uke o seme?

(lo so ce ne sono molti di sti test...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c-2
     
    .

    User deleted


    qui sono risultata essere sia seme che uke
     
    .
  2. StrangeMoon
     
    .

    User deleted


    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più.Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone.Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme).Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio.Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi.Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro.Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!
     
    .
  3. rollingstar
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito ancora ke significa uke,seme ecc...^^
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    in parole povere il seme è colui che fa la parte dell'attivo, mentre l'uke è il passivo della coppia
     
    .
  5. SherryKyuubiNoYoko
     
    .

    User deleted


    Io sono uscita uke orgoglioso.

    Sei decisamente orgoglioso. Testardo. Irascibile. Talvolta persino lunatico.\nIl classico P.U.I. insomma (Piccolo Uke Isterico).\nFai di tutto per restare una persona seria e soprattutto CALMA, ma ciò ti risulta seriamente difficile a causa del tuo seme, il qualce non fa che distruggere completamente la tua razionalità.\nQuando sei con lui finisci nel caos più totale.\nLa storia è sempre la stessa: tu cerchi di seristergli provando a mentanerti lucido (e fallendo miseramente).\nIl finale è anch\'esso identico: lo ami indescrivibilmente e non puoi fare a meno di lui
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    mmmm un bell'uketto orgoglioso... quando all'epoca corteggiavo anche altre ragazze, mi piacevano quelle tipe passive ma orgogliose...
     
    .
20 replies since 7/4/2010, 19:47   278 views
  Share  
.