tradimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenitixxx
     
    .

    User deleted


    come mai negli yaoi ci sono più tradimenti tra i personaggi che dicono di amarsi che fra i manga etero?
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Oddio...non sò che dirti, io sono contrario ai tradimenti, e personalmente non mi sembra mica di averne letti così tanti nei manga yaoi. :gratt:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Ho letto che gli omosessuali maschi sono più portati ai tradimenti perchè hanno spiriti libertini..

    Poi personalmente non ritengo che il tradimento sia una cosa così eccitante da vedere in un manga etero (e parlo da etero)..

    Ci sono molte cose più eccitanti di un tradimento, quindi se lo considerassi tale sarebbe alla fine della lista delle cose eccitanti.. u_u
     
    .
  4. matsutake
     
    .

    User deleted


    Ho letto proprio questa domenica, un manga dove c'era un tradimento... posso dire che non mi è piaciuto più di tanto. Nel senso che, adoro la serie, adoro l'autrice, adoro i personaggi... ma quella scena di tradimento... proprio mi ha rovinato il piacere di tutto il manga.
    Poi vabbè, si è risolto tutto, classica scena del seme che lotta per il suo uke (LUI E' MIO, NON PROVARE MAI PIU' AD AVVICINARTI!!!!!). Però ripeto... tradimento è caput.
     
    .
  5. lightknight89
     
    .

    User deleted


    partendo dal presupposto che sono fermamente contrario al tradimento, nello yaoi talvolta risulta intrigante ed eccitante...
    allora,solo in questo caso, sono accettabili!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,538
    Location
    N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

    Status
    Anonymous
    ho letto qualche yaoi deve sono rpesenti dei tradimenti
    da un punto di vista è intrigante dipende anche dalla storia
    Pero quoto gli altri preferisco leggere yaoi dove non è presente un tradimento °^°
     
    .
  7. lollipop_hachi
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo argomento (non nei manga in realtà perchè di solito trovo che la farrcenda viene trattata molto male con una risoluzione troppo semplice)..... qualcuno di voi ha mai tradito? siete stati traditi? nessun amante tra voi?
     
    .
  8. matsutake
     
    .

    User deleted


    Per la versione vite reali, c'è già un topic sull'argomento nella sezione apposita. Vai a vedere, lo ha aperto lightknight se non ricordo male.
     
    .
  9. lollipop_hachi
     
    .

    User deleted


    ok grazie! ^_^
     
    .
  10. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    bhe io sono stra-contraria ai tradimenti!!!! è vero che nello yaoi può essere intrigante, ma non saprei dirti effettivamente il prchè è così popolare...a me non piace più di tanto...magari è perchè gli uomoni sono dei gran bast***i ihihih no SCHERZO!!!!
     
    .
9 replies since 13/12/2009, 16:49   182 views
  Share  
.