Sex Pistols Ova Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi, qualcosa da dirmi il motivo per la quale mangafox improvvisamente ma messo che non è più disponibile Sex Pistols??
    Sex Pistols
    se non lo rimetteranno più, mi sapreste dire gentilmente un altro sito dove poterne leggere il manga?? ç_ç
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico-chan @ 6/5/2010, 21:38)
    OAV 2 è uscito ma non ne ho ancora trovato traccia su internet. Certo solo 2 episodi in anime è troppo poco, peccato perchè è disegnato una meraviglia.
    Ho comprato i primi 4 volumi usciti in francese, e già li ho riletti tre volte da quanto mi piacciono. Viva la Francia che licenzia gli yaoi.

    Il secondo OVA non è ancora uscito, la data ufficiale dell'uscita è fissata per il : 2010.12.10
    (12 è il mese).

    CITAZIONE (-Lullaby- @ 26/5/2010, 18:13)
    ragazzi scusatemi, qualcosa da dirmi il motivo per la quale mangafox improvvisamente ma messo che non è più disponibile Sex Pistols??
    Sex Pistols
    se non lo rimetteranno più, mi sapreste dire gentilmente un altro sito dove poterne leggere il manga?? ç_ç

    Il sito dice che "La serie Sex Pistols è stata licenziata in inglese, non è più disponibile su MangaFox".
    Sex Pistols è edito in america dalla Blue.
    Comunque noi abbiamo le scan sul forum, non sarà lettura on-line ma è sempre un modo per leggerlo.

     
    .
  3. aobara
     
    .

    User deleted


    ho letto sul sito ufficiale giapponese e pare che la messa in vendita del 2 Ova sia stata rimandata alla data indicata da Matsusempai. così è scritto tra mille scuse sul sito giapponese.
    ora non so dove avete visto il 2 ova :gratt:
     
    .
  4. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 26/5/2010, 18:47)
    Il sito dice che "La serie Sex Pistols è stata licenziata in inglese, non è più disponibile su MangaFox".
    Sex Pistols è edito in america dalla Blue.
    Comunque noi abbiamo le scan sul forum, non sarà lettura on-line ma è sempre un modo per leggerlo.

    si, visto! Vi ringrazio tantissimo ^^
     
    .
  5. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Per l'OVA 2 i siti francesi avevano indicato un'altra data in primavera ed ora segnalano l'uscita in Giappone per il 25 giugno 2010! Matsutake ho piena fiducia in te ma sono confusa....
     
    .
  6. matsutake
     
    .

    User deleted


    Non so che diri, ma io mi regolo con ciò che il sito ufficiale dell'anime dice.

    Se poi i siti francesi (non si sa come) riescono ad ottenere la raw mesi prima che l'anime venga venduto al pubblico O_O... non so che dirti, voglio diventare francese.

    http://s-pistols.com/ova/index.htm

    Cerca vol 2 limited edition, guarda la data di messa in vendita.
    Poi decidi tu a chi credere.
     
    .
  7. aobara
     
    .

    User deleted


    no ragazzi, la notizia è proprio scritta chiaramente, la messa in vendita è stata rimandata da giugno ( vecchia data in cui era stata programmata la messa in vendita ) alla nuova data cioè 12/2010. Forse i siti francesi non si sono ancora aggiornati.
    la motivazione è il " con lo scopo di riuscire a fornirvi una qualità migliore del prodotto ". quindi o ai francesi daranno una versione schifosa ( probabilmente non gli importa ) o, ripeto, i siti francesi non si sono aggiornati ancora. Staremo a vedere :asd:

    Edited by aobara - 27/5/2010, 18:54
     
    .
  8. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    certo che aspettare così tanto è una vera e propria agonia..! ç____ç voglio vedere il 2 OVA!!
     
    .
  9. Nihal
     
    .

    User deleted


    COSAAAAAAA???
    si deve aspettare fino a dicembre per il 2° OVA???
    NON E' PSSIBILE!!!
    che cattiveria però già aspettare fino a giugno era triste ma accettabile.. ma altri 6 mesi??? nuooo!!
    uffi adoro sex pistols!!! non voglio aspettare!! :killer: :killer:
     
    .
  10. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni, altrimenti avrei aspettato come un'idiota l'uscita di giugno. Evidentemente non sono aggiornati o pensano, come al solito, di essere i primi in tutto :killer: Per la stessa data, sto benedetto 25 giugno, annunciano l'uscita del primo OVA di KOI SURU BOKUN, un manga carino-carino, adattato dallo studio Prime Time (lo stesso di Kirepapa, Maiden rose, Hey class President). SARA' VERO??????

    Tra aspettare le uscite dei manga e quelle degli OVA ci facciamo nonni/e
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    scusate, ma non sarebbe magnifico se nel frattempo ci fosse la possibilità di leggere il manga di sex pistol's! io l'ho letto in spagnolo su yt, ma devo dire che ho capito poco alcuni dialoghi, ma l'ho appezzato lo stesso.
    ciao
     
    .
  12. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (etra-chan @ 27/5/2010, 19:38)
    scusate, ma non sarebbe magnifico se nel frattempo ci fosse la possibilità di leggere il manga di sex pistol's! io l'ho letto in spagnolo su yt, ma devo dire che ho capito poco alcuni dialoghi, ma l'ho appezzato lo stesso.
    ciao

    Il manga lo trovi qui nel sito vai a Manga Yaoi ENG/ESP/FRA
     
    .
  13. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico-chan @ 27/5/2010, 18:57)
    Grazie per le informazioni, altrimenti avrei aspettato come un'idiota l'uscita di giugno.

    idem..... che notizia shock già giugno mi sembrava lontano, figurarsi dicembre.... aspetterò in pena
     
    .
  14. c-2
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non mi è piaciuto... si è una bella storia, ma non mi ha appassionato più di tanto....vediamo se con il tempo riesce a prendermi.. aspettiamo dicembre e vediamo
     
    .
  15. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (c-2 @ 28/5/2010, 08:30)
    a me sinceramente non mi è piaciuto... si è una bella storia, ma non mi ha appassionato più di tanto....vediamo se con il tempo riesce a prendermi.. aspettiamo dicembre e vediamo

    E il manga lo hai letto?
     
    .
55 replies since 19/4/2010, 18:46   1897 views
  Share  
.