Boku no Sexual Harassment

commentate e fatemi ridere anche voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    allora, girando per la rete, i commenti di questo anime sono stati così divertenti che me li son stampati tutti e quando son triste li rileggo.
    ad esempio un tipo jun-ya l'ha ribattezzato il gabbianello perché i suoi gemiti ricordano i versi dei gabbiani :look:
    e voi che ne dite?
    ah è stato qui che ho trovato l'espressione vaccona wannabe*riferito a junya*ma che significa?
     
    .
  2. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    daii rispondeteeeeeeeeeee image image
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Non bisogna scrivere tutti in grosso, modifico il titolo e poi ti spiego.
     
    .
  4. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    :gratt: :gratt: :gratt: :gratt:
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    Sarà anche il fatto che in media sono una persona seria, ma devo dire che io personalmente non ci troverei niente da ridire su Sexual harassment.

    Per le seguenti ragioni:

    Disegni di Kazuma Kodaka, autrice che ha tutto il mio rispetto.
    Storia relativamente triste. Visto che alla fine il protagonista viene usato alla stregua di una prostituta ed il suo amore non potrà mai essere ricambiato. (il seme è sposato con figli, oltre ad essere un bastardo).
    (comunque ammettiamolo, niente è più triste di Ai no Kusabi).

    La censura è tipica degli anni '90, quindi non ci si può assolutamente lamentare, al contrario è da notare la spaventosa quantità di perversione che si può trovare in quell'anime. Al momento ritengo che bottiglia e pannocchia non li abbia superati nessuno. Forse la bana usata in Pico to Chico, ma una banana contro un litro di liquore e una pannocchia bella lunga e grossa e quello sguardo spaventosamente erotico, che solo un seme costretto a fare l'uke da un altro seme può mostrare.

    Quindi tanto di cappello.

    Per quanto riguarda i versi da "gabbiano" da te citati, beh, vogliamo guardarci metà della filmografia yaoi per vedere chi non li emette?

    Infine il vaccona wannabe. Letteralmente tradotto dall'inglese dovrebbe essere "Desidero essere una vaccona"... spiegandolo, "Desidero essere una troia" cosa vuol dire questo?

    Pensaci, se dice Desidero, vuol dire che non lo si è.
    Quindi il protagonista, che prima di tutto questo sembrava una persona alquanto normale, oserei dire quasi vergine, ha lasciato fuoriuscire quella sua componente "troia-vaccona" che teneva nascosta (e che forse ognuno di noi ha).
    In poche parole, il protagonista voleva diventare una puttana e/o (molto volgarmente parlando) un garage per c***i.

    Ora se questo sia vero o no non sta a noi deciderlo, ma per mia impressione, il protagonista voleva solo una seria relazione amorosa (magari con un pochino di smex) con il suo seme.

    Spero di aver risposto esaurientemente. ^^.
     
    .
  6. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    honma sposato???????? dodododove l'hai letto?
     
    .
  7. matsutake
     
    .

    User deleted


    L'ho dice.

    Anche perchè si può vedere la fede sulla sua mano.
     
    .
  8. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    :look: mi hai fatto venire un'infarto!!!!!!oddiooo e fa i chinotti e i paduli ad a junya e li dice pure ti amo!!!!!!!!!me perplessa
     
    .
  9. matsutake
     
    .

    User deleted


    Per questo dico che è una storia triste, perchè alla fine viene preso per il culo in fin troppi modi differenti.
     
    .
  10. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    allora honma si porta a letto junya accussì...dicendoli ti amo e atteggiandosi da "fidanzato"..e fuji che fine fa???? :gratt:
     
    .
  11. matsutake
     
    .

    User deleted


    Honma mai e poi mai si è considerato suo fidanzato.

    Fin dall'inizio lo mette bene in chiaro.
    Secondo te perchè si chiama Boku no Sexual Harassment? (Le mie molestie sessuali o il mio molestatore sessuale).

    Non c'è amore in quella relazione.
    Forse solo da parte di jun, ma poi questo viene solo ed unicamente sfruttato per concludere contratti di lavoro.

    Ad Honma poi non gli sembra il vero di scoparselo una volta ogni tanto.
    Poi quando lo va a salvare da MR pannocchia, non è perchè lo ama, ma perchè lo considera una cosa sua.

    Solo lui può decidere con chi deve andare a letto jun, perchè è un suo oggetto.
     
    .
  12. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    MR pannocchia*e cadde dalla sedia*
    allora ho capito...che torto che è junya.un figo come fuji.ci sarei già andata a letto :look:
     
    .
  13. matsutake
     
    .

    User deleted


    Ma a quel punto è talmente tanto assoggettato a honma, considera che poi l'amore che all'inizio provava si è trasformato in dipendenza.
     
    .
  14. clarus90
     
    .

    User deleted


    Non avevo notato la fede al dito di Honma... lurido bastardo... XD
     
    .
13 replies since 3/5/2010, 13:18   495 views
  Share  
.