Avete mai portato uno yaoi a scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lol@4Robert@-
     
    .

    User deleted


    Io una volta durante l'ora di religione (che non faccio) sono uscita di scuola e mi sono recata nella fumetteria lì vicino (la mia benedizione) e mi sono comprata x1999, tornando in classe una mia mica l'ha visto (manga fan anche lei (la mia seconda benedizione)) ci siamo messe a parlarne,all'improviso sono arrivati anche gli altri, e un idiota sentendoci ha subito detto:<<ma che legete gli hentai?>> UFF! Ma perchè gli yaoi secondo la gente devono contenere x forza certi contenuti!?
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, nel mio caso la storia è diversa, mai portato yaoi a scuola, ma un mezzo hentai di mia sorella si. XD.
    Tutti curiosi su cosa stavamo leggendo, si è creata la comunella intorno al mio banco (durante la ricreazione), e poi all'arrivo della prof ho nascosto il libro peccaminoso. :asd:
     
    .
  3. shotaboy
     
    .

    User deleted


    se fossi il prof di matsu lo akketterei tutto il giorno

    bakktterei
     
    .
  4. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    inv io ...lo so che è contro legge...diciamo....ma ho disegnato..o meglio dire stampato alcune paggine di uno yaoi...e la mia compagna di banko le ha lette....pero non si è meravigliata...
     
    .
  5. Style95
     
    .

    User deleted


    Quando riuscirò a trovarlo in un'edicola dove non potrò essere riconosciuto ( :asd: ) lo porterò :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Io a scuola ho solo portato dei dojinshi hentai :asd:
     
    .
  7. -Lol@4Robert@-
     
    .

    User deleted


    Io ho frequentao un istituto d'arte e li i fumetti(manga pochi però sig TT__TT) giravano + dei libri però mi fa rabbia che la gente pensi che lo yaoi sia solo sesso sesso sesso sesso e ancora sesso!!! Per gli Hentai, da noi non si nascondevano nemmeno,erano gli unici che mettevano d'accordo gli apassionati di manga è quelli di fumetti italiani o americani!
     
    .
  8. Takuro_Hayami22
     
    .

    User deleted


    ma ce gente... che nons a cosa è ne hentai ne yuri ne yaoi... -.-"
     
    .
  9. Black_wolf
     
    .

    User deleted


    Nella mia classe giravano Yaoi, Hentai e manga in generale...anche la nostra profe di disegno ne portava...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

    Status
    Offline
    Non lo mai portato uno yaoia scuola..e sinceramente non ho neppure i fumetti...quelli che ho li ho scaricati e c'è li ho sul pc xdxd
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Bhè, manga yaoi no.
    Però nell'armadietto io e l'altro pazzo che ha la chiave abbiamo appiccicato una moltitudine d'immagini shonen... ce n'è una yaoi, ben celata... xD
     
    .
  12. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non ci provo nemmeno. A scuola si scandalizzerebbero: non sanno cos'è un fumetto perchè leggono solo libri pidocchiosi figuriamoci un manga soprattutto yaoi xD
    CITAZIONE
    ce n'è una yaoi, ben celata... xD

    grande segreto in quel armadietto :asd:
     
    .
  13. por
     
    .

    User deleted


    a dire la verità non ne ho ancora comprato uno...
     
    .
  14. matsutake
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, sono difficili da trovare le pubblicazioni yaoi.

    Il grosso circola solo tramite scan o manga stranieri.
    XD
     
    .
  15. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    peccato però...anche se ci fosse nelle edicole tocca a entrare col passa montagna per non farsi riconoscere
     
    .
68 replies since 11/10/2009, 15:38   1516 views
  Share  
.