Perchè siete attratte/i da uno yaoi invece di un hentay shojo ecc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mariko94*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi stavo chiedendo perchè noi siamo così invaditi dello yaoi e di tutti i suoi sotto generi allora mi chiedo perchè vediamo o leggiamo un anime shonen-ai invece di uno shojo? Infondo il romanticismo chè c'è tra una copppia etero c'è anche in una coppia di ragazzi allora perchè preferiamo lo yaoi? hehe Una domanda un pò contorta dite la verità :nuo:. A mio parere credo che nelle coppie di anime/manga yaoi il rapporto è molto più intenso di una coppia presente nei manga shojo, anche perchè incide molto il fattore di tabù e penso che questo ci attragga *ççç*. Questa è solo una mia idea sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate *_*. Un bacione da mariko *_^
     
    .
  2. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    mmm a dire la verità gli hentay non mi piacciono perchè mi fanno un non so che le donne nude, per gli shojo è perchè provo un pò di invidia verso le protagoniste...tutte li fortunatissime in tutto....
     
    .
  3. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio parere credo che nelle coppie di anime/manga yaoi il rapporto è molto più intenso di una coppia presente nei manga shojo, anche perchè incide molto il fattore di tabù

    concordo
     
    .
  4. Jellery
     
    .

    User deleted


    Tabù tabù tabù e poi è rarissimo vedere degli atteggiamenti affettuosi tra maschi
     
    .
  5. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Per me esistono solo i manga yaoi e shonen-ai e leggo solo qualche shoio accuratamente selezionato (non banale e stupido). Ho provato a leggere dei bara ma non ce la faccio proprio...anche gli shota li seleziono attentamente perché non é il mio genere preferito. L'hentai lo evito come la peste, lo trovo paradossale. Trovo le dinamiche d'amore tra 2 uomini molto più interessanti di qualsiasi altra cosa.
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tabù tabù tabù e poi è rarissimo vedere degli atteggiamenti affettuosi tra maschi

    è quello che piace a me dello yaoi e dello shota.
    però mi piacciono molto anche gli hentai
     
    .
  7. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jellery @ 21/6/2010, 20:54)
    Tabù tabù tabù e poi è rarissimo vedere degli atteggiamenti affettuosi tra maschi

    QUOTO!!! è verissomo! inoltre spesso i shojo sono infestati da ragazzine stupide e oche urlanti (è vero in molti casi!!!)... e poi vuoi mettere le scene di sesso tra due uomini contro una coppia etero??? millemila volte più eccitanti :fifi:
     
    .
  8. .were.
     
    .

    User deleted


    Le scene di sesso sono di gran lunga migliori negli yaoi,sia quelle con teneri e indifesi bambini,sia quelli con omaccioni grossi e muscolosi. (anche gli altri ovviamente,ma trovo i primi due più eccitanti xD)
    Quanto al romanticismo li preferisco agli shojo perché ormai l'amore uomoXdonna è diventato scontato e banale,fin da quando siamo piccoli ci propinano sempre le stesse cose (Rossana,Candy Candy,ecc.) ovviamente non dico che siano brutti,ma tutti molto simili tra loro,e fin da quando ero piccolo ho notato che i migliori erano quelli con un po di ambiguità (Ranma,Lady Oscar,ecc.)
    Poi quando ho cominciato a leggere yaoi sono entrato in paradiso u_u
     
    .
  9. Mikiri
     
    .

    User deleted


    Perchè... beh... lo yuri a me fa schifo e basta, (anche se sono bisessuale) Lo yaoi mi paice eprchè..boh... sono due maschi che lo fanno!!! XD e quanto con were, my lovely were riguardo il fatto che ci propinano l'amore uomo donna da sempre,... anche se dovrebbe esser equello l'unico, ma siccome non lo è, viva lo yAOI!
     
    .
  10. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le scene di sesso sono di gran lunga migliori negli yaoi,sia quelle con teneri e indifesi bambini,sia quelli con omaccioni grossi e muscolosi. (anche gli altri ovviamente,ma trovo i primi due più eccitanti xD)
    Quanto al romanticismo li preferisco agli shojo perché ormai l'amore uomoXdonna è diventato scontato e banale,fin da quando siamo piccoli ci propinano sempre le stesse cose (Rossana,Candy Candy,ecc.) ovviamente non dico che siano brutti,ma tutti molto simili tra loro

    concordo
     
    .
  11. cucciola76
     
    .

    User deleted


    be io adoroooooooo le scene di sesso fra due bei maschietti w lo yaoi
    è in sassoluto il mio genere preferito
    mi piacciono alcuni shojo,ma li scelgo accuratamente
    le storielle banali non mi attirano
     
    .
  12. ~*Mary
     
    .

    User deleted


    Perchè spesso nello Yaoi non c'è solo il sesso ma anche una componente sentimentale. E poi molti hentai sono ridicoli e inverosimili.
    Poi boh...l'amore tra due uomini lo trovo al tempo stesso eccitante e dolcissimo per cui mi piace taaaaaaaaaaaanto.
     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè spesso nello Yaoi non c'è solo il sesso ma anche una componente sentimentale

    hai pienamente ragione
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    yaoi 4ever

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    padova

    Status
    Offline
    gli yaoi secondo me sono molto più romantici degli shojo c'è più passionalita e amore e poi sono molti carini!!!! è difficile vedere un ragazzo arrossire o essere sottomesso completamente dall'amore...
     
    .
  15. CL-Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*LiNA*~ @ 2/7/2010, 16:34)
    ...! è difficile vedere un ragazzo arrossire o essere sottomesso completamente dall'amore...

    Sopratutto per quest'aspetto...ma anche per tutti gli altri che avete citato..in pratica in ognuno dei post che ho letto in questo thread c'è un affermazione che condivido...
     
    .
109 replies since 21/6/2010, 19:09   1841 views
  Share  
.