Sex Pistols Ova Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    Discutiamo quì, le nostre impressioni sull'anime di sex pistols.


    A mia opinione, anche se una grossa parte della storia è stata tagliata (come la scena dell'incidente, quella del bagno pubblico, delle palpate in metropolitana e l'indimenticabile scena della foto con kunimasa e norio che vanno dietro a quel cosino per gatti) l'anime mi ha molto soddisfatto.


    Per voi? Cosa è mancato? Cosa non avete compreso?
    Chiedete, raccontate.... Opinionate XD.
     
    .
  2. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    sempai mi dai il link? sono curiosa di vederlo
    SPOILER (click to view)
    scusa l'ot*inchino*
     
    .
  3. lightknight
     
    .

    User deleted


    Il link: Sex Pistols Ova
    SPOILER (click to view)
    a breve anche la visione in streaming!


    Comunque, parliamo di sex pistols..
    Non ero a conoscenza dell'esistenza dell'anime e non ho mai letto il manga, ma vedendo anche solo questa puntata, (per la quale ringrazio lo staff che ha partecipato al sottotitolaggio, ed in particolar modo matsutake che ha ci ha lavorato più di tutti) posso dire che mi ha colpito positivamente, l'idea di una seconda razza umanoide, che non discende dalle scimmie, è fantasiosa e mi piace!
    I protagonisti li trovo interessanti, caratterialmente ben costruiti, mi piacciono le coppie e la trama in se...
    Sono anzioso di conoscere il resto della storia!!
     
    .
  4. aobara
     
    .

    User deleted


    che dire, io il manga non l'ho ancora letto ma l'anime mi ha intrigato tantissimo . è fatto veramente bene, i disegni sono ok, i personaggi pure. la storia è abbastanza originale ( credo ) ti invoglia a guardarlo! :soso:
    non vedo l'ora che esce il secondo!!!
    certo le scene di sesso sono un pò pochine :asd:
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    E' vero, le scene "d'azione" XD sono molto risicate, però è una commedia sci-fi, non una commedia erotica. Anche se però, è stato reso molto più soft dell'originale.

    Nel manga, kunimasa prende Norio alla stazione, lo porta in bagno e gli chiede di masturbarlo per poi venirgli in faccia... per marcare il territorio XD. Questo ancora prima di dirsi i nomi. Infatti poi norio, si rinchiude in casa terrorizzato per 3 giorni XD.

    Questa scena, è stata completamente tagliata.
    Oppure la scenata di gelosia davanti alla fidanzata di Kunimasa.
    O il tentato stupro da parte di una ragazza.
    O il suo migliore amico, che nell'anime è apparso solo per 5 secondi, che gli dà un pacco bello grosso di lettere d'amore, tutte indirizzate a lui XD.

    Peccato che manchino queste scene.
     
    .
  6. aobara
     
    .

    User deleted


    devo leggermi assolutamente il manga
    non capisco perchè tagliare la scena dell'incidente! quelle "d'azione" posso anche capirlo ( anche se non approvo :nono: ), credo sempre per una questione di vendite ma l'incidente? :gratt:
     
    .
  7. matsutake
     
    .

    User deleted


    E' che in 30 minuti idi anime, non è sempre possibile mettere tutto.
    Anche perchè, a quanto pare, anche se nel manga i protagonisti sono chiaramente Norio e Kunimasa, quì hanno preferito dare maggiore spazio a Yonekuni e shiro.

    Secondo me, dovrebbero tirarci fuori una serie su questo manga.
    Anche perchè la mia coppia preferita (serpente/mangusta) sono certo che non apparirà mai T_T.
    E non si vedranno neanche le madri, ne sono sicuro.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Member
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    ho appena visto le'pisodio che avete suato mi interessa molto e non vedo l'ora di vedre il seguito,ci sarà? ma nel frattempo mi vado a leggere il manga!!
     
    .
  9. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    il manga non l'ho letto!!!!
    però ho visto il primo OVA subbato in inglese e....... ahhhhh oddiooooooo è troppo bello !!
    anche se me lo sono dovuta rivedere due volte perchè 1. la prima volta non ci ho capito granchè di questa storie dlele anime e degli animali e 2. perchè i protagonisti sono troppo fighi (ma quanto è bono Madarame con i capelli corti???!!! ahhhh :P

    in effetti bisognerebbe leggere il manga perchè vedere l'anime così è un pò confusionario... la prima volta che ho letto la trama mi sembrava un documentario hot di super Quark ("l'evoluzione di alcuni esserti umani non solo dalle scimmie ma da altri animali..." *O* !!!!

    comunque è stupendo io non vedo l'ora che esca il secondo OVAAAAAAAAA
    anche perchè toglietemi ste dubbio, ma il Presidente con chi cacchio ha fatto sesso?????? è Madarameeeeeee???????!!!!!!!
     
    .
  10. SaWi~
     
    .

    User deleted


    è bellissimo! Io ho letto anche die pezzi del manga, i primi capitoli mi hanno fatto morire dalle risate..! povero micetto *rotola via*

    L' OVA è fatto benisismo ** è un bel po' confusionario, però i disegni °ç°
    e il pezzo quando lo stanno per fare, e l'uke diventa micio *crepa*

    voglio il secondo Ova °ç°
     
    .
  11. Fe/Male
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta soddisfatta per le animazioni, il doppiaggio, la resa dei disegni e anche le sigle, anche le scene un pò hot...
    MA... io volevo la trama incentrata su Noririn e Kunimasa come nel manga! TAT certo, si vedono e fanno anche la loro porca (magnifica) figura, ma hanno tagliato davvero troppe scene sniff...
    Avrei preferito una serie dove le cose si fanno tutt per bene... si sono capricciosa ma amo quei due!
     
    .
  12. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    OAV 2 è uscito ma non ne ho ancora trovato traccia su internet. Certo solo 2 episodi in anime è troppo poco, peccato perchè è disegnato una meraviglia.
    Ho comprato i primi 4 volumi usciti in francese, e già li ho riletti tre volte da quanto mi piacciono. Viva la Francia che licenzia gli yaoi.
     
    .
  13. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato semplicemente divino e bellissimo!!! Anche se purtroppo due soli episodi di OVA è troppo poco, la verità.. magari ci fosse una petizione che richiedesse altri episodi..
    Certo, nel manga non c'è paragone e purtroppo molte scene belle e divertenti non sono state messe nell'anime.. uff.. dopo che vedrò il secondo OVA piangerò da morire perchè non ci sarà alcun proseguimento e dovrò riuscire a masticare duramente l'inglese leggendolo su mangafox!
    Che disperazione.. mi verrebbe voglia di piangere perchè le cose migliori e belle finiscono anche troppo presto!!! ç__ç
     
    .
  14. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    come come come???!!! *o*
    è uscito il secondo ova??? non ci credoooooo
    ma si trova in giro? :gratt:
     
    .
  15. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    no, è uscito ma al momento non si trova in giro per internet ç__ç
     
    .
55 replies since 19/4/2010, 18:46   1897 views
  Share  
.