoressa? -__-") lei vide un ragnetto che si stava dirigendo verso il camino, allora con un foglio lo prese e lo salvò. Mio fratello mi disse: "tu invece lo avresti lasciato morire"
    cavoli, mi sentii una merda! -.-"

    Ma più cresco e meno mi danno noia^^
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    1) Camera invasa letteralmente dai ragni perchè incoscentemente ho portato a casa delle uova di ragno che si sono schiuse credevo veramente di morire, finchè non ho impugnato l'aspirapolvere urlando per tutta casa che qualcuno mi aiutasse

    Oddio che orrore :sick:
    Qualcosa che mi fa schifo addirittura più dei ragni...sono le lumache :sick: viscide e schifose...bleah
    Però..se incontrassi un molliccio non credo si trasformerebbe nè in un grosso ragno come con ron nè in una lumacaxD paure vere e proprie...ma non so devo pensarci

    Edited by Lilychan - 29/9/2010, 14:39
     
    .
  10. MissAyaka
     
    .

    User deleted


    Blood..... Come ti capisco.... ARACNOFOBICA presente all'appello!!! -.-'

    Fin da piccola ho il terrore dei ragni... mia madre dice che forse è perchè quando ero piccola me ne è entrato uno nella culla e mi sono svegliata con questo coso davanti al naso (sottolineo che era enorme visto che mio padre ha detto che gli stava in una mano) e ho cominciato a piangere.....
    Vabbeh.. da li me ne sono successe di ogni... tanto che l'altra sera ne avevo uno sul muro sopra il cuscino del letto e l'ho notato solo quando mi sono sdraiata per dormire..... mi sono lanciata di peso giù dal letto (che è rialzato di un metro e mezzo), spaccandomi la schiena e uscendo di corsa di camera andando a tirare giù di forza mio padre dal letto XD

    Però devo dire che la mia fobia è migliorata da quando ero piccola perchè prima non mi avvicinavo a nessun ragno.. 'per quanto piccolo potesse essere e lo facevo uccidere da altri.. mentre invece ora mi nascondo solo da quelli troppo grossi o da quelli che vedo da troppo vicino e che quindi mi fanno spaventare..

    Tuttavia concordo con te blood... piuttosto che la pace nel mondo... desidero maggiormente che i ragni spariscano dalla faccia della terra!!! :ban:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilychan @ 29/9/2010, 14:18)
    ma ucciderli no dai, non è colpa loro se sono rivoltanti! XD

    E' per questo che la mia è proprio una fobia, se non riesco ad ucciderlo perchè mi scappa mi paralizzo dalla paura, all'idea che possa essere ancora in giro per casa vado in paranoia e nel panico.
    SPOILER (click to view)
    Una volta ero a letto con la febbre a 38 e cosa ti vedo passeggiare nel soffitto sopra il mio letto? Un ragno... panico totale, chiamo mia madre in soccorso e lei si rifiuta (mi dice sempre che mi devo arrangiare da sola nelle mie faide con i ragni che magari mi passa la paura :seo: ). Allora mi alzo dal letto (a mala pena mi reggevo in piedi...)e studio le mosse del ragno, se non riuscivo ad ammazzarlo mi cadeva nel letto ed io ero morta. Alla fine avevo piazzato il gatto sotto nel caso scappasse (anche se lei aveva più paura di me XD) e ho cercato di ucciderlo. Ma mi scappa, non ci vedevo nemmeno più tra lacrime e febbre quando alzando il lenzuolo lo ritrovo e lo uccido. Mi sentivo come avessi salvato la mia vita da morte certa.
    Per questo non ho pietà o io o loro XD

    CITAZIONE
    Ora che ci penso..che ci faceva a casa di una professoressa? -__-"

    XDDD

    CITAZIONE
    Oddio che orrore :sick:

    Aspetta di vedere una tarantola gigante grossa quanto una mano...si mi è successo anche questo u.u

    CITAZIONE (MissAyaka @ 29/9/2010, 14:46)
    Vabbeh.. da li me ne sono successe di ogni... tanto che l'altra sera ne avevo uno sul muro sopra il cuscino del letto e l'ho notato solo quando mi sono sdraiata per dormire..... mi sono lanciata di peso giù dal letto (che è rialzato di un metro e mezzo), spaccandomi la schiena e uscendo di corsa di camera andando a tirare giù di forza mio padre dal letto XD

    Io invece una volta stavo leggendo a letto e me lo sono ritrovata sul cuscino sono saltata anche io dal letto (a castello ed ero in cima...), ho svegliato praticamente tutti..quando sono andata a controllare il ragno era sparito ho fatto praticamente smontare il letto per ritrovarlo e ho dormito per una settimana nel divano...chi ci metteva più piede lì :look:
     
    .
  12. Lilychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho fatto praticamente smontare il letto per ritrovarlo e ho dormito per una settimana nel divano...chi ci metteva più piede lì

    ahahXD
    Una volta sentii una sensazione di solletico sulla spalla...guardo e cosa vedo..un ragno che camminava spensieratamente sulla spalla! credo che la mia anima abbia abbandonato il mio corpo per qualche secondo.. poi mi ripresi e lo feci volare via con uno strattonexD
    CITAZIONE
    Aspetta di vedere una tarantola gigante grossa quanto una mano...si mi è successo anche questo u.u

    O god..non mi meraviglia che detesti i ragni! Te ne hanno davvero fatte passare di cotte e di crudeXD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilychan @ 29/9/2010, 15:27)
    O god..non mi meraviglia che detesti i ragni! Te ne hanno davvero fatte passare di cotte e di crudeXD

    Si ormai la mia è una guerra vera e propria poi dicono che i ragni sono vendicativi se li uccidi, ormai io marchiata come nemica n. 1 :oblio:
     
    .
  14. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    Ho paura delle Vipere, delle meduse e degli squali. Ma la paura più grande è vedere il mio decadimento fisico non tanto l' invecchiare in sè ma quanto il corpo che cade a pezzi T^T
     
    .
  15. -Kirajulie-
     
    .

    User deleted


    Io ho una paura gigantesca per le api e le vespe! Le odio! Sopratutto le vespe! Ogni volta che ne entra una in camera mia per farla uscire fuori devo chiamare qualcuno! Ieri mentre stavo alla fermata dell'autobus avevo un ape sopra la scarpa, ero tranquilla al telefono quando l'amica mia acccanto a me mi fa " ehm, hai un'ape sul piede" e io " °A° Oddiooooooooooooooo levamelaaaaa aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno mi aiutiiiiii" alla fine gli ho dato un calcio e lo ammazzata :asd: Ma cmq è una delle mie esperienze più recenti Non sono mai stata punta ne da api e ne da vespe, ma ho lo stesso paura, la prima volta che mi accorsi di avere una paura cosi grossa per le api e le vespe fu 4 anni fa quando ero in macchina, avevo il finestrino aperto ed era entrata un ape e stava sulla mia gamba, io mi sono messa a urlare cm una matta, ho preso il cuscinetto della roma che stava dietro di me e ho iniziato a prendere a cuscinate l'ape E mica voleva morire! Alla fine lo staccata dalla mia gamba e lo buttata per terra, dopo 10 minuti la vedo uscire da sotto il sidile e andarseve via dal finestrino
     
    .
282 replies since 29/9/2010, 10:56   1806 views
  Share  
.