uke o seme?

(lo so ce ne sono molti di sti test...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -•(-•purple comet •-)•-
     
    .

    User deleted


    :peo: sono rimasto sconvolto dall'esattezza della destrizione finale...tutto in italiano (csusate per il link di facebook ma non me lo faceva postare altrimenti...:look: speriamo non sia spam :look:)
    this is the link

    SPOILER (click to view)
    a me è uscito:
    image
    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più.\nTendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone.\nSe però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po\' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme).\nNon sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio.\nAl contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi.\nCiò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E\' più forte di loro.\nQuel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è
    per gli uke come il miele è per le api!


    SPOILER (click to view)
    piccola barzelletta OT:
    Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e... dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me.
    * Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
     
    .
  2. arl
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    imageUn seme misterioso e intrigante si nasconde in te.\nLa calma è la razionalità sono le tue parole d\'ordine, il sesso non è il tuo primo pensiero (ma neanche l\'ultimo, eh!).\nVicino a te gli uke si sentono sicuri e a loro agio, tu stesso finisci sempre col proteggerli da qualche seme perverso.\nNulla riuscirebbe mai a stravolgere i tuoi pensieri...nulla apparte l\'uke per il quale hai perso la testa!\nQuando c\'è lui saresti capace di fare cose che non avresti mai immaginato (persino diventare un seme perverso!).\nIl tuo buon senso va a farsi benedire e finisci inevitabilmente col travolgere il tuo uke col tuo c...ostante e sconfinato amore, trascinando entrambi in una romanticissima passione.


    SPOILER (click to view)
    I love you... :*
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted




    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più.Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone.Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme).Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio.Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi.Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro.Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!



    Si, voglio un seme perverso!!!!!
     
    .
  4. momo_no_hana
     
    .

    User deleted


    image
    Sei decisamente orgoglioso. Testardo. Irascibile. Talvolta persino lunatico.\nIl classico P.U.I. insomma (Piccolo Uke Isterico).\nFai di tutto per restare una persona seria e soprattutto CALMA, ma ciò ti risulta seriamente difficile a causa del tuo seme, il qualce non fa che distruggere completamente la tua razionalità.\nQuando sei con lui finisci nel caos più totale.\nLa storia è sempre la stessa: tu cerchi di seristergli provando a mentanerti lucido (e fallendo miseramente).\nIl finale è anch\'esso identico: lo ami indescrivibilmente e non puoi fare a meno di lui
    hiro_san <3<3 ^_^
     
    .
  5. .Hina_chan
     
    .

    User deleted


    Eh no ora lo faccio anch'io!!! Ho fatto 2 test simili,in uno ero uscita seme,nell'altro uke...ora questo mi darà la conferma!!!

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic
    L\'allegria e l\'ottimismo sono il tuo pane quotidiano.\nIl mondo può andare storto quanto vuole, ma tu, piccolo uke, continuerai a portare allegria a chi ti sta intorno.\nNon ti fai problemi ad esternare i tuoi sentimenti e spessp finisco con lo stravolgere la vita del tuo seme (in senso buono).\nAdori essere protetto dalle persone che ami, ma se è il tuo seme ad essere nei guai non ti tiri indietro e lo difendi fino alla fine!\nSei incredibilmente geloso. Una minima stranezza nel tuo seme ti fa pensare al tradimento e di conseguenza perdi le staffe.\nTranquillizzati, se osservi bene capirai che lui stravede solo per te!\nIn compenso sei così dolce che nessuno riesce a resistere dal coccolarti e spupazzarti per bene!\nForza e coraggio!



     
    .
  6. ‚Ayame;
     
    .

    User deleted


    Seme perverso, lo sapevo xD
     
    .
  7. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arl @ 7/4/2010, 21:42)
    SPOILER (click to view)
    I love you... :*

    ahem*coffcoff*
     
    .
  8. xXSashimiXx
     
    .

    User deleted




    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più.\nTendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone.\nSe però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po\' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme).\nNon sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio.\nAl contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi.\nCiò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E\' più forte di loro.\nQuel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!
     
    .
  9. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (IMG:http://i43.tinypic.com/9zvsiw.jpg)
    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più.Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone.Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme).Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio.Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi.Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro.Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api

    eheheh un seme perverso è quelllo che fa per me!!!! anche se io sinceramente non mi vedo molto come uke indifeso :gratt:
     
    .
  10. .were.
     
    .

    User deleted


    image
    Un seme misterioso e intrigante si nasconde in te.\nLa calma è la razionalità sono le tue parole d\'ordine, il sesso non è il tuo primo pensiero (ma neanche l\'ultimo, eh!).\nVicino a te gli uke si sentono sicuri e a loro agio, tu stesso finisci sempre col proteggerli da qualche seme perverso.\nNulla riuscirebbe mai a stravolgere i tuoi pensieri...nulla apparte l\'uke per il quale hai perso la testa!\nQuando c\'è lui saresti capace di fare cose che non avresti mai immaginato (persino diventare un seme perverso!).\nIl tuo buon senso va a farsi benedire e finisci inevitabilmente col travolgere il tuo uke col tuo c...ostante e sconfinato amore, trascinando entrambi in una romanticissima passione.

    O_O mi rispecchia moltissimo !!
     
    .
  11. lady_-moon
     
    .

    User deleted


    bellissimo test... mi è risultato:

    http://s3.amazonaws.com/quizmonster_produc...per_profile.jpg
    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più. Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone. Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme). Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro. Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!

    non riesco a far vedere l'immagine ma è Misaki...
     
    .
  12. Black Rose Immortal
     
    .

    User deleted


    image
    Come dire? Non sei nè seme nè uke, o meglio...sei entrambi. Dipende dalla situazione e dalla persona di cui sei innamorato. Con qualcuno potresti comportanti come un seme sicuro di sè, mentre con qualcun'altro ti trasformeresti in un uke dolce e romantico. Questa è una situazione vantaggiosa. In questo modo riesci a capire appieno sia seme che uke. Vai e conquistali tutti!


     
    .
  13. .lionheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Rose Immortal @ 6/5/2010, 14:53)
    (IMG:http://s3.amazonaws.com/quizmonster_produc...54m_profile.jpg)
    Come dire? Non sei nè seme nè uke, o meglio...sei entrambi. Dipende dalla situazione e dalla persona di cui sei innamorato. Con qualcuno potresti comportanti come un seme sicuro di sè, mentre con qualcun'altro ti trasformeresti in un uke dolce e romantico. Questa è una situazione vantaggiosa. In questo modo riesci a capire appieno sia seme che uke. Vai e conquistali tutti!



    Idem
     
    .
  14. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    image
    Un seme misterioso e intrigante si nasconde in te. La calma è la razionalità sono le tue parole d'ordine, il sesso non è il tuo primo pensiero (ma neanche l'ultimo, eh!). Vicino a te gli uke si sentono sicuri e a loro agio, tu stesso finisci sempre col proteggerli da qualche seme perverso. Nulla riuscirebbe mai a stravolgere i tuoi pensieri...nulla apparte l'uke per il quale hai perso la testa! Quando c'è lui saresti capace di fare cose che non avresti mai immaginato (persino diventare un seme perverso!). Il tuo buon senso va a farsi benedire e finisci inevitabilmente col travolgere il tuo uke col tuo c...ostante e sconfinato amore, trascinando entrambi in una romanticissima passione.
     
    .
  15. Aur@
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più. Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone. Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme). Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro. Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!
     
    .
20 replies since 7/4/2010, 19:47   278 views
  Share  
.