Perchè siete attratte/i da uno yaoi invece di un hentay shojo ecc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaitou-san
     
    .

    User deleted


    A me, sinceramente, l'hentai non piace affatto... Preferisco lo yaoi perché è tabù, come detto prima... In più è raro vedere un ragazzo arrossire, e le storie degli anime che finora ho visto sono molto carine. Lo yuri non mi attrae particolarmente, non so perché, anche se le storie sanno essere belle... E poi, diciamolo, chi o cosa può superare le coppie yaoi che adoriamo di più????? (per me è la DoumekixWatanuki, inutile dirlo xP)
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi, diciamolo, chi o cosa può superare le coppie yaoi che adoriamo di più?????

    verissimo
     
    .
  3. Neko Pervy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però anche alcuni degli yuri non scherzano..

    Ok, ammetto di aver letto alcune OneShot yuri soft, e non mi sono del tutto dispiaciute, però, sinceramente non ci tengo a vedere due donne che fanno a pocciate nude su un letto =.=' preferisco vedere due Figacci assurdi (xD) che giocano a scopa :shifty:
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ci tengo a vedere due donne che fanno a pocciate nude su un letto =.=' preferisco vedere due Figacci assurdi (xD) che giocano a scopa

    a me invece vedere due donne che fanno a pocciate su un letto interessa tanto quanto vedere due bei ragazzi che giocano a tappa-buco!
     
    .
  5. Kaitou-san
     
    .

    User deleted


    c-2 quoto solo la seconda parte del tuo messaggio xP
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c-2 quoto solo la seconda parte del tuo messaggio xP

    de gustibus....XD
     
    .
  7. Kaitou-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    de gustibus....XD

    ... non disputanda est xP
     
    .
  8. Emoyaoi xD
     
    .

    User deleted


    In primis io credo che lo shojo sia molto banale , e oltretutto non nascondo di non sopportare molto spesso la figura femminile : decisamente bambinesca e delle volte persino isterica.
    L'hentai no lo guardo perchè è indirizzato ad un pubblico per lo più maschile e si tende sempre a riprendere la figura femminile , il che non mi aggrada per nulla.
    Dello shounen-ai non solo mi attira paurosamente il tabu , il proibito , ma anche l'intensità dei sentimenti ( che in uno shojo non riscontro ) e anche la difficoltà nel portare avanti quello che si prova.
    E sinceramente io riesco a riscontrarmi perfettamente sia nella figura del seme o dell'uke (anche se preferisco il versable e lo stereotipo eccessivo nello yaoi non lo sopporto , perchè l'uke delle volte finisce per ricordarmi una donna).
    Poi per quanto riguardo lo yaoi ( inteso come hard ) , bhe mi posso semplicemente giustificare con 2 peni sono meglio di uno. LOOOL XD
    E poi signori miei amo alla follia gli uomini , che ci posso fare? E' forse un crimine? XD
    Per quando riguarda lo shojo-ai (che non mi piace assolutamente ) non riesco a provare le stesse emozioni che mi da uno shounen-ai e non mi arriva assolutamente nulla. ( ne ho provato solo a vedere mezzo)
    Per lo yuri (inteso come hard ) posso dire che la patata mi disgusta , e vederne due assieme per me sarebbe un trauma. XD
    Sottolineo però che rispetto qualsiasi passione e genere di anime/manga.
     
    .
  9. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    le storie sono molto piu intense a mio parere.......e poi vedere due uomini è penso che per i ragazzi vedere due donne faccia lo stesso effetto no d1altronde è risaputo :trtrtr:
     
    .
  10. Style95
     
    .

    User deleted


    Perché c'è più romanticismo e sesso
     
    .
  11. Neko Pervy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che per i ragazzi vedere due donne faccia lo stesso effetto no d1altronde è risaputo

    Si, infatti :sasa:
     
    .
  12. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neko Pervy @ 18/7/2010, 13:28)
    CITAZIONE
    penso che per i ragazzi vedere due donne faccia lo stesso effetto no d1altronde è risaputo

    Si, infatti :sasa:

    ma quell'effetto non lo fa solo agli uomini, ma anche ad alcune ragazze!
     
    .
  13. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    Ma perchè uno shojo è sempre la stessa solfa, non c'è niente di nuovo niente di proibito come invece è lo yaoi! Nello yaoi ci sono prima di tutto rapporti molto intensi, i sentimenti sono quindi molto più profondi e poi non mi piacciono le donne negli hentay le fanno troppo volgari, troppo che la danno subito va! Per questo dico che sono tutte uguali gli hentay! :guah:
     
    .
  14. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nello yaoi ci sono prima di tutto rapporti molto intensi, i sentimenti sono quindi molto più profondi

    quoto la tematica sentimenta è ben affrontata
     
    .
  15. nssnyaoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 22/6/2010, 20:47)
    CITAZIONE
    Le scene di sesso sono di gran lunga migliori negli yaoi,sia quelle con teneri e indifesi bambini,sia quelli con omaccioni grossi e muscolosi. (anche gli altri ovviamente,ma trovo i primi due più eccitanti xD)
    Quanto al romanticismo li preferisco agli shojo perché ormai l'amore uomoXdonna è diventato scontato e banale,fin da quando siamo piccoli ci propinano sempre le stesse cose (Rossana,Candy Candy,ecc.) ovviamente non dico che siano brutti,ma tutti molto simili tra loro

    concordo

    Concordo anch'io!!!
    Mah, gli shojo non riescono ad avere lo stesso appeal degli yaoi....
     
    .
109 replies since 21/6/2010, 19:09   1841 views
  Share  
.