Avete mai portato uno yaoi a scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mmh, doilies.

    Group
    Member
    Posts
    1,156
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    Eh ma che si facessero i cazzi loro una buona volta :D
    Anche un mio compagno di classe LEGGERMENTE più erudito in fatto di termini, ha capito che a me non piacciono proprio gli hentai ma gli yaoi.
    Proprio stamattina è venuto davanti al mio banco durante l'ora buca di elettrotecnica (mentre io disegnavo, tanto per dire qualcosa di nuovo .___.) e mi fa: "Ma *mio-cognome*, a te piacciono i...com'è che si chiamano? Yaoi?"
    Io gli rispondo: "Certo caro mio, qualcosa in contrario?" alzando la testa dal foglio, sorridendo.
    In quel momento lui mi ha guardata come se avessi detto che sono necrofila.
    Non me ne è fregata un'emerita cippa di nulla.
    E che cacchio XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Perché limitarsi ad un unico sogno?.. Puntiamo in alto fino a che il sole non scioglierà le nostre ali di cera. Voliamo sino a raggiungere le stelle cosi che la nostra caduta crei un cratere grande come la terra stessa. Conquistiamo il Mondo!

    Group
    Member
    Posts
    385
    Location
    Il luogo più oscuro dei tuoi sogni (incubi)

    Status
    Offline
    è capitato purè a me di portarmi degli yaoi in classe, fortunatamente era solo Yellow, quindi nulla di cosi eclatante, anzi, ho convertito due delle mie compagne di classe xD , anche se una di queste all'inizio lo prende in mano e cominciando a svogliarlo fa: "m-ma sono due maschi! che... che schifo!" ma mentre lo diceva continuava bene bene a guardarselo xD xD . La seconda invece è un poco (moooolto) ninfomane quindi le va bene un di tutto, mi ha domandato se avevo qualcosa di un pò più "serio".
    Altre due ragazze invece (per la cronaca: ho solo due maschi in classe) mi hanno detto che ho seri problemi e mi hanno chiesto di procurargli qualche hentai, io gli ho riso in faccia e loro si sono offese (chissà perchè poi?..)
    Ne esiste di gente strana a questo mondo, e la maggior parte è tutta nella mia scuola xD xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    diciamo di si.
    Ho un'ipod touch da 64 GB e dentro ho qualcosa come 90 manga yaoi, 8 OVA di vari manga e tantissime immagini sconce yaoi XD
     
    .
  4. clarus90
     
    .

    User deleted


    se ne possedessi li porterei, ma dato che ho 17 anni e vivo con i miei, se mia madre ne dovesse trovare uno mi spellerebbe viva e poi mi crocifiggerebbe al muro. Ho cercato dei nascondigli stategici che potessero andare bene, ma non ne ho trovati. XD spero di andare a vivere da sola in fretta, così potrò riempirmi la casa
     
    .
  5. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    Si uno slash Harry/draco ho lasciato di stucco le mie amiche
     
    .
  6. Yuki_Michaelis_Faustus
     
    .

    User deleted


    Io, andando al Liceo Artistico, trovo quasi strana questa domanda, dato che come è stato già detto, in scuole come la mia, ci sono più fumetti che persone, ragion per cui circolano anche tanti yaoi.. Io nella mia classe ho contagiato ben 8 ragazze che sono diventate yaoiste convinte, quindi fate voi.. Quanti yaoi saranno circolati nella mia classe? XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mmh, doilies.

    Group
    Member
    Posts
    1,156
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si uno slash Harry/draco ho lasciato di stucco le mie amiche

    Harry/Draco?
     
    .
  8. Pinkgirl
     
    .

    User deleted


    no, non ne mai portati; e se mai li portassi, sicuramente inizierebbe a prendermi in giro buona parte dei miei compagni di classe D:
     
    .
  9. Kanashimi
     
    .

    User deleted


    Mai fatto...i miei compagni non sapevano nemmeno cosa fosse uno yaoi e non sarebbe neppure stato possibile parlarne, omofobi e moralisti com'erano >.>
     
    .
68 replies since 11/10/2009, 15:38   1516 views
  Share  
.