Incontro al centro commerciale [Adult]

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Adult


    All'epoca avevo 24 anni e stavo per concludere gli studi universitari. Un pomeriggio ero di rientro dall'università sopo aver incontrato il professore per curare la mia tesi e decisi di fermarmi nel centro commerciale sulla strada di casa per fare alcuni acquisti. Terminato di fare compere andai verso l'uscita del centro commerciale per poter rincasare e passai davanti al McDonald's e l'odore di hamburger e patatine fritte mi inebriò la mente dato che, tra una cosa e l'altra, quel giorno avevo saltato anche il pranzo e la fame si stava facendo sentire dato che era ormai pomeriggio inoltrato; così decisi di portare le mie buste degli acquisti in auto e concedermi una coca e patatine fritte. Deposto tutto nel bagaglia dell'auto, rientrai e feci la mia cosa per un bel BigMac con coca e patatine fritte! Pagai, presi il mio vassoio ed andai a sedermi ad un tavolino della distesa. Mentre mi gustavo il mio hamburger ogni tanto guardavo un po' il passaggio della gente lungo il corridoio della galleria del centro commerciale e fu allora che vidi, ad un paio di tavolini davanti da me, una coppia di ragazzi che si baciavano. La ragazza mi dava un po' le spalle, ma era bionda, capelli lunghi sulle spalle ed indossava una maglietta rosa ed una paio di jeans azzurro, ma quello che mi colpi invece era il ragazzo. Aveva un viso bellissimo ed ammaliante. Gli occhi erano penetranti, era alto circa 1.80, magro, bel fisico, indossava una maglia attillata rossa ed un paio di jeans blu scuro. Ero attratto dalla bellezza del suo viso e non mi accorsi che lo stavo osservando mentre si baciava ogni tanto, tra una patina e l'altra, con la sua ragazza finche non mi accorsi che lui mi fissò per un attimo: si accorse che li stavo guardando, fu allora che, imbarazzato, distolsi lo sguardo verso il resto della galleria. Dopo poco i mei occhi caddero di nuovo su di lui, ero attratto da quel ragazzo ed un po' mi imbarazzava. Non avevo mai avuto esperienze con ragazzi, tranne all'età di 14/15 anni quando con qualche amico ci si segava insieme, ma nient'altro. Di nuovo il suo sguardo incontrò il mio e mi accennò un occhiolino. La ragazza non si voltò mai, quindi presupponi che non si accorse che qualcuno li stava guardando. Girai lo sguardo nuovamente cominciando a mangiare più rapidamente le miei patatine. Ogni tanto sentivo i lori discorsi finchè si alzarono perchè lei doveva rincasare ed era in ritardo. Mi passarono affianco, io feci finta di guardare dritto imbarazzato e mi accorsi con la coda dell'occhio che il ragazzo, prima di passarmi affianco, mi rifece l'occhiolino ed uscirono dalla porta che dava alle mie spalle. Terminai le mie patatine e la mia coca. Mi alzai e riposi il vassoio. Avevo l'uccello in tiro. Quel ragazzo mi aveva fatto eccitare e mentre mi dirigevo verso la porta del bagno pubblico pensavo a lui, al suo viso che mi aveva così colpito. Entrai nel bagno degli uomini e vidi che i due bagni con il water avevano le porte chiuse, così mi diressi verso gli oninatoi. Mi sbottonai i jeans e calai leggermente i boxer e cominciai a fare pipì. Nel frattempo sentivo le persone dei due bagni uscire, poi ad un tratto mi vidi un ombra affianco. Il ragazzo che avevo visto prima era entrato nel bagno e si era messo nell'orinatoio di fianco al mio. Mentre stavamo facendo pipì entrambi provai a vedere se con lo sguardo riuscivo a vedergli il suo uccello, ma il piccolo pannello di legno affisso al muro come separè impediva un po' la visuale e per vedere meglio dovevo proprio spingermi leggermente con la testa nella sua parte, forse accennai anche al movimento con la testa, perchè quando ebbi finito di urinare e mi girai per andare verso il lavandini, il ragazzo il afferrò con la mano il braccio e mi disse di non andare. Che mi aveva notato mentre lo guardavo prima e che ero molto carino. Così diede velocemente un'occhiata in giro nel bagno e mi tirò dentro ad uno di quelli chiusi con la porta. Mi spinse contro il muro e mi baciò mentre con la mani mi sbottonava i jeans. Io ero impietrito e mi accorsi che, mentre ci baciavamo, ci stavamo mettendo la lingue in bocca uno con l'altro, mentre ormai lui frugava nei mei boxer. Fu velocissimo a calarmi i jeans ed i boxer ed, inginocchiatosi, me lo prese in bocca. IO allargai leggermente le gambe e quando ho sentito il mio uccello duro nella sua bocca mentre le sue labbra mi abbracciavano la punta, chiusi gli occhi ed alzai la testa verso l'alto assaporandomi quel piacere immenso. Era bravissimo. Prima comincio piano piano, poi più avidamente succhiandolo tutto ed infilandoselo tutto fino in gola. Gli appoggiai le mani dietro la sua testa e lo accompagnai nei movimenti. Sentivo brividi percorrermi lungo la schiena finché non esplosi nella sua bocca mentre lui, con le sue mani, ti teneva afferrati i glutei. Venni in un gemito soffocato. Lui ingoiò tutto e mi pulì per bene, poi si alzo e gli dissi che era stato bravissimo. Feci per alzarmi i jeans, ma in quel momento dalla tasca posteriore mi cadde il cellulare, fu allora, che nel raccoglierlo mentre mi rivestivo, lui me lo prese di mano e digitò sulla tastiera il suo numero facendo uno squillo sul suo telefonino; lui aveva il mio numero ed io il suo. Mi disse che la volta prossima voleva godere anche lui. Uscimmo prima uno e poi l'altro dal bagno stando attenti di non sentire nessuno ancora presente e ci salutammo. Fu memorabile!

    Edited by Icrox91 - 17/12/2016, 13:07
     
    .
  2. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    wow!!! XD
     
    .
  3. shunny
     
    .

    User deleted


    Ma tu hai il potere di catturarmi con questi tuoi racconti °__°
    davvero ben scritta, grande!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
3 replies since 22/9/2010, 16:16   2795 views
  Share  
.