Perchè siete attratte/i da uno yaoi invece di un hentay shojo ecc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Quello dello Sbav superiore l'ho già sentita... Però concordo con te: lo Yaoi è arte pura. Ma che dico, va oltre l'arte: è un emozione pura! E poi si, è una speranza: la speranza di poter trovare l'Amore. Cosa che putroppo non accade, e se accade dura poco in questa dura realtà. Già, lo Yaoi è speranza di vita migliore, di realizzazione... sperando che un giorno tutto questo capiti anche a noi...
     
    .
  2. Krom
     
    .

    User deleted


    Di yaoi ne ho visto solo 4 visto che non so dove cercarli. Sono: Sekai ichi hatsukoi 1 e 2, Junjou Romantica e Gravitation. Qualcuno me ne sa dire qualcuno?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Rivolgi le tue richieste nella sezione apposita. E comunque gira su Google: qualcosa si trova sempre, fidati.
     
    .
  4. Trunks98
     
    .

    User deleted


    Allora...perchè gli yaoi non sono solo sesso come gli hentai, ma hanno quel pizzico in più degli shojo e poi perchè sono così dolci fra di loro...
     
    .
  5. Sweet princess
     
    .

    User deleted


    In realtà io leggo anche molti shojo (e mi piacciono anche :3),ma lo yaoi mi emoziona all'ennesima potenza <3 In primis per le scene belle,romantiche e appassionanti tra i protagonisti (molto spesso meglio degli shojo che hanno quasi sempre la trama della ragazza sfigata che viene notata dal figo di turno *ok ammetto di essere invidiosa a volte >.<) e poi...per le scene di sesso che sono veramente WOW No cioè...altro che hentai....YAOI per la vita :happy:
     
    .
109 replies since 21/6/2010, 19:09   1841 views
  Share  
.