Antique Bakery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Techmezium
     
    .

    User deleted


    Qualcuno a seguito questo anime (Yaoi)?
     
    .
  2. shotasd
     
    .

    User deleted


    Si, ma non mi è piaciuto molto.
     
    .
  3. Hilaria
     
    .

    User deleted


    io non l'ho segiuto molto, ho visto il secondo episodio (o OAV) ma neanche a me è piaciuto :nono:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    io l'ho visto tutto , compreso il film e devo dire che non è male ma è uno shounen ai molto latente...l'unico appunto yaoi è che il pasticciere è gay e che era innamorato del suo attuale datore di lavoro nonchè amico!! La storia è incentrata sul datore di lavore e di quando è stato rapito da piccolo...bell'anime ma non sicuramente uno yaoi/shounen ai!!
     
    .
  5. Sakura...93
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto abbastanza anche se nn era proprio genere yaoi
     
    .
  6. Fe/Male
     
    .

    User deleted


    effettivamente era troppo poco yaoi anche per i miei gusti XD
    però era divertente *v* adoravo il tipo che prendeva sempre le testate... quello alto... *rotola*
     
    .
  7. miyoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fe/Male @ 16/1/2010, 14:14)
    effettivamente era troppo poco yaoi anche per i miei gusti XD
    però era divertente *v* adoravo il tipo che prendeva sempre le testate... quello alto... *rotola*

    :asd: si chikage era divertente!^^
    ho visto tutto l'anime, se invece che finire li faceva qualche altra puntata forse sarebbe potuto diventare shonen-ai o addirittura yaoi
     
    .
  8. noi-chi
     
    .

    User deleted


    l'ho visto tutto...ma solo perchè la mia psicopatia mi porta a non mollare le cose a metà! :gratt:
    inanzitutto non è yaoi!
    forse si può definire shonen-ai, ma giusto perchè si sprecano un paio di scene soft soft con tematica omosessuale.
    detto questo è più improntato sulla tematica culinaria, con scene di vita quotidiana piuttosto ordinarie.
    chikage è l'unico un po' divertente e ben disegnato...per me!
    inoltre vi è una trama di fondo, che parla del rapimento del (protagonista?) proprietario della pasticceria quando era piccolo!
    il rapporto con i dolci fa da legante tra passato e vita attuale!
     
    .
  9. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    io l'ho adorato! E' davvero bellissimo, anche se ho apprezzato di più l'anime e il film coreano che mi è piaciuto moltissimo. Poi i doujinshi... ma che lo dico a fare? sono l'essenza del p0rn XD
    è uno josei comunque eh :asd: forse vi aspettavate qualcosa di più yaoi, per quello la santissima fumi ha disegnato i doujinshi che sono parte della storia e di sicuro vi faranno capire meglio che relazioni ci sono tra i quattro... uhuhuhuh XD
    chikage e ono <3
     
    .
  10. Emilly
     
    .

    User deleted


    ho visto tt l'anime ma nn è ke mi abbia entusiasmato... mi aspettavo molto di +!!! l'unica cs vagamente yaoi o shonen ai è ke il cuoco è gay ma tt qui =(
     
    .
  11. c-2
     
    .

    User deleted


    io ne ho visto solo alcune puntate, ma non mi è piaciuto per niente. non mi sapeva di niente come storia
     
    .
  12. nanaachiko1976
     
    .

    User deleted


    cosi , così speravo in scene più yaoi !!!!! baci baci
     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    ho provato a rivederlo, ma proprio non lo capisco...
     
    .
  14. Mizuki87
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e mi è piaciuto parecchio, soprattutto le prime puntate dove c'erano più scene shonen ai. Sono rimasta delusa per le relazioni poco approfondite, ma la trama era comunque interessante. Sono poche le storie che mi colpiscono dal primo istante e Antique bakery è stata una di queste.
     
    .
  15. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io l'ho visto e mi è piaciuto parecchio, soprattutto le prime puntate dove c'erano più scene shonen ai. Sono rimasta delusa per le relazioni poco approfondite, ma la trama era comunque interessante. Sono poche le storie che mi colpiscono dal primo istante e Antique bakery è stata una di queste

    de gustibus... il mondo è bello perchè è vario
     
    .
14 replies since 23/12/2009, 02:22   146 views
  Share  
.