Perchè siete attratte/i da uno yaoi invece di un hentay shojo ecc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emolino
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piacciono tutti e due i generi ma preferisco vedere delle scene tra due maschi perche` come detto anche da altri sono molto rare e molto piu` romantiche U_U
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente a me piacciono tutti e due i generi ma preferisco vedere delle scene tra due maschi perche` come detto anche da altri sono molto rare e molto piu` romantiche

    concordo
     
    .
  3. @keyteck@
     
    .

    User deleted


    Negli Hentai visti da me c'è sempre un uomo che stupra la donna .-. negli shojo sempre le solite solfe di storie d'amore...se leggo shojo solo quelli con finali tragici...lo yaoi mi piacce di più perchè è qualcosa di nuovo che non ho mai visto/letto quindi mi attrae...lo yuri sinceramente non lo mai visto/letto forse perchè si trovano poche cose in giro...
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo yuri sinceramente non lo mai visto/letto forse perchè si trovano poche cose in giro

    purtroppo qui ti sbagli.... di yuri al giro ne esistono tantissimi!
     
    .
  5. @keyteck@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 8/7/2010, 08:10)
    CITAZIONE
    lo yuri sinceramente non lo mai visto/letto forse perchè si trovano poche cose in giro

    purtroppo qui ti sbagli.... di yuri al giro ne esistono tantissimi!

    allora sono io che non lo molto cercato...lo conosciuto quasi per caso lo yaoi dalla firma di un'amica su un forum...neanche sapevo cos'era lo yaoi e yuri...ma sinceramente non lo mai,mai,mai visto/guardato dovrei provare...Oggi sono andato in fumetteria e avevano un manga yuri x°D se avevo monete lo avrei comprato °-°
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    lo yuri lo si ritrova d'appertutto! se guardi per caso qualche hentai stai pur sicuro che ci ritrovi lo yuri
     
    .
  7. @keyteck@
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visitato un forum sull'hetai e c'era anche yaoi e yuri e ho curiosato x°D
     
    .
  8. c-2
     
    .

    User deleted


    hai avuto modo di scoprire meglio questi rami degli hentai
     
    .
  9. korkokol
     
    .

    User deleted


    perchè è strano vedere come ragiona un ragazzo dalla parte opposta della relazione (l'inversione dei ruoli per intenderci); e poi in alcuni yaoi i ragazzi si fanno tantissime seghe mentali che poi scoppiano inevitabilmente tutte in una bolla di sapone quando arriva l'amore/passione/sesso
     
    .
  10. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (korkokol @ 10/7/2010, 19:00)
    perchè è strano vedere come ragiona un ragazzo dalla parte opposta della relazione (l'inversione dei ruoli per intenderci); e poi in alcuni yaoi i ragazzi si fanno tantissime seghe mentali che poi scoppiano inevitabilmente tutte in una bolla di sapone quando arriva l'amore/passione/sesso

    concordo
     
    .
  11. mionomi
     
    .

    User deleted


    bah devo dire k guardo gli yaoi per un semplice fatto...perkè trovare serie tv in cui i protagonisti siano gay è molto raro ci sn, poi mi rendo conto k sn solo e divento geloso...hihihihihihihihi....e visto k guardo tanti anime mi sn detto mi piacerebbe trovarne qualcuno da guardare k ripetti la mia personalità....tutto qui io mi sento rappresentato dagli yaoi e ne sn assolutamente fiero....e me ne vanto...
     
    .
  12. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io mi sento rappresentato dagli yaoi e ne sn assolutamente fiero....e me ne vanto...

    sono contenta per te!
     
    .
  13. Neko Pervy
     
    .

    User deleted


    Figacci assurdi che spuntano da tutte le parti, Figacci nudi che ci danno dentro come ricci, Figacci che diventano rossi per l'imbarazzo, Figacci PUNTO. E io dovrei preferirli ad uno shojo o, ancora peggio, ad uno yuri? ma staremo scherzando! xD No, poi seriamente, io quando leggo manga yaoi provo sensazioni che con gli altri manga non provo. Poi perchè il rapporto tra i personaggi, secondo il pensiero collettivo [schifezza di pensiero collettivo], non dovrebbe esistere, quindi è un amore proibito [e già qui io impazzisco subito] e penso che meriti di più di un manga Shojo. Perchè raccontare una storia d'amore tra un uomo e una donna è facile, ci riescono tutti, ma una storia d'amore tra due uomini è un'altra cosa [ovviamente tale discorso potrebbe valere anche per il genere yuri, ma che ci posso fare? non è un genere per cui impazzisco]
     
    .
  14. Isabella96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neko Pervy @ 15/7/2010, 04:17)
    Figacci assurdi che spuntano da tutte le parti, Figacci nudi che ci danno dentro come ricci, Figacci che diventano rossi per l'imbarazzo, Figacci PUNTO. E io dovrei preferirli ad uno shojo o, ancora peggio, ad uno yuri? ma staremo scherzando! xD No, poi seriamente, io quando leggo manga yaoi provo sensazioni che con gli altri manga non provo. Poi perchè il rapporto tra i personaggi, secondo il pensiero collettivo [schifezza di pensiero collettivo], non dovrebbe esistere, quindi è un amore proibito [e già qui io impazzisco subito] e penso che meriti di più di un manga Shojo. Perchè raccontare una storia d'amore tra un uomo e una donna è facile, ci riescono tutti, ma una storia d'amore tra due uomini è un'altra cosa [ovviamente tale discorso potrebbe valere anche per il genere yuri, ma che ci posso fare? non è un genere per cui impazzisco]

    quoto e straquoto ò_ò

    W i figacci assurdi dello yaoi XD
     
    .
  15. c-2
     
    .

    User deleted


    ultimamente a me sta cominciando a piacere anche lo yuri...

    certo i figacci citati da neko pervy sono i più provocanti e le storie che li riguardano restano sempre le migliori, però anche alcuni degli yuri non scherzano..
     
    .
109 replies since 21/6/2010, 19:09   1841 views
  Share  
.